Scusami ma sei il Famoso Michele Potenza ? L'amico di mauro-Goldrake?
Ciao A Tutti
Collapse
X
-
Quando facevo il militare, durante la pausa andavamo quasi tutti in area multimediale e lì leggevamo il forum di bodyweb.it
Pensa che un mio amico, grande sportivo, aveva stampato le foto di alcuni di voi, te compreso e li aveva messi nell'armadietto a mo' di obiettivo da raggiungere
Ricordo quando tu, jjp, goldrake e mistex schezavate, se non sbaglio lavorate anche insieme no?
Ho letto un pò di cose sul forum, non potreste fare pace, anche perchè siamo nel periodo natalizio e siamo tutti più buoni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Pensa che un mio amico, grande sportivo, aveva stampato le foto di alcuni di voi, te compreso e li aveva messi nell'armadietto a mo' di obiettivo da raggiungere
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Forse io ho qualche sospetto
max_power
questa cosa non mi è piaciuta:POTENZA sarà in conflitto con qualcuno ma bannarlo no,per me è un amico.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
il sospetto ricade su di un'unica persona,che se ha fatto ciò,ha spudoratamente abusato della sua carica di moderatore.
questa cosa non mi è piaciuta:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
il sospetto ricade su di un'unica persona,che se ha fatto ciò,ha spudoratamente abusato della sua carica di moderatore.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Potenza 2
famoso non credo
amico una volta
Famoso lo sei perkè con tutte le stronzate che spari è impossibile non conoscerti
Amico, beh.....perchè non provi a prendere in mano il telefono e "forse" vediamo di chiarire questa storia. o forse hai paura di me
ps. io ho lasciato perdere tutto quanto, io la mia parte l'ho fatta
G O L D
Commenta
-
Commenta