Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sergio puoi intervenire sulla questione con un provvedimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergio puoi intervenire sulla questione con un provvedimento?

    Ciao Sergio

    in questo post trovi le motivazioni a sostegno della richiesta di prendere provvedimenti con quel mod che ha bannato Pot e non solo lui:



    Io vorrei che si trovasse il mod che ha fatto ciò e fosse tolto dalla carica di mod. come altri hanno suggerito, visto che non merita questa carica.

    Se vuole essere utile lo può fare anche senza questa carica

    Grazie per una risposta
    A

    #2
    *****o.... ora devo togliere il potere di bannare oltre che quello di cancellare i post per colpa di qualche stronzo che si diverte a litigare con gli altri per motivi personali.
    Non so chi sia stato, ma capperi ragazzi siamo tutti maggiorenni, un pò di testa... Oltretutto i moderatori dovrebbero essere da esempio agli altri.



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      *****o.... ora devo togliere il potere di bannare oltre che quello di cancellare i post per colpa di qualche stronzo che si diverte a litigare con gli altri per motivi personali.
      Non so chi sia stato, ma capperi ragazzi siamo tutti maggiorenni, un pò di testa... Oltretutto i moderatori dovrebbero essere da esempio agli altri.
      sono d'accordo e siccome gli altri mod non devono essere messi a confronto e accomunati con quello che ha bannato Pot, Napalm e via dicendo senza motivo perchè competenti, chiedo per tutti sul Forum che quel mod sia levato da tale carica: credo si possa risalire dalle presenze e dagli orari ai mod presenti sul forum quando è stato cancellato il suo nick.

      Che puoi fare?

      Grazie e ciao
      A

      Commenta


        #4
        Io personalmente non posso vedere chi è stato, ieri sera non c'ero, ma se voi ritenete di sapere chi è stato o se tutti i moderatori vogliono eliminarne un'altro possiamo fare una cosa.

        Mi mandate un messaggio privato così mi faccio un idea di quello che sta succedendo senza che pubblicamente vi esponiate più di tanto.



        Commenta


          #5
          Non sarebbe meglio che il moderatore si facesse avanti?

          Faccio un ultima (e stupida considerazione) non sarà per caso Mister X o Daniel, Max_power ha parlato di PILASTRI del FORUM !!

          Commenta


            #6
            Sergio e ARaba avete peinamente ragione:ci vuole un provvedimento.

            tale moderatore ha abusato della sua carica a proprio vantaggio in modo meschino.

            così non si fa.io sono per scoprire chi è e togliergli la carica.


            noi altri moderatori cerchiamo di essere sempre imparziali e questo comportamente ci mette tutti in cattiva luce.

            la cosa + bella sarebbe che questo moderatore facesse un MEA CULPA,se ha il coraggio.

            Commenta


              #7
              Originally posted by chomog
              Non sarebbe meglio che il moderatore si facesse avanti?

              Faccio un ultima (e stupida considerazione) non sarà per caso Mister X o Daniel, Max_power ha parlato di PILASTRI del FORUM !!
              te lo assicuro non sono stato io.

              lo ammetteri e poi non mi abasso ad una cosa così ignobile.

              se sto litigando con uno e mi rompe esiste sempre l'ignore list.

              io un'idea ce l'ho.


              P.S:ARABA hai i pm pieni.

              Commenta


                #8
                Analizzando il tuo essere IO, sapendo come ti comporti con alcuni utenti e prendendo in considerazione quello che è successo ultimamente nel forum......bè.......ho capito il tuo cevello a chi fa riferimento

                Commenta


                  #9
                  I Pm sono a posto Mister x


                  Io personalmente non posso vedere chi è stato, ieri sera non c'ero, ma se voi ritenete di sapere chi è stato o se tutti i moderatori vogliono eliminarne un'altro possiamo fare una cosa.

                  Mi mandate un messaggio privato così mi faccio un idea di quello che sta succedendo senza che pubblicamente vi esponiate più di tanto.
                  Ok io sono d'accordo e se decidiamo che il sistema che vuoi è quello dei pm ti mando il mio: basta che per correttezza si usi uno strumento comune

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by chomog
                    Analizzando il tuo essere IO, sapendo come ti comporti con alcuni utenti e prendendo in considerazione quello che è successo ultimamente nel forum......bè.......ho capito il tuo cevello a chi fa riferimento
                    WOW sei il primo che capisce il mio cervello....io non ci riesco...aiutami....

                    Commenta


                      #11
                      Ma scusa ora secondo voi il colpevole si fa avanti ? Ragazzi certe volte siamo ridicoli...

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Ok, PM !


                        P.S. Per chomog: Sei fuori strada



                        Commenta


                          #13
                          Io ero nel forum appena prima del ban e so cquali moderatoric'erano nel forum.
                          Se sergio vuole glielo posso dire
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by spaccotutto
                            Io ero nel forum appena prima del ban e so cquali moderatoric'erano nel forum.
                            Se sergio vuole glielo posso dire
                            E se tu dicessi una menzogna scusa, per levarti dalle palle qualche moderatore che ti sta sui coglioni ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              E se poi ce n'erano due nello stesso momento ? Non capisco proprio

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎