Petizione banniamo chi ha bannato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Extrabody
    Banned
    • Nov 2002
    • 251
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io sono stato bannato due volte in un giorno da MAX POWER, quindi se lo puo' fare lui lo possono fare anche gli altri, o no?

Sottoscrivo quanto detto da Arabafenice, chi banna poi si nasconde e non ammette la sua codardia.

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Originally posted by Goldrake
      Scherzi a parte caro Napalm, non trovo giusto continuare a gettare fango sulla comunità. Ok possono esserci dei disguidi ma continuare su questa via mi sembra solo una sorta di sadismo bello e buono.
      Così facendo inneschiamo un processo di litigate continue, e diventa il forum della crudeltà e dell'infido.
      Secondo me è il contrario...il fatto di non sapere chi è stato, di non prendere provvedimenti può creare un precendente e scatenare liti future...e screditare la carica di moderatore.

Secondo il mio modo di pensare il moderatore l'ho visto sempre come una figura che controlla e gestisce le sezioni, non colui che sa più degli altri (secondo me ci sono alcuni utenti che meriterebbero meglio di altri se la carica la si intendi in questo modo). Appunto perchè deve moderare e gestire la sezione, deve assolutamente farlo in modo corretto, non come gli gira il *****!!!

Magari chi lo ha fatto, come diceva Lara, neanche lo ha fatto a posta.
      Se non lo ha fatto a posta che motivo ha di nascondersi? Più correttamente poteva mettere un post dove diceva di essersi sbagliato o comunque comunicarlo a sergio in pvt, non stare zitto come i bimbi...questo secondo te è da persone mature?

Ora approfittiamone anche per riappacificarci, ti ho mandato un PM, perchè non rispondi.
      Basta ragazzi, davvero.Vediamo di dare un senso al Natale.
      [/B]
      Rispondere al pm? e cosa devo dire?
      Che sposti i post (qui i miei e di multi), li modifichi e li editi come ti pare. Nell'altro forum cancelli i miei post e decidi come pare a te...poi mi vieni a dire di mettere una pietra sopra?

E poi adesso con la scusa del Natale, oppure dicendo che scherzi (però intanto fai quello che ti pare) cerchi di distogliere l'attenzione e di far passare tutto in maniera liscia....mah....
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        e basta...ma che cavolo semrpe con me ce l'hai,mi hai rotto e lo dico,lo confermo e lo sottoscrivo.
        Mamma mia Mister x........nervosetto in questo periodo?
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

e basta...ma che cavolo semrpe con me ce l'hai,mi hai rotto e lo dico,lo confermo e lo sottoscrivo.
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

sigpic

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Sbagliare è umano perseverare è divino. (era così?)

[/I]
              [/B]
              Sbagliare è umano, perseverare è diabolico
              sigpic

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Originally posted by Napalm

E poi adesso con la scusa del Natale, oppure dicendo che scherzi (però intanto fai quello che ti pare) cerchi di distogliere l'attenzione e di far passare tutto in maniera liscia....mah....
                Liscia un corno, ti faccio presente che anche tu mi hai alzato il dito contro.
                Ora vedo me da una parte che cerco di riappacifare la situazione che si è creata e tu che invece vuoi continuare a mantenere astio nonostante il mio interesse a mettere la parola fine.

Non voglio distogliere un bel nulla, voglio solo portare un po' di serenità e mi sembra che voglia continuare a portare zinzania.Mi spiace ma non fà onore, pensaci sù.

G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                  Sbagliare è umano, perseverare è diabolico
                  Ben detto Jo!

Leggi bene Napalm, allora sei diabolico?

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Originally posted by Extrabody
                    Io sono stato bannato due volte in un giorno da MAX POWER, quindi se lo puo' fare lui lo possono fare anche gli altri, o no?

Sottoscrivo quanto detto da Arabafenice, chi banna poi si nasconde e non ammette la sua codardia.
                    Mi spiace ma non credo che max abbia potuto fare una cosa simile, lui è sempre gentile e disponibile.
                    Forse c'è un'altra persona che si diverte alle spalle degli altri.
                    E' per questo che vorrei che si placasse questo scempio.Ci stiamo comportando da deficenti, me compreso.
                    Ora basta però!

G O L D

sigpic

Commenta

• Lara M
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2002
                      • 194
                      • 0
                      • 0
                      • vivo tra un mucchio di proteine
                      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Max_79
                      [B]Personalmente non voglio sapere a tutti i costi il suo nome, ma a mio avviso e' esattamente il contrario di come la poni tu: e cioe' sarebbe meglio saperlo per quanto riguarda il quieto vivere. Immagino non ci siano molti bambini qui dentro e che chiunque capisca che si possono commettere errori. Non per questo pero' ci si deve nascondere dietro ad una carica (quella di moderatore).

Io ho detto che questa persona spieghi il motivo a Sergio per poi capire la cosa giusta da fare e non mi sembra che nessun moderatore si nasconda dietro a niente.

Questo e' un forum pubblico e tutti noi ci esponiamo ogni volta, perche' un moderatore deve avere il diritto di lavorare "dietro le quinte" facendo il bello ed il cattivo tempo senza dare spiegazione delle sue scelte alla comunita' !?
                      Io ripeto che secondo me non e' democratico. Se ad una persona tappi la bocca o la mandi fuori di casa, quantomeno sarebbe educato non farlo indossando una maschera e spiegando il perche' agli altri ospiti.

Il tuo nick è Max_79, se tu fossi moderatore saresti nasconsto anche tu , ma non per questo saresti una persona che si nasconde.

Se questo moderatore ha sbagliato si deve risolvere il problema,
                      CIVILMENTE!

Lara

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Napalm
                        Secondo me è il contrario...il fatto di non sapere chi è stato, di non prendere provvedimenti può creare un precendente e scatenare liti future...e screditare la carica di moderatore.

Secondo il mio modo di pensare il moderatore l'ho visto sempre come una figura che controlla e gestisce le sezioni, non colui che sa più degli altri (secondo me ci sono alcuni utenti che meriterebbero meglio di altri se la carica la si intendi in questo modo). Appunto perchè deve moderare e gestire la sezione, deve assolutamente farlo in modo corretto, non come gli gira il *****!!!

Se non lo ha fatto a posta che motivo ha di nascondersi? Più correttamente poteva mettere un post dove diceva di essersi sbagliato o comunque comunicarlo a sergio in pvt, non stare zitto come i bimbi...questo secondo te è da persone mature?

sacrosanta verità.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Mi spiace ma non credo che max abbia potuto fare una cosa simile, lui è sempre gentile e disponibile.
                          E' per questo che vorrei che si placasse questo scempio.Ci stiamo comportando da deficenti, me compreso.
                          Ora basta però!

G O L D
                          Infatti non sono stato io. Vabbeh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Comunque io posso bannare e so farlo, magari voi non sapete farlo, ma credo che tutti i moderatori abbiano questa opzione.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                            e mi sta attaccato come na saguisuga sto quà.

non l'ho reggo +.

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

Originally posted by max_power
                              Infatti non sono stato io. Vabbeh, non c'è peggior sordo di chi non può sentire. Comunque io posso bannare e so farlo, magari voi non sapete farlo, ma credo che tutti i moderatori abbiano questa opzione.

max_power

Non lo sapevo!Quindi la cerchia dei responsabili si allarga, mi viene un dubbio

G O L D

sigpic

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Ora basta però!

G O L D
                                chi?

fai il nome

Commenta

Working...
                                X