11/09/2001 Per non dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eliapi
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 42
    • 1
    • 3
    • Far away...
    • Send PM

Alcuni punti:

- Esistono centinaia di foto dove si vedono chiaramente le centinaia di frammenti dell'aereo che ha impattato il Pentagono. Ci sono foto anche di parti del carrello, delle turbine ecc.

- Il Pakistan ha sicuramente coperto Bin Laden. Il Pakistan e' una delle fucine del terrorismo mondiale. La maggior parte degli attentati in Afghanistan vengono condotti da Pakistani, ad esempio.
    Inutile spiegare perche' il Pakistan non possa essere attaccato.

- Gli Stati Uniti hanno avuto rapporti di collaborazione con Bin Laden ai tempi dell'invasione Russa. I motivi sono ovvi.

- Le organizzazioni di intelligence ricevono centinaia di warning ogni giorno.
    Il 99.9% si rivelano aria fritta.

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
      L'11 /9 del 2001 19 cavernicoli chiavapecore dei quali 15 sauditi dei quali 13 analfabeti
      hanno dirottato 4 aerei imparando a pilotare con microsoft flight simulator '98 ... e hanno centrato le torri 1 + 2 del trade world center di manhattan
      con una manovra che neanche un pilota delle frecce tricolore.

l edificio numero 7 caduto senza motivo. documenti di due attentatori trovati INTATTI,gomme dell aero con ancora su il lucido. il pentagono colpito da un boing che vola a 10 metri da terra ma nessuno lo a visto.
      RIP.
      Esatto. Hai dimenticato che, caso strano, proprio sull'aereo che doveva andare a sfracellarsi sulla casa bianca i grassoni dimmerda ameriCANI abbiano tirato fuori le palle (che non hanno) ed si siano "sacrificati" andando a sfracellarsi da qualche altra parte. Ah, il boing del pentagono era a forma di missile ovviamente. Dimenticare? La follia degli americani per i soldi, il petrolio ed il potere non va dimenticata. Per il resto non me ne importa un *****. Il giorno del finto attentato non ho saputo niente. Il giorno dopo se ne è parlato a scuola e l'unica cosa che mi è venuta da dire è stata: "E sti cazzi?".
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• eliapi
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 42
        • 1
        • 3
        • Far away...
        • Send PM

Ma certo, l'attentato era finto, pero' dovevano schiantarsi sulla casa bianca... mmm, complimenti per il sillogismo.

Un missile grande quanto un aereo, con motori Rolls Royce e insegne dell'American Airlines? Uhm, interessante.
        Last edited by eliapi; 17-09-2013, 08:24:11.

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Ovvio che l'attentato sia finto. Se non lo sai ci hanno fatto pure un film sull'aereo che avrebbe dovuto colpire la casa bianca. E' una calla inventata per far inorgoglire i coglioni ameriCANI e "dimostrare", secondo loro, che sono il popolo più cazzuto e che hanno impedito la morte del presidente. ma per cortesia..
          I rottami non ci vuole niente a spargerli. Il buco che si vede sul fianco del pentagono è stato fatto da tutto tranne che da un boing. Sveglia.
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• eliapi
            Bodyweb Member
            • Jun 2012
            • 42
            • 1
            • 3
            • Far away...
            • Send PM

Ma per cortesia tu che arrivi a credere che non so chi sia riuscito a spargere decine di tonnellate di rottami d'aereo sotto gli occhi delle telecamere.

Senza considerare che diversi pali della luce sono stati divelti dall'aereo in fase di avvicinamento. Ci sono le foto.
            E senza considerare le decine di testimoni oculari che hanno fisicamente visto l'aereo impattare l'edificio.

Poi immagino che tu abbia molta esperienza nel riconoscere una deflagrazione da una detonazione....

Commenta

• Bustina
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 666
              • 115
              • 113
              • IronHill(Rm)
              • Send PM

Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
              L'11 /9 del 2001 19 cavernicoli chiavapecore dei quali 15 sauditi dei quali 13 analfabeti
              hanno dirottato 4 aerei imparando a pilotare con microsoft flight simulator '98 ... e hanno centrato le torri 1 + 2 del trade world center di manhattan
              con una manovra che neanche un pilota delle frecce tricolore.

l edificio numero 7 caduto senza motivo. documenti di due attentatori trovati INTATTI,gomme dell aero con ancora su il lucido. il pentagono colpito da un boing che vola a 10 metri da terra ma nessuno lo a visto.
              RIP.
              Non amo di solito le teorie del complotto
              ma ogni essere pensante dietro a questa storia si renderebbe conto che non è tutto cosi ovvio e chiaro.
              Non vorrei mai che a distanza di anni si parli di un caso "Ustica" .

---------- Post added at 09:52:45 ---------- Previous post was at 09:44:20 ----------

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              Di misteri ce ne sono ben pochi. Tralasciando le finte tesi simil rettiliani e anti-Usa di certo si sa che l'attentato si sarebbe potuto evitare ma che una legge non permetteva lo scambio di informazioni CIA-FBI. La CIA sapeva dell'arrivo in america dei dirottatori, l'FBI no..
              Intendo arrivo nella fase "di studio" terroristico.
              Ammesso e non concesso che sia cosi,
              quanto può essere assurda una cosa del genere ?
              Se Cia ed FBI fosse il nome di due computer che per motivi tecnici non si potessero interfacciare lo capirei ma
              diavolo si parla di esseri umani di persone...
              dare un allert al "Bureau" da parte della CIA mi sembra talmente ovvio che non esiste legge che giustifichi una cosa del genere.

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Originariamente Scritto da eliapi Visualizza Messaggio
                Ma per cortesia tu che arrivi a credere che non so chi sia riuscito a spargere decine di tonnellate di rottami d'aereo sotto gli occhi delle telecamere.

Senza considerare che diversi pali della luce sono stati divelti dall'aereo in fase di avvicinamento. Ci sono le foto.
                E senza considerare le decine di testimoni oculari che hanno fisicamente visto l'aereo impattare l'edificio.

Poi immagino che tu abbia molta esperienza nel riconoscere una deflagrazione da una detonazione....
                Quello che stupisce me è che tu possa credere a tutto ciò che ti viene sottoposto come fosse ore colato. Sei stato indottrinato bene direi.
                Nello stesso link che hai postato tu vengono poste domande legittime sulla veridicità dell'attentato. Che poi "tonnellate" di rottami li hai visti solo tu. La scarsità dei rottami ritrovati, e le loro condizioni, fanno sorgere spontaneamente dubbi. Come anche le "testimonianze". Non esiste un "complotto" nel senso stretto del termine. Esiste solo la fame di denaro, come sempre.

Commenta

• Bustina
                  Bodyweb Senior
                  • May 2006
                  • 666
                  • 115
                  • 113
                  • IronHill(Rm)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  bin laden agente cia? Formalmente ci sarebbero 3/4 indizi remoti che lascerebbero il dubbio ma rimangono dubbi abbstanza risolti nel corso della storia..se interessa elenco quali.
                  E' alla luce del sole l'appoggiò della cia al bin laden anti-sovietico.
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Non dico che Bin Laden, nel momento degli attacchi dell' 11 settembre, fosse un agente americano. Che lo fosse prima mi sembra abbastanza probabile. E mi sembra strano che gli USA, già conoscendolo bene - anche perchè prima degli attentati del 911 aveva organizzato altri tre attacchi suicidi che avevano ammazzato circa 2000 persone - non si siano mossi in anticipo quando hanno saputo che un gruppo di sauditi stava organizzando attentati nel loro territorio
                  Un avvenimento assolutamente significativo è stata la morte
                  inspiegabile dell'intero TEAM 6,
                  il commando di Neavy Seals che ha "ucciso" o più verosimilmente inscenato la morte di Osama Bin Laden.

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11876
                    • 427
                    • 110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Quello che stupisce me è che tu possa credere a tutto ciò che ti viene sottoposto come fosse ore colato. Sei stato indottrinato bene direi.
                    Nello stesso link che hai postato tu vengono poste domande legittime sulla veridicità dell'attentato. Che poi "tonnellate" di rottami li hai visti solo tu. La scarsità dei rottami ritrovati, e le loro condizioni, fanno sorgere spontaneamente dubbi. Come anche le "testimonianze". Non esiste un "complotto" nel senso stretto del termine. Esiste solo la fame di denaro, come sempre.
                    Ma tu pensi veramente di 'svelare' il mistero dell' 11 settembre secondo le fonti che trovi su internet da personaggi dichiaramente anti-americani e in alcuni casi, tipo nel caso di Giulietto Chiesa, finanziati dai russi? Mah...

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

No, io non voglio svelare un bel niente nè tantomeno mi affido a ciarlatani. I miei dubbi sono sorti spontanei analizaznti i fatti e le prove. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

- Esistono centinaia di foto dove si vedono chiaramente le centinaia di frammenti dell'aereo che ha impattato il Pentagono. Ci sono foto anche di parti del carrello, delle turbine ecc.
                        mi puoi dare i link per vedere le immagini, grazie.
                        Un avvenimento assolutamente significativo è stata la morte
                        inspiegabile dell'intero TEAM 6,
                        il commando di Neavy Seals che ha "ucciso" o più verosimilmente inscenato la morte di Osama Bin Laden.
                        mi puoi dare link per leggere la notizia (vanno bene anche in lingua inglese)
                        da personaggi dichiaramente anti-americani e in alcuni casi, tipo nel caso di Giulietto Chiesa
                        che sia antiamericano è noto eppure dichiarato. ti ricordo, però, che prima che venisse dimostrato che gli americani mettevano in atto quella pratica così funny delle redemption chiesa pubblicava un libro dove denuciava questo tipo di pratica. solo dopo anni la cosa venne smascherata ed ufficializzata. il caso abu omar, sul suolo italico ne è l' esempio più chiaro e dimostrato. quindi non facciamo i tifosi da stadio dividendo il rosso è il cattivo ed il nero è il buono o viceversa a seconda di come ci fa comodo.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

la notizia sulla morte di 22 su 25 morti dei partecipanti al blitz non è documentata/confermata ecc. Possono essere stati anche elementi che hanno preso parte non direttamente e comunque sarebbe inutile infangare uccidendo perchè le voci si sarebbero sparse perchè è passato del tempo (blitz-morte).
                          chI sostiene la morte falsata di bin laden in particolare cosa vuole dire?
                          1. che bin laden non sia morto in quanto alleato della cia?
                          In tal caso perchè l'hanno ucciso e non l'hanno continuato ad "usare" come prima?

2. che bin laden sia morto prima?
                          -se di morte naturale: perchè non hanno continuato ad usarlo senza dover inventare un blitz?
                          -se ucciso da loro stessi: perchè?

3. che al queda sia una invenzione (perchè,ricordo,al queda ha riconosciuto la morte di bin laden)
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11876
                            • 427
                            • 110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            mi puoi dare i link per vedere le immagini, grazie.
                            mi puoi dare link per leggere la notizia (vanno bene anche in lingua inglese)
                            che sia antiamericano è noto eppure dichiarato. ti ricordo, però, che prima che venisse dimostrato che gli americani mettevano in atto quella pratica così funny delle redemption chiesa pubblicava un libro dove denuciava questo tipo di pratica. solo dopo anni la cosa venne smascherata ed ufficializzata. il caso abu omar, sul suolo italico ne è l' esempio più chiaro e dimostrato. quindi non facciamo i tifosi da stadio dividendo il rosso è il cattivo ed il nero è il buono o viceversa a seconda di come ci fa comodo.
                            Rendition, extraordinary rendition per la precisione

Comunque credo sia proprio una questione di tifo da stadio, e forse e' anche meglio cosi;. E' inevitabile che ci sia una polarizzazione tra anti americani filo complottisti e filo americani anti-complottisti....ed e' anche normale che le persone credano ad una o all'altra versione dell'11 Settembre sulla base di quanto stimino gli USA. Anche perche', a voler essere pignoli, le persone in grado di criticare realmente la versione ufficiale sull' 11 Settembre quante sono? Io non ho sufficienti conoscenze di fisica, termodinamica e dinamica dei crolli per contestare il crollo verticale delle torri o per mettermi a discutere di cosa abbia colpito il pentagono, o ancora per mettermi a dubitare del fatto che dei passaporti provenienti dagli aerei schiantatisi a NY siano stati trovati in strada, intatti. Allo stesso tempo, la stragrande maggioranza delle persone che, sulla base di questi fatti, contesta la teoria ufficiale, non ha la minima conoscenza specifica in materia...tipo il compianto Ikuape.

Io sto solamente formulando una regola di buonsenso: non credo a chi e' dichiaratamente anti-americano. Questo non vuol dire che io sia filo-americano. Beninteso, la mia opinione sull'11 settembre e' che lo abbian lasciato succedere, sottovalutando il fatto che le torri sarebbero potute crollare e volendo sfruttare la cosa come casus belli. D' altra parte, i membri dell' amministrazione Bush dell'epoca -wolfowitz, rumsfeld e cheney - facevano parte del Project for a New American Century ( PNAC) e scrissero un paper in cui si auspicavano una nuova Pearl Harbor grazie alla quale avere un pretesto per aggredire Afghanistan, Iraq, Siria e Iran

Commenta

• eliapi
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2012
                              • 42
                              • 1
                              • 3
                              • Far away...
                              • Send PM

Il link con le immagini l'ho pubblicato prima.
                              Ripeto: si vedono tonnellate di rottami d'aereo. Di nuovo: nei video dell'impatto si vede chiaramente una deflagrazione. Un missile non fa palle di fuoco: detona, e l'effetto sarebbe stato totalmente diverso.

Sull'uccisione di BIN LADEN.
                              Ora non ricordo i numerici dei Seals coinvolti nell'operazione neptune spear, penso almeno una ventina.
                              Di questi (vado sempre a memoria) uno e' morto in addestramento, mentre un numero imprecisato e' rimasto coinvolto nell'abbattimento di un CH, in cui sono morti (e questo e' un dato ufficiale) una ventina di operatori del DEVGRU, ovvero il famoso TEAM SIX.

L'errore riportato dai giornali e' che questi 20/22 morti non e' detto che avessero partecipato all'uccisione di Bin Laden, semplicemente appartenevano allo stesso team.... ma un team di seals ha circa 200 operatori!

---------- Post added at 13:01:25 ---------- Previous post was at 12:55:51 ----------

Aggiungo: ho letto di recente un report (non una cazzata presa in rete) dove veniva calcolato che in seguito all'11/9 l'economia americana ha avuto una perdita pari a 50 miliardi di dollari NELLE DUE SETTIMANE successive all'evento.

Ultima cosa: qualche anti americano che mi spiega gli interessi americani in afghanistan?
                              Ah si' la droga. La stessa che gestiscono gli insurgents per finanziare gli attacchi contro ISAF ....? Questo e' il motivo per cui il traffico e' aumentato negli ultimi anni.
                              lo stesso traffico di droga che gli americani contrastano con varie operazioni ogni settimana?
                              uhmmm it makes sense.

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Rendition, extraordinary rendition per la precisione 1

2 Comunque credo sia proprio una questione di tifo da stadio, e forse e' anche meglio cosi;. E' inevitabile che ci sia una polarizzazione tra anti americani filo complottisti e filo americani anti-complottisti....ed e' anche normale che le persone credano ad una o all'altra versione dell'11 Settembre sulla base di quanto stimino gli USA. Anche perche', a voler essere pignoli, le persone in grado di criticare realmente la versione ufficiale sull' 11 Settembre quante sono? Io non ho sufficienti conoscenze di fisica, termodinamica e dinamica dei crolli per contestare il crollo verticale delle torri o per mettermi a discutere di cosa abbia colpito il pentagono, o ancora per mettermi a dubitare del fatto che dei passaporti provenienti dagli aerei schiantatisi a NY siano stati trovati in strada, intatti. Allo stesso tempo, la stragrande maggioranza delle persone che, sulla base di questi fatti, contesta la teoria ufficiale, non ha la minima conoscenza specifica in materia...tipo il compianto Ikuape.

3 Io sto solamente formulando una regola di buonsenso: non credo a chi e' dichiaratamente anti-americano. Questo non vuol dire che io sia filo-americano. Beninteso, la mia opinione sull'11 settembre e' che lo abbian lasciato succedere, sottovalutando il fatto che le torri sarebbero potute crollare e volendo sfruttare la cosa come casus belli. D' altra parte, i membri dell' amministrazione Bush dell'epoca -wolfowitz, rumsfeld e cheney - facevano parte del Project for a New American Century ( PNAC) e scrissero un paper in cui si auspicavano una nuova Pearl Harbor grazie alla quale avere un pretesto per aggredire Afghanistan, Iraq, Siria e Iran

1 corretto
                                2 io non credo al tifo da stadio e mi piace solo applicato allo sport, ma, sempre, con buon senso (mi piace molto il pigliarsi per il culo,ma, non mi piace l' insulto, ho il fatto che la mia squadra o è vittima oppure non ruba mai e similari atteggiamenti. E non mi reputo un moderato). detto questo quando qualcuno documenta per filo e per segno quanto stava accadendo, mentre, gli USA negavano a tutto tondo, è chiaro che se lo fa è perchè ha qualcosa di concreto o è un pazzo che verrà smerdato nel breve.
                                3 anch' io non credo al comploto. credo che qualcuno sapesse. e che al limite si è inserito al momento giusto per aiutare quanto accaduto. d' altronde è fatto storico che gli americani invadono l' iraq senza uno straccio di prova e per arrivare in afganistan un movente ci voleva.

---------- Post added at 11:06:44 ---------- Previous post was at 11:04:47 ----------

Originariamente Scritto da eliapi Visualizza Messaggio
                                Il link con le immagini l'ho pubblicato prima.
                                Ripeto: si vedono tonnellate di rottami d'aereo. Di nuovo: nei video dell'impatto si vede chiaramente una deflagrazione. Un missile non fa palle di fuoco: detona, e l'effetto sarebbe stato totalmente diverso.

Sull'uccisione di BIN LADEN.
                                Ora non ricordo i numerici dei Seals coinvolti nell'operazione neptune spear, penso almeno una ventina.
                                Di questi (vado sempre a memoria) uno e' morto in addestramento, mentre un numero imprecisato e' rimasto coinvolto nell'abbattimento di un CH, in cui sono morti (e questo e' un dato ufficiale) una ventina di operatori del DEVGRU, ovvero il famoso TEAM SIX.

L'errore riportato dai giornali e' che questi 20/22 morti non e' detto che avessero partecipato all'uccisione di Bin Laden, semplicemente appartenevano allo stesso team.... ma un team di seals ha circa 200 operatori!

---------- Post added at 13:01:25 ---------- Previous post was at 12:55:51 ----------

Aggiungo: ho letto di recente un report (non una cazzata presa in rete) dove veniva calcolato che in seguito all'11/9 l'economia americana ha avuto una perdita pari a 50 miliardi di dollari NELLE DUE SETTIMANE successive all'evento.

Ultima cosa: qualche anti americano che mi spiega gli interessi americani in afghanistan? se ricordo bene sono legati a progetti quali south stream (gasdotti). da ricontrollare questo punto, ma, qualcosa di simile)
                                Ah si' la droga. La stessa che gestiscono gli insurgents per finanziare gli attacchi contro ISAF ....? Questo e' il motivo per cui il traffico e' aumentato negli ultimi anni.
                                lo stesso traffico di droga che gli americani contrastano con varie operazioni ogni settimana?
                                uhmmm it makes sense.
                                q
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X