io dico solo che state perdendo tempo, se se se, nessuno saprà mai la verità, sono inutili tutte queste ipotesi
11/09/2001 Per non dimenticare
Collapse
X
-
R: 11/09/2001 Per non dimenticare
Originariamente Scritto da eliapi Visualizza MessaggioMa certo, l'attentato era finto, pero' dovevano schiantarsi sulla casa bianca... mmm, complimenti per il sillogismo.
Un missile grande quanto un aereo, con motori Rolls Royce e insegne dell'American Airlines? Uhm, interessante.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Per Alex2:
La storia del gasdotto gira dal 2004, ma fa abbastanza ridere. La NATO e' in Afghanistan da quasi 13 anni, di gasdotti non ne sono mai stati costruiti. Secondo queste fonti quanti anni dovranno passare? |
Ah, per informazione: in Afghanistan gli americani stanno sbaraccando tutto, da 120 mila del 2011 rimarranno in poche migliaia a fine 2014.
Su Attivissimo:
Ho linkato il primo sito che mi e' capitato. L'importante sono le foto che dimostrano senza dubbi come il pentagono sia stato colpito da un aereo. Attivissimo non e' certo l'unico al mondo a smentire le buffonate complottiste.
Se ci sono punti poco chiari circa l'11/9 non riguardano certo il pentagono.Last edited by eliapi; 17-09-2013, 15:06:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eliapi Visualizza MessaggioPer Alex2:
La storia del gasdotto gira dal 2004, ma fa abbastanza ridere. La NATO e' in Afghanistan da quasi 13 anni, di gasdotti non ne sono mai stati costruiti. Secondo queste fonti quanti anni dovranno passare? |
Ah, per informazione: in Afghanistan gli americani stanno sbaraccando tutto, da 120 mila del 2011 rimarranno in poche migliaia a fine 2014.
Su Attivissimo:
Ho linkato il primo sito che mi e' capitato. L'importante sono le foto che dimostrano senza dubbi come il pentagono sia stato colpito da un aereo. Attivissimo non e' certo l'unico al mondo a smentire le buffonate complottiste.
Se ci sono punti poco chiari circa l'11/9 non riguardano certo il pentagono.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
My Friend, non so se scrivi in buona fede o meno... ma ti consiglio di informarti meglio.
Conosco molto bene l'Afghanistan e dubito che ci possa passare un qualunque tipo di gasdotto.
Il progetto South Stream esiste si', ma passa a migliaia di km dall'Afghanistan. Quindi: cosa c'entra?
Visto che citi anche il progetto Nabucco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nabucco_(gasdotto)
Ora: invece che citare articoli e progetti a sproposito, vogliamo parlare di qualcosa di reale?Last edited by eliapi; 17-09-2013, 16:02:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eliapi Visualizza MessaggioPer Alex2:
Su Attivissimo:
Se ci sono punti poco chiari circa l'11/9 non riguardano certo il pentagono.
Commenta
-
-
Questo e' vero. Ma in ogni caso quel progetto non ha mai coinvolto l'Afghanistan.
L'unico gasdotto mai pianificato nella regione sarebbe dovuto partire dal turkmenistan, passare poi da afghanistan, pakistan e arrivare in India. Progetto che era stato approvato anche dai talebani negli anni 90 e che non vedo in che modo possa interessare gli americani Di sicuro non al punto tale da organizzare una guerra da piu' di MILLE MILIARDI DI DOLLARI.
Una cifra cosi' alta da essere assurda. Tra Iraq e Afghanistan sono stati spesi 3000 miliardi di dollari.
Tremila miliardi.
In ogni caso, per come stanno ora le cose, non penso verra' mai realizzato nulla in AFG.
E' un po' come il ponte sullo stretto di Messina. Ne parlano da 30 anni, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Comunque siamo parecchio OT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eliapi Visualizza MessaggioQuesto e' vero. Ma in ogni caso quel progetto non ha mai coinvolto l'Afghanistan.
L'unico gasdotto mai pianificato nella regione sarebbe dovuto partire dal turkmenistan, passare poi da afghanistan, pakistan e arrivare in India. Progetto che era stato approvato anche dai talebani negli anni 90 e che non vedo in che modo possa interessare gli americani Di sicuro non al punto tale da organizzare una guerra da piu' di MILLE MILIARDI DI DOLLARI.
Una cifra cosi' alta da essere assurda. Tra Iraq e Afghanistan sono stati spesi 3000 miliardi di dollari.
Tremila miliardi.
In ogni caso, per come stanno ora le cose, non penso verra' mai realizzato nulla in AFG.
E' un po' come il ponte sullo stretto di Messina. Ne parlano da 30 anni, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Comunque siamo parecchio OT!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eliapi Visualizza MessaggioMy Friend, non so se scrivi in buona fede o meno... ma ti consiglio di informarti meglio.
Conosco molto bene l'Afghanistan e dubito che ci possa passare un qualunque tipo di gasdotto.
Il progetto South Stream esiste si', ma passa a migliaia di km dall'Afghanistan. Quindi: cosa c'entra?
Visto che citi anche il progetto Nabucco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nabucco_(gasdotto)
Ora: invece che citare articoli e progetti a sproposito, vogliamo parlare di qualcosa di reale?
poi se vuoi parlare di qualcosa di reale sono sempre aperto alla discussione.
ps "invece che citare articoli e progetti a sproposito" non ne vedo. su attivissimo non ci sono andato, neanche su wikipedia o similare.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Eh, forse faresti meglio ad aprire almeno wikipedia, prima di linkare articoli con progetti che con l'afghanistan non c'entrano nulla. Eviteresti figuracce.
Probabilmente confondi il south stream con la TAP, che in ogni caso con gli interessi americani ha poco a che fare.
Ripeto: informarsi prima di fare disinformazione.
Sulla ridicola idea di un traffico di droga.... beh lasciamo perdere. Ho gia' spiegato chi gestisce la droga in AFGLast edited by eliapi; 17-09-2013, 19:49:13.
Commenta
-
-
R: 11/09/2001 Per non dimenticare
Di certo non sapremo mai cosa c'è dietro se ci sono o meno punti oscuri e se tutto si chiarirá o se piu semplicemente non c'è nulla da chiarire.
Possiamo solo riflettere e piu semplicemente trarre le nostre conclusioni imho
Non sapremo mai come è realmente andata ma
Se su una grande tragedia del genere nascono dubbi sulla veridicità delle cause secondo me qualcosa di anomalo e ambiguo deve esserci stato ; sarebbe come se un giorno qualcuni dichiarasse che l olocausto è stato autoinflitto dal popolo ebreo per vittimizzarsi, un ipotesi talmente squallida e atroce che solo se ci sono forti dubbi sui reali avvenimenti puo essere prodotta dalla mente umana...Altrimenti nessuno avanzerebbe un idea del genere... Esempio sicuramente forte ma per far capire che mai nessuno potrebbe azzardare ipotesi cosi oscene se non ci fosse un fondamento.
Tragedie di questo calibro rimangono sempre irrisolte e se come nel caso di Ustica viene a galla la verità dopo 33 anni e svariati suicidi in ginocchio ancora facciamo finta di non capire perché vogliamo proteggerci dal credere che l essere umano puo essere cosi osceno.
Non sapremo mai la verità e se anche ci sarà fornita chiara e limpida faremo in modo di proteggerci da lei.
Commenta
-
Commenta