If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esperienze in merito? Qualcuno di voi ha mai vissuto in questo paese? La vita come è? Ci si rompe le palle dopo un po o ci sono cose da fare? Il costo della vita è alto? Grazie
Posso solo dirti che chi era nella tua stessa posizione lavorativa mi ha detto che l'esperienza è stata straordinaria ( oltretutto lavorava pochissimo rispetto a quanto non facesse in Italia).
L'unico problema è che quando vai in giro ti senti molto ma molto più povero di quanto tu non ti senta in Italia
io non ho lavorato con dimora fissa, ma, ci sono stato spesso: a Dubai per la precisione. Opulenza a parte mi ha sempre affascinato come posto. Dubai però è una realtà prettamente commerciale sotto tutti i punti di vista (immobiliare, aziendale, turismo). A dubai, l' identità di quella terra, penso che sia stata completamente piallata. Per quanto ne so ad Abu Dabi siamo già in un ontesto diverso.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Su internet vedo pareri moto contrastanti sul costo della vita..sapete dirmi qualcosa di specifico?
Sent from my iPhone using Tapatalk
io ci ho fatto 2 mesi di stage a dubai,avevo alloggio e tutto pagato pero' un idea piu o meno me la sono fatta.
l'affitto di un appartamento decente e sugli stessi costi di qualunque capitale europea,pero se uno vuole risparmiare cerca qualcosa che non sia proprio al centro,mezzi pubblici economici rispetto a quello che siamo abituati,pure con i taxi non vai a spendere tanto,cibo vestiti e uscite diciamo che dipende da te,pero' sicuramente con il cambio euro dirham non costano molto.
s1ck che tipo di stage hai fatto ? L'hai trovato qua dall'italia o sei andato in loco a cercarlo ?
Comunque arkon l'altra settimana parlavo con un imprenditore che è stato diverso tempo a Dubai per lavoro. mi ha raccontato che dal punto di vista del sesso è una città un pò complicata nel senso che la religione è un forte ostacolo.
pensa che mi raccontava che quando era in giro non si osava nemmeno dare un bacio alla sua ragazza
In compenso mi ha detto che praticamente tutto l'anno è pieno di russe !
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ristoranti e compagnia quindi piu p meno come in italia? Ma come ti sei tovato per due mesi? Ci si rompe le palle dopo un po? Ho paura che sia tutto troppo finto e monotono..
reggi due anni se ti strapagano. reggi 1 anno se hai grandi ambizioni. reggi 6 mesi se sei retribuito normalmente. reggi 1 settimana se sei retribuito normalmente e meridionale.
fatto un mese per lavoro. Una città in cui personalmente non trovo il senso di viverci, almeno che tu non vada per una retribuzione 10 volte superiore a quella che hai attualmente.
Fondamentalmente sei circondato da gente che fino a ieri l'altro viveva in capanne di fango, e tutto ad un tratto si è trovato sacchi di petrodollari sotto il loro culo peloso. Ne han talmente tanti, che non sanno cosa farsene fondamentalmente, e finiscono in spese talmente pacchiane che Secondigliano al confronto ha uno stile sobriamente Sassone.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
s1ck che tipo di stage hai fatto ? L'hai trovato qua dall'italia o sei andato in loco a cercarlo ?
Comunque arkon l'altra settimana parlavo con un imprenditore che è stato diverso tempo a Dubai per lavoro. mi ha raccontato che dal punto di vista del sesso è una città un pò complicata nel senso che la religione è un forte ostacolo.
pensa che mi raccontava che quando era in giro non si osava nemmeno dare un bacio alla sua ragazza
In compenso mi ha detto che praticamente tutto l'anno è pieno di russe !
Business management,me lo aveva consigliato un professore.
Non vivo in italia,ma a londra,south east.
Ristoranti e compagnia quindi piu p meno come in italia? Ma come ti sei tovato per due mesi? Ci si rompe le palle dopo un po? Ho paura che sia tutto troppo finto e monotono..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non avevo tanta scelta,dovevo starci per forza ma si sta bene e sicuramente non ti annoi.
reggi due anni se ti strapagano. reggi 1 anno se hai grandi ambizioni. reggi 6 mesi se sei retribuito normalmente. reggi 1 settimana se sei retribuito normalmente e meridionale.
Dipende dubai e grande,come da tutte le parti dipende dal tipo di stile di vita che vuoi adottare,sinceramente se uno vuole pure con 1500/2000£ vive e non da barbone.
è un classico posto dove il turnover di occidentali è elevatissimo. chi resta molto, resta qualche anno.
poi ci sono tanti che fanno addirittura i pendolari 5+2 o periodi di 1-3 mesi a rotazione.
come esperienza a termine credo sia molto valevole, se è questo di cui stiamo discutendo.
Gia',di persone locali ne ho incontrate pochissime,la maggior parte delle persone che vive a dubai viene da altre nazioni.
In ogni caso se uno ha la possibilita di fare un esperienza lavorativa a dubai o in qualcunque stato estero,non pensateci due volte,non sapete quante occasioni mi son fatto sfuggire e che ora me ne pento,piu in la quando uno si stabilisce su un posto e trova un lavoro e difficile fare questo tipo di esperienze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta