If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Napalm Per esperienze personali nella vita quoditiana...ti dico che secondo me è meglio perdere qualcosa ma acquistare più tranquillità
Si, hai ragione. Napalm, ma hanno bannato pure te ? Io non so nulla di questa storia, ma non capisco il perchè dovrebbero averlo fatto...
Originally posted by max_power Il fatto è che quell'uno potrebbe magari essere un pilastro del forum e se così fosse si perderebbe una persona preziosa. Niente di più, era solo per fare vedere l'utilità di un moderatore. Sembriamo qui tante Giovanna d'Arco che si apprestano ad andare alla forca.
max_power
e che dobbiamo fare,solo perchè è un pilastro e un moderatore da tempo dobbiamo permettergli tutto?
no.
Originally posted by jesahel insomma alla fine chi è che ha bannato potenza?
io vogliate scusarmi ma ricolgo l'occasione per la mentarmi del post che mi ha chiuso mister x soo perche gli dava fastidio.
è stato anche quello un abuso di potere.
te l'ho già spiegato,quel post ha dato enormemente fastidio a tutti gli juventini del forum.
se vuoi te lo riapro,ma io non ci posto +.
se non capisci che ci hai offeso dopo tante votle che te l'ho detto,AMEN.
Originally posted by MISTER X e che dobbiamo fare,solo perchè è un pilastro e un moderatore da tempo dobbiamo permettergli tutto?
no.
Non dico di permettergli tutto, ma anche di non essere troppo fiscali se commette un errorino, che poi come ti ho detto è un errore reversibile, perchè il Ban non è permanente, lo volete capire questo ?
anke se non conosco bene nessuno dei 2 , non voglio entrare in merito alla loro questione xsonale visto che non si chi dei 2 dica la verità.. 3 cose sono certe:
- non ritengo giusto che Potenza sia stato bannato, quindi dovrebbe essere riabilitato
- deve essere tolta la carica di mod a chi non la merita!
- non voglio sparare accuse al vento, ma ***** Gold Prenditi le TUE responsabilità
Originally posted by max_power Non dico di permettergli tutto, ma anche di non essere troppo fiscali se commette un errorino, che poi come ti ho detto è un errore reversibile, perchè il Ban non è permanente, lo volete capire questo ?
max_power
non è un errorino bannare per motivi strettamente personali.
Originally posted by max_power Provate a far fuori alcuni moderatori del forum molto competenti e vedete che non sarà più la stessa cosa. Non sto parlando di me ovviamente, era solo un esempio Araba.
max_power
max, il provvedimento non è BANNARE E CACCIARE chi ha bannato Potenza, ma solo
toglierlo dalla carica di moderatore (magari solo per un po' di tempo).
Con questo quindi voglio dire che la "colonna portante" resta, solo ke è un utente
normale.
La sua esperienza e le sua capacità le può mettere al serivio lo stesso anke se nn
è moderatore!!
Se poi se ne và perchè è offesso per l'essere stato rimosso .... è un'altra cosa!
Originally posted by swanz Con questo quindi voglio dire che la "colonna portante" resta, solo ke è un utente
normale.
Questo non vogliamo capire!!!!!!
Chi è moderatore non è più esperto o importante di altri!!! Deve solo gestire e controllare la sezione!!! Se pensate da coglioni che il moderatore è il più preparato, il più bravo ecc ecc. molti moderatori non dovrebbero esserlo
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm Questo non vogliamo capire!!!!!!
Chi è moderatore non è più esperto o importante di altri!!! Deve solo gestire e controllare la sezione!!! Se pensate da coglioni che il moderatore è il più preparato, il più bravo ecc ecc. molti moderatori non dovrebbero esserlo
Giusto per fugare qualsiasi sospetto: IO NON HO MAI BANNATO NESSUNO.
Mi chiedevo se abbiamo la possibilità di bannare possiamo anche 'Sbannare'? Perchè semmai 'sbanniamo' i bannati e chiudiamo 'sta storia. (poi Sergio provvederà per il bannatore mascherato).
Originally posted by RUAHHH Giusto per fugare qualsiasi sospetto: IO NON HO MAI BANNATO NESSUNO.
Mi chiedevo se abbiamo la possibilità di bannare possiamo anche 'Sbannare'? Perchè semmai 'sbanniamo' i bannati e chiudiamo 'sta storia. (poi Sergio provvederà per il bannatore mascherato).
Ruahhh, la storia non è per il nick bannato che può essere tranquillamente "sbannato"....è il comportamento....anche a te se ricordo bene sono stati cancellati post in caffetteria o sbaglio?
Si sembra giusto che ora uno cosi, perchè gli gira, banna uno o cancella/modifica post?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm Ruahhh, la storia non è per il nick bannato che può essere tranquillamente "sbannato"....è il comportamento....anche a te se ricordo bene sono stati cancellati post in caffetteria o sbaglio?
Si sembra giusto che ora uno cosi, perchè gli gira, banna uno o cancella/modifica post?
Hai ragione, solo pensavo che Sergio può sapere chi banna e quindi da parte nostra possiamo segnalargli il problema e lasciare a lui i provvedimenti del caso. Dico questo perchè altrimenti si potrebbero creare problemi su problemi (vedi ad esempio i sospetti su max e mister x che invece a quanto ho capito non c'entravano niente).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta