Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto Costa Un Tapirulan??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fabri ma hai cancellato la mia risposta al post e l'hai cambiato un pò x renderlo diverso
    cavoli ma ste cose da te nn me le sarei mai aspettate...ci son rimasta di merda...

    Commenta


      #17
      Ehhhhh???

      A parte che siamo in caffetteria e io nn posso fare nulla....

      E già qui stop.

      Ma la SBORA...ops.......bora......ti dà fastidio?
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        ho risposto pochi minuti prima di te ed ho scritto le stesse identiche sputate parole che hai scritto te...a parte le ultime due...ma il mio post nn c'è più....com'è possibile??????????

        Commenta


          #19
          Originally posted by tanya
          ogni cosa può essere dannosa se usata male, non credi?
          Ovvio.
          Ma il Tapirulant nn ha una supericie di impatto adeguatamente ammortizzata, come dice anke Body80.. troppo stress per legamenti e articolazioni.
          L'unica makkina aerobica a impatto "teorico" nullo sui legamenti è quella ke simula lo sci di fondo ke, grazie alla sua traiettoria ellittica, elimina gli impatti.

          Altrimenti corsa lenta al parco, RIGOROSAMENTE su erba..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Socio
            Ovvio.
            Ma il Tapirulant nn ha una supericie di impatto adeguatamente ammortizzata, come dice anke Body80.. troppo stress per legamenti e articolazioni.
            L'unica makkina aerobica a impatto "teorico" nullo sui legamenti è quella ke simula lo sci di fondo ke, grazie alla sua traiettoria ellittica, elimina gli impatti.

            Altrimenti corsa lenta al parco, RIGOROSAMENTE su erba..
            OK ma non corro come una forsennata, piuttosto una corsetta alternata ad una camminata veloce.
            Comunque l'allenamento aerobico più efficace rimane la corsa a mio parere, ovviamente parlando di palestra.

            IL MIGLIORE IN ASSOLUTO E' IL NUOTO LO SO'.. magari avessi la piscina in casa!!
            chi si accontenta gode

            Commenta


              #21
              Originally posted by tanya
              OK ma non corro come una forsennata, piuttosto una corsetta alternata ad una camminata veloce.
              Comunque l'allenamento aerobico più efficace rimane la corsa a mio parere, ovviamente parlando di palestra.

              IL MIGLIORE IN ASSOLUTO E' IL NUOTO LO SO'.. magari avessi la piscina in casa!!
              Nn credo ke il fattore velocità cambi di molto l'impatto col terreno..
              Nn vorrei dissuaderti dal tuo acquisto, in ogni caso quelle makkine di cui parlavo (quelle ke simulano lo sci di fondo) nn credo ke abbiano prezzi molto differenti..

              In ogni caso, l'attività aerobica può essere effettuata anke con i pesi e nn necessariamente bisogna muovere "quasi esclusivamente" le gambe..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Socio
                Nn credo ke il fattore velocità cambi di molto l'impatto col terreno..
                Nn vorrei dissuaderti dal tuo acquisto, in ogni caso quelle makkine di cui parlavo (quelle ke simulano lo sci di fondo) nn credo ke abbiano prezzi molto differenti..

                In ogni caso, l'attività aerobica può essere effettuata anke con i pesi e nn necessariamente bisogna muovere "quasi esclusivamente" le gambe..
                ok è che quella macchina ellittica proprio non la sopporto, mi è scomoda e più di 5 min non resisto
                ma ci sono prove concrete che il tappeto logora o danneggia i legamenti??
                chi si accontenta gode

                Commenta


                  #23
                  Io ho un tapis roulant della PROFORM
                  Sono "abbastanza" economici e di qualità, ovviamente dipende dal modello.
                  Assicurati, però, che il nastro sia abbastanza largo: 35-40 cm dovrebbe essere il minimo sufficiente per non camminare come i "cinesini".
                  Se è ammortizzato è meglio.
                  Dovresti trovare un buon tapis roulant per poco più di 1000 euro
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by tanya

                    ma ci sono prove concrete che il tappeto logora o danneggia i legamenti??
                    Nn sono un superesperto, Tanya.. ma ke correre (ad esempio) sull'asfalto faccia male ai legamenti nn è una novità.
                    Il tapisrulant nn è duro come l'asfalto, ma nn è nemmeno un prato erboso..
                    Come hai detto tu, dipende anke da quanto lo useresti.. Ovvio ke se spendi una certa cifra, poi nn lo tieni li a prendere polvere..

                    Ad esempio, i campi da calcetto, per i legamenti sono un inferno.. ma la partita settimanale me la faccio lo stesso... vedi tu
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎