forza nuova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • afrikaner
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 602
    • 0
    • 0
    • alabama
    • Send PM

caro body 80:
    forza nuova ridicolo?
    è un movimento che in pochi anni, nonostante le persecuzioni e le limitazioni delle leggi vigenti ha aperto oltre 100 sedi in tutta italia, ha alcune migliaia di militanti e parecchie decine di migliaia di simpatizzanti e votanti, certo che propugna idee di frontiera, idee rivoluzionarie e quindi non può avere i consensi oceanici!
    ma probabilmente non sai neanche di che stiamo parlando, ti rispetto come culturista perchè anche tu come me conosci il dramma del doping e l'amore per il proprio fisico, il culto della forza, ma forse per la politica devi crescere ancora un po' !
    o forse semplicemente non è un tema che ti interessa

ti rispetto comunque e politicamente lotto anche per te, perchè siamo entrambi italiani!
    onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 602
      • 0
      • 0
      • alabama
      • Send PM

x don pablo :
      cosa dovrei condannare?
      non mi conosci, io non tollero il disordine, non tollero la violenza gratuita
      quei ragazzi hanno violato le norme del buon comportamento ed hanno sbagliato, insomma sono colpevoli, ma sono da giustificare in parte, infatti lo stato è lassista, la gente è menefreghista è gli immigrati la fanno da padroni!
      non conosco il contesto, bisogna vedere se hanno agito per legittima difesa, o se aggredivano in branco le vittime per divertimento!
      ribadisco che condanno ogni comportamento incivile, ma purtroppo contro certa gente atti forti sono da comprendere e stampatelo bene nella testa non ho scritto da assolvere!

e ricordati che anche se giochi a fare il comunistello del terzo millennio io ti rispetto come persona e soprattutto come italiano ed europeo!
      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 602
        • 0
        • 0
        • alabama
        • Send PM

forza nuova augura buon natale a tutti gli italiani

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Forza Nuova augura buon natale a tutti gli italiani?

Vabe', abbandono definitivamente, la battaglia su questo post l'hai vinta Afrikaner, mi scappa troppo da ridere...

Per il resto, mi fa piacere che tu combatta anche per me in quanto italiano, europeo, ariano, cunnilinguo ecc.

Ma come si fa... e io che voglio pure ragionare seriamente...

Abbandono, a te il campo, buona fortuna per le tue battaglie.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Originally posted by afrikaner
            caro body 80:
            forza nuova ridicolo?
            è un movimento che in pochi anni, nonostante le persecuzioni e le limitazioni delle leggi vigenti ha aperto oltre 100 sedi in tutta italia, ha alcune migliaia di militanti e parecchie decine di migliaia di simpatizzanti e votanti,
            Mah veramente conosco vari tizi di forza nuova dalle mie parti e parlare di politica con loro è come parlare di informatica con nonna papera...quindi mi sa che hai toppato te
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• rolant
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1358
              • 2
              • 0
              • zona industriale
              • Send PM

a parte che ho letto l'articolo che "cita" don pablo dei picchiatori di ebrei, comunisti, ***** e digos...

non erano propio di forza nuova...erano solo idioti...
              vediamo se trovo e lo posto...
              Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by donpablo
                Forza Nuova augura buon natale a tutti gli italiani?

Vabe', abbandono definitivamente, la battaglia su questo post l'hai vinta Afrikaner, mi scappa troppo da ridere...

Per il resto, mi fa piacere che tu combatta anche per me in quanto italiano, europeo, ariano, cunnilinguo ecc.

Ma come si fa... e io che voglio pure ragionare seriamente...

Abbandono, a te il campo, buona fortuna per le tue battaglie.
                e lo capsici ora,io è un pezzo che manco lo leggo + AFRIKANER.

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originally posted by rolant
                  a parte che ho letto l'articolo che "cita" don pablo dei picchiatori di ebrei, comunisti, ***** e digos...

non erano propio di forza nuova...erano solo idioti...
                  vediamo se trovo e lo posto...
                  Idioti che nel loro "quartier generale"avevano aggeggi per picchiatori, adesivi di Forza Nuova a go-go e altre suppellettili indicatrici di un forte bisogno di cultura generale...

Guarda che non e' un semplice articolo, l'hanno fatto vedere anche per i tg, io e' li' che l'ho visto, mi sembra Tg2...
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                  X