Stop vivisection

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

Stop vivisection

Dopo essermi consultato con lo staff ho avuto il benestare ad aprire questo thread.
    Se volete dire NO alla sperimentazione animale basta firmare online, qui sotto trovate il link.

Link diretto firma

Cosa ne pensate?

Ps. Non sono vegetariano

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Sei solo contro la vivisezione oppure proprio contro tutta la sperimentazione animale ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Mork
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 1195
      • 100
      • 334
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Sei solo contro la vivisezione oppure proprio contro tutta la sperimentazione animale ?
      La sperimentazione su un animale significa spesso portarlo ad una lenta agonia fino alla morte.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
        La sperimentazione su un animale significa spesso portarlo ad una lenta agonia fino alla morte.
        Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Io sono un soggetto difficile con cui discutere di questo argomento, sono una persona con poca moralità e molto vicino al transumanesimo di scuola walleriana, tutto sommato mi rendo conto che effettivamente certi atteggiamenti di crudeltà nei confronti degli animali possano creare fastidio a persone più sensibili su questo argomento rispetto al sottoscritto.

Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma penso di non dire una fesseria quando affermo che la prassi sia cercare di trattare meglio possibile le proprie cavie, non penso che nei centri di ricerca avvengano casi di crudeltà gratuita nei confronti di animali, per ricercare queste barbarie probabilmente si avrebbe maggior successo guardando in alcuni canili o nei giardini di certi bestiali padroni.

Allego comunque un video (propagandistico direi) su come vengono trattati dei beagles in un centro di ricerca.

Onestamente non credo che appena si spenga la telecamera questi simpatici cagnetti vengano decapitati o usati come punchball.

Finisco il discorso con un piccolo motto populista: vuoi effettivamente dare battaglia alle aziende che usano la sperimentazione animale ?

Non c'è problema, c'è un buon mercato di aziende che si vantano di non utilizzare animali per la creazione dei propri farmaci, compra da loro e di sicuro sarai una persona che combatte più seriamente questa causa rispetto ai poveri diavoli che vandalizzano i laboratori di ricerca... Ocio che però potresti avere dei problemi, non penso che la gamma di prodotti offerti da queste aziende possa pararti il c**o in tutte le situazioni.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          ecco

ma anche no, in realta'.
          B & B with a little weed

Commenta

• Françis1992
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 3910
            • 497
            • 270
            • L.A.
            • Send PM

sono a favore della sperimentazione animale quindi mi spiace ma non posso contribuire. quoto quanto detto da dsquared

Tessera N° 7

Commenta

• Nemesis84
              Ice and Cold
              • Jun 2013
              • 13177
              • 390
              • 143
              • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              sono a favore della sperimentazione animale quindi mi spiace ma non posso contribuire. quoto quanto detto da dsquared
              Sono d'accordo, cmq credo che la gran parte delle persone che sono a favore della sperimentazione animale sia contrario a crudeltà gratuite, però basti pensare quanta gente hanno slavato la valvole cardiache suine per capirne l'utilità!
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

preferisci sia fatto su un essere umano?

è quella l'alternativa. io sarei favorevole alla sperimentazione umana su chi è contro quella animale. mi sembra quantomeno coerenza, se no "siamo tutti finocchi col culo degli altri" (cit.)

Commenta

• Fabbo
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2012
                  • 2144
                  • 91
                  • 199
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

è quella l'alternativa. io sarei favorevole alla sperimentazione umana su chi è contro quella animale. mi sembra quantomeno coerenza, se no "siamo tutti finocchi col culo degli altri" (cit.)
                  Quoto.
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

Commenta

• Ricky0101
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 372
                    • 24
                    • 9
                    • Roma
                    • Send PM

Quoto PrinceRiky.
                    Poi non vedo motivi per essere contro......apparte il fatto che sono carini e cucciolosi.

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

ero volutamente provocatorio, i motivi li vedo anche io, ma purtroppo il mondo è fatto di priorità. non sperimentare significa bloccare il progresso. speriementare sugli esseri umani, secondo me, è molto più civile che speriementare sugli animali, per il semplice motivo che 1) sarebbero volontari, pagati e non bestie che di certo non hanno scelto quel destino, 2) se ne userebbero molto meno.

ci dobbiamo affidarei solo ai malati terminali per sperimentare cure innovative.

siccome poi, l'opinione pubblica trova disdicevole la sperimentazione sugli umani e comunque non si riuscirebbe a coprire tutto il fabbisogno di cavie, scegliamo poveri e innocenti animali.

l'alternativa è smettere di progredire in campo medico. invero campiamo già troppo per le capacità della terra.
                      Last edited by PrinceRiky; 09-09-2013, 12:06:26.

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21325
                        • 1,832
                        • 3,121
                        • Big City
                        • Send PM

quoto
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

ero volutamente provocatorio, i motivi li vedo anche io, ma purtroppo il mondo è fatto di priorità. non sperimentare significa bloccare il progresso. speriementare sugli esseri umani, secondo me, è molto più civile che speriementare sugli animali, per il semplice motivo che 1) sarebbero volontari, pagati e non bestie che di certo non hanno scelto quel destino, 2) se ne userebbero molto meno.

ci dobbiamo affidarei solo ai malati terminali per sperimentare cure innovative.

siccome poi, l'opinione pubblica trova disdicevole la sperimentazione sugli umani e comunque non si riuscirebbe a coprire tutto il fabbisogno di cavie, scegliamo poveri e innocenti animali.

l'alternativa è smettere di progredire in campo medico. invero campiamo già troppo per le capacità della terra.
                          Prince il punto è che non puoi proprio sperimentare su un essere umano, dovresti farlo nascere in laboratorio in pratica., una cosa disumana. Ci vorrebbe poi moltissimo tempo perchè dovresti vedere l'effetto che ha il farmaco X sulla cavia e la vita media di un uomo è altina. Una topo vive invece due anni in media ad esempio, è molto più semplice vedere l'effetto del farmaco su di lui

Tessera N° 7

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

dipende cosa devi fare. l'aspetto che descrivi esiste ed è importante, ma ti assicuro che la sperimentazione su esseri umani è possibile e infinitamente più potente che quella sugli animali.

comunque di animalisti ce ne sono parecchi al mondo, quindi si potrebbe provare un nuovo metodo mengele e salvare migliaia di animali indifesi (nonché liberare il mondo da una notevole piaga sociale).

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11778
                              • 415
                              • 109
                              • Send PM

Sperimentazione medica su pedofili e assassini ed il problema e' parzialmente risolto

Commenta

Working...
                              X