pare una notizia tratta da un film di fantascienza
Ma sarà vero?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Che le case farmaceutiche siano una delle lobby piu' potenti lo si sa. Potrebbe anche essere vera la notizia. D' altronde anche le sigarette non facevano male....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi vabbè ''virus del cancro'''...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioVirus del cancro sarebbe?sigpic
Commenta
-
-
Beh tecnicamente diversi virus possono provocare l'insorgenza di tumori. Anzi si stima che fino al 20% dei tumori ogni anno siano legati ad infezioni virali.
Il SV40 di cui si parla nell'articolo in passato e' stato effettivamente trovato in diversi vaccini somministrati su larga scala, anche se il suo ruolo nello sviluppo di tumori e' abbastanza controverso.
Poi si', "virus del cancro" non vuol dire niente, non so se chi ha scritto l'articolo si e' solo espresso coi piedi o non sia molto ferrato sull'argomento.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Tutti i tumori del collo dell'utero sono causati dall'HPV. I tipi di virus del papilloma umano possono venir suddivisi in HPV a basso rischio, i quali attaccano la cute (6, 11, 42, 43, 44) e HPV ad alto rischio, i quali attaccano le mucose (16, 18, 31, 33, 35, 39, 45, 51, 52, 56, 58, 59, 68). Si calcola che oltre il 70% delle donne contragga un'infezione genitale da HPV nel corso della propria vita, ma la grande maggioranza di queste infezioni è destinata a scomparire spontaneamente nel corso di pochi mesi grazie al loro sistema immunitario. Solo in caso di persistenza nel tempo di infezioni di HPV ad alto rischio oncogenico è possibile, in una minoranza dei casi e nel corso di parecchi anni, lo sviluppo di un tumore maligno del collo uterino.
Queste sono cose così basilari che le sanno anche i muri, come fate a non saperle, se si studiano alle medie ?
Alla domanda del topic rispondo così:
Commenta
-
Commenta