Milan - Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Milan - Roma

    Il gol di Inzaghi era assolotumente irregolare e forse c'era un rigore per i giallozzozzi.
    La partita è stata di una noia mortale, sarebbe stato più giusto uno zero a zero a suggellare la prova squallida di entrambe le formazioni.
    Poi è incredibile come facciano alcuni milanisti ad avere la faccia come il culo di andare a dire che 7 minuti di recupero in Brescia-Juventus sono stati uno scandalo (secondo me sono stati effettivamente uno scandalo ma io lo posso dire, un milanista proprio no!).
    Conan
    PS: ho visto la partita fino al gol di Inzaghi.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    FORZA DIAVOLO

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

      #3
      Re: Milan - Roma

      Originally posted by Conan
      Il gol di Inzaghi era assolotumente irregolare e forse c'era un rigore per i giallozzozzi.
      La partita è stata di una noia mortale, sarebbe stato più giusto uno zero a zero a suggellare la prova squallida di entrambe le formazioni.
      Poi è incredibile come facciano alcuni milanisti ad avere la faccia come il culo di andare a dire che 7 minuti di recupero in Brescia-Juventus sono stati uno scandalo (secondo me sono stati effettivamente uno scandalo ma io lo posso dire, un milanista proprio no!).
      Conan
      PS: ho visto la partita fino al gol di Inzaghi.

      SONO CONTENTO LO STESSO !!!!!
      NEL CULO A QUEL PEZZO DI M.... DI SENZI !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Re: Milan - Roma

        Originally posted by Conan
        Il gol di Inzaghi era assolotumente irregolare e forse c'era un rigore per i giallozzozzi.
        La partita è stata di una noia mortale, sarebbe stato più giusto uno zero a zero a suggellare la prova squallida di entrambe le formazioni.
        Poi è incredibile come facciano alcuni milanisti ad avere la faccia come il culo di andare a dire che 7 minuti di recupero in Brescia-Juventus sono stati uno scandalo (secondo me sono stati effettivamente uno scandalo ma io lo posso dire, un milanista proprio no!).
        Conan
        PS: ho visto la partita fino al gol di Inzaghi.
        UP

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          tnaot vinceremo tutto noi.

          JUVE SOPRA TUTTI.

          Commenta

          • Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            spero vivamente che prima o poi qualcuno faccia male ad Inzaghi, è un giocatore SCORRETTO oltre che inguardabile tecnicamente....

            chi si comporta come lui deve essere abdnito dal gioco del calcio..........che vada a Montecarlo a fare il gioco sporco....

            mi dispiace ma la dovevo dire

            Commenta

            • spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Punk84
              spero vivamente che prima o poi qualcuno faccia male ad Inzaghi, è un giocatore SCORRETTO oltre che inguardabile tecnicamente....

              chi si comporta come lui deve essere abdnito dal gioco del calcio..........che vada a Montecarlo a fare il gioco sporco....

              mi dispiace ma la dovevo dire

              Io invece spero vivamnete che Gattuso venga a casa tua e ti afcci un bel interventoda tergo sulle caviglia cosi' la smetti di portare rogna menagramo di un menagramo
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta

              • Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originally posted by spaccotutto
                Io invece spero vivamnete che Gattuso venga a casa tua e ti afcci un bel interventoda tergo sulle caviglia cosi' la smetti di portare rogna menagramo di un menagramo
                Gattuso chi???
                a quello scarpone che gioca nel Milan che non sa nemmeno l'ITALIANO???

                cmq a parte gli scherzi io non volevo portare rogna, voglio solo che il calcio sia un gioco pulito senza certa gente che truffa e inganna la gente.....se a te invece piaciono gli imbroglioni....forse ti piaciono perchè giocano nella tua squadra.........

                Commenta

                • Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Milan - Roma

                  Originally posted by Conan
                  Il gol di Inzaghi era assolotumente irregolare e forse c'era un rigore per i giallozzozzi.
                  La partita è stata di una noia mortale, sarebbe stato più giusto uno zero a zero a suggellare la prova squallida di entrambe le formazioni.
                  Poi è incredibile come facciano alcuni milanisti ad avere la faccia come il culo di andare a dire che 7 minuti di recupero in Brescia-Juventus sono stati uno scandalo (secondo me sono stati effettivamente uno scandalo ma io lo posso dire, un milanista proprio no!).
                  Conan
                  PS: ho visto la partita fino al gol di Inzaghi.
                  certo, che era fallo di mano da fischiare non ci piove, ma considerando che l'arbitro e il guardalinee non potevano vederlo e che l'azione è andata avanti un bel po prima di concretizzarsi, si può parlare certamente di episodio a noi favorevole ma certo non di scandalo. Ci è andata bene, non lo nego, anche se la partita per me l'abbiamo meritata, dato che la roma ha fatto ZERO tiri in porta... non una grande partita ma comunque 1-0 ci può stare.
                  Il rigore su Cafù non ce sta per nulla.
                  Mi preme sottolinearee come sia la prima partita in cui veniamo aiutati da un errore arbitrale decisivo. Non mi parlare dgli 8 rigori perchè erano tutti sacrosanti e sono stati solo 2 quelli decisivi. O forse il rigore contro la juve o quello col torino e via dicendo sono serviti a qualcosa?
                  Anche la tua Lazio ha avuto una bella mano... a parte l'espulsione di Couto (che è il giocatore più scorretto del campionato e tu ti sei ostinato a difender in passato, ma come fai?) sul palo di Crespo c'è un rigore netto... insomma gli errori ci stanno, finche non c'è uno squilibrio netto da una parte o dall'altra... vedremo a fine stagione.

                  Commenta

                  Working...
                  X