Emirati arabi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Emirati arabi

Esperienze in merito? Qualcuno di voi ha mai vissuto in questo paese? La vita come è? Ci si rompe le palle dopo un po o ci sono cose da fare? Il costo della vita è alto? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36545
    • 1,572
    • 2,422
    • Borgo D'io
    • Send PM

Posso solo dirti che chi era nella tua stessa posizione lavorativa mi ha detto che l'esperienza è stata straordinaria ( oltretutto lavorava pochissimo rispetto a quanto non facesse in Italia).
    L'unico problema è che quando vai in giro ti senti molto ma molto più povero di quanto tu non ti senta in Italia
    Last edited by KURTANGLE; 12-09-2013, 10:25:34.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

io non ho lavorato con dimora fissa, ma, ci sono stato spesso: a Dubai per la precisione. Opulenza a parte mi ha sempre affascinato come posto. Dubai però è una realtà prettamente commerciale sotto tutti i punti di vista (immobiliare, aziendale, turismo). A dubai, l' identità di quella terra, penso che sia stata completamente piallata. Per quanto ne so ad Abu Dabi siamo già in un ontesto diverso.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

Emirati arabi

Su internet vedo pareri moto contrastanti sul costo della vita..sapete dirmi qualcosa di specifico?

Commenta

• s1ck
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 369
          • 92
          • 118
          • Bexleyheath
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Su internet vedo pareri moto contrastanti sul costo della vita..sapete dirmi qualcosa di specifico?

io ci ho fatto 2 mesi di stage a dubai,avevo alloggio e tutto pagato pero' un idea piu o meno me la sono fatta.
          l'affitto di un appartamento decente e sugli stessi costi di qualunque capitale europea,pero se uno vuole risparmiare cerca qualcosa che non sia proprio al centro,mezzi pubblici economici rispetto a quello che siamo abituati,pure con i taxi non vai a spendere tanto,cibo vestiti e uscite diciamo che dipende da te,pero' sicuramente con il cambio euro dirham non costano molto.

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

s1ck che tipo di stage hai fatto ? L'hai trovato qua dall'italia o sei andato in loco a cercarlo ?
            Comunque arkon l'altra settimana parlavo con un imprenditore che è stato diverso tempo a Dubai per lavoro. mi ha raccontato che dal punto di vista del sesso è una città un pò complicata nel senso che la religione è un forte ostacolo.
            pensa che mi raccontava che quando era in giro non si osava nemmeno dare un bacio alla sua ragazza
            In compenso mi ha detto che praticamente tutto l'anno è pieno di russe !

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

Emirati arabi

Ristoranti e compagnia quindi piu p meno come in italia? Ma come ti sei tovato per due mesi? Ci si rompe le palle dopo un po? Ho paura che sia tutto troppo finto e monotono..

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

reggi due anni se ti strapagano. reggi 1 anno se hai grandi ambizioni. reggi 6 mesi se sei retribuito normalmente. reggi 1 settimana se sei retribuito normalmente e meridionale.

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

fatto un mese per lavoro. Una città in cui personalmente non trovo il senso di viverci, almeno che tu non vada per una retribuzione 10 volte superiore a quella che hai attualmente.

Fondamentalmente sei circondato da gente che fino a ieri l'altro viveva in capanne di fango, e tutto ad un tratto si è trovato sacchi di petrodollari sotto il loro culo peloso. Ne han talmente tanti, che non sanno cosa farsene fondamentalmente, e finiscono in spese talmente pacchiane che Secondigliano al confronto ha uno stile sobriamente Sassone.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

Emirati arabi

Si green ma a livello di costi come siamo messi?

Commenta

• s1ck
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 369
                      • 92
                      • 118
                      • Bexleyheath
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      s1ck che tipo di stage hai fatto ? L'hai trovato qua dall'italia o sei andato in loco a cercarlo ?
                      Comunque arkon l'altra settimana parlavo con un imprenditore che è stato diverso tempo a Dubai per lavoro. mi ha raccontato che dal punto di vista del sesso è una città un pò complicata nel senso che la religione è un forte ostacolo.
                      pensa che mi raccontava che quando era in giro non si osava nemmeno dare un bacio alla sua ragazza
                      In compenso mi ha detto che praticamente tutto l'anno è pieno di russe !
                      Business management,me lo aveva consigliato un professore.
                      Non vivo in italia,ma a londra,south east.
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Ristoranti e compagnia quindi piu p meno come in italia? Ma come ti sei tovato per due mesi? Ci si rompe le palle dopo un po? Ho paura che sia tutto troppo finto e monotono..

Io non avevo tanta scelta,dovevo starci per forza ma si sta bene e sicuramente non ti annoi.

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      reggi due anni se ti strapagano. reggi 1 anno se hai grandi ambizioni. reggi 6 mesi se sei retribuito normalmente. reggi 1 settimana se sei retribuito normalmente e meridionale.
                      Dipende dubai e grande,come da tutte le parti dipende dal tipo di stile di vita che vuoi adottare,sinceramente se uno vuole pure con 1500/2000£ vive e non da barbone.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

e mica parlavo di soldi io

Commenta

• s1ck
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 369
                          • 92
                          • 118
                          • Bexleyheath
                          • Send PM

e mica parlavo di soldi io
                          ah

Comunque si vive bene su almeno secondo la mia breve esperienza.

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                            ah

Comunque si vive bene su almeno secondo la mia breve esperienza.
                            è un classico posto dove il turnover di occidentali è elevatissimo. chi resta molto, resta qualche anno.

poi ci sono tanti che fanno addirittura i pendolari 5+2 o periodi di 1-3 mesi a rotazione.

come esperienza a termine credo sia molto valevole, se è questo di cui stiamo discutendo.

Commenta

• s1ck
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 369
                              • 92
                              • 118
                              • Bexleyheath
                              • Send PM

è un classico posto dove il turnover di occidentali è elevatissimo. chi resta molto, resta qualche anno.

poi ci sono tanti che fanno addirittura i pendolari 5+2 o periodi di 1-3 mesi a rotazione.

come esperienza a termine credo sia molto valevole, se è questo di cui stiamo discutendo.
                              Gia',di persone locali ne ho incontrate pochissime,la maggior parte delle persone che vive a dubai viene da altre nazioni.

In ogni caso se uno ha la possibilita di fare un esperienza lavorativa a dubai o in qualcunque stato estero,non pensateci due volte,non sapete quante occasioni mi son fatto sfuggire e che ora me ne pento,piu in la quando uno si stabilisce su un posto e trova un lavoro e difficile fare questo tipo di esperienze.

Commenta

Working...
                              X