Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sergio puoi intervenire sulla questione con un provvedimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by RUAHHH
    Potrebbe essere utile una sezione protetta destinata ai moderatori, giusto per evitare i PM e parlare apertamente di tutte le questioni 'calde'.
    Se un moderatore si comporta male in quella sezione potrebbe essere cicchettato a dovere avendo comunque la possibilità di difendersi senza essere screditato davanti a tutti.
    ottima idea

    Commenta


      #32
      Originally posted by RUAHHH
      Potrebbe essere utile una sezione protetta destinata ai moderatori, giusto per evitare i PM e parlare apertamente di tutte le questioni 'calde'.
      Se un moderatore si comporta male in quella sezione potrebbe essere cicchettato a dovere avendo comunque la possibilità di difendersi senza essere screditato davanti a tutti.
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #33
        Originally posted by Sergio
        Altra cosa, tra un pò rimetterò il constrollo della mail per l'iscrizione in omdo che ogni volta che si vuole iscrivere uno spaccamaroni si gioca un indirizzo mail.
        Ottima mossa Sergio... alla fine hai deciso di ripristinare la funzione.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #34
          Originally posted by RUAHHH
          Potrebbe essere utile una sezione protetta destinata ai moderatori, giusto per evitare i PM e parlare apertamente di tutte le questioni 'calde'.
          Se un moderatore si comporta male in quella sezione potrebbe essere cicchettato a dovere avendo comunque la possibilità di difendersi senza essere screditato davanti a tutti.
          Pensavo che ce l'avevate già.

          Commenta


            #35
            Allora non prendiamoci in giro che di certo non sono un ragazzino.
            La questione è semplice, 2 utenti sono stati bannati : extrabody e potenza.
            Ok, mi rendo conto che con pot molte accuse posso cadere su di me, anche se continuo a confermare la mia innocenza, soprattutto perchè non sò come si fa a bannare.
            Ma con extrabody io che cxxxo centro?Non sapevo neanche che esistesse?(non me ne volere extrabody)

            Quindi se per assurdo fossi stato io a bannare potenza, chi ha bannato extrabody? E Napalm a suo tempo?

            Mi sembra giusto che io prenda le mie difese, visto che la maggior parte del forum è contro di me.



            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #36
              Però Gold devi dire che se tu fossi uno estrerno alla situazione avresti dei dubbi, vero?
              Ti ricordo cmq che io non mi schiero da nessuna delle due parti, mi sembra però stupido continuare a discutere sul forum e aver bannato potenza (chiunque sia stato)

              Commenta


                #37
                Originally posted by Goldrake
                Quindi se per assurdo fossi stato io a bannare potenza, chi ha bannato extrabody? E Napalm a suo tempo?
                Io non sono mai stato bannato! Modificati i messaggi si, ma mai bannato
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Napalm
                  Io non sono mai stato bannato! Modificati i messaggi si, ma mai bannato
                  si è vero errore mio in termini: è stato modificato e spostato se non sbaglio

                  Commenta


                    #39
                    ragazzi BASTA.


                    dai,la cosa si risolverà in privato.

                    Commenta


                      #40
                      ies

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎