Ottimo ci sto...cmq x me va bene il 28 dic....
Alla faccia della cattiveria!E' Natale ragazzi!Mega ritrovo!
Collapse
X
-
Originally posted by Silvester
Ottimo ci sto...cmq x me va bene il 28 dic....
per me può andar bene,vedo come sono messo ad esami,ma per una sera si può fare traquillamente....Gold tu sei di Monza vero?
ciao!!Last edited by joepiada; 11-12-2002, 23:33:58.L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
E' il periodo degli esami....sorry ma nn ci sono....
Gold vorrei venire anch'io ma è davvero un brutto peridodo questo per gli esami.....
Facciamo un altro giorno (tipo 8 o 9 o 10 gennaio)'???
dai dai voglio esserci
Commenta
-
-
x chi ha esami
Ragazzi ma io ho sparato una data a caso.
***** Body e Zar dovete esserci di brutto!
Facciamo una bella cosa, ognuno propone una data e poi ne fissiamo una.
Non credo sia importante farla al più presto, ma che siano presenti più persone possibili appartenenenti al forum.
Dai forza, proponete la vostra data.
Chiaramente, quando ho proposto il 18 gennaio, non potevo conoscere gli impegni di ognuno di voi.
G O L D
Commenta
-
-
-
io no problem x la data,mi tengo libero di sicuro e al posto del cane porto azdeca gold ma dobbiamo tenere legato anke lui?una volta a casa mia era quasi deciso a mangiare le crocchette del mio cane xkè pensavamo fossero proteiche nn vorrei ke x sbaglio gnam gnam il gatto hehehehe
dai vecchio nn te la prendere,la prox volta proviamo con le scatolette...manzo e verdure dall'odore sembrano ottime hehehehepiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
bastardo!
Originally posted by xtian
io no problem x la data,mi tengo libero di sicuro e al posto del cane porto azdeca gold ma dobbiamo tenere legato anke lui?una volta a casa mia era quasi deciso a mangiare le crocchette del mio cane xkè pensavamo fossero proteiche nn vorrei ke x sbaglio gnam gnam il gatto hehehehe
dai vecchio nn te la prendere,la prox volta proviamo con le scatolette...manzo e verdure dall'odore sembrano ottime hehehehe
AHUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAUHAUAAUHAUH
Si si buone le scatolette de manzo con le verdure..cosi poi il tuo cane diventa ghandi se gli magno tutto!
ahuahau
Per la data!? Pure a me andrebbe meglio dopo le feste Gold..il 18 è ORO! JA DORE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Dai ragazzi!Un bel gruppetto già c'è, ma almeno a 30 voglio arrivarci.Poi bisogna fissare una data.
Ho mandato un PM a Body e LO zar per sapere la loro disponibilità, poi fissiamo una data.
Hola
G O L D
Commenta
-
-
Io vado a prendere Mulan e Novellina
Inoltre pensavo di aiutare Kappa a preparare le lasagne
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta