Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forza nuova

    mi stupisco, la censura arriva senza motivo pure qui!!!!!!
    il post intolato forza nuova e creato alcuni giorni fa è stato chiuso, senza motivo, nessuna offesa nessun reato nemmeno di opinione...... l'unica motivazione del moderatore.......... "questi post non portano a nulla" frase lapidaria peccato che il censurato è laureato è onesto è incensurato nelle ultime elezioni nella sua città ha preso qualche centinaio di voti, e nella vita reale dà da mangiare a 8 dipendenti quindi 8 famiglie! e il censore che fa? gioca a ruba mazzetto? è un liceale? è uno studente sbarbatello?
    internet è proprio strano.........

    ma ridiamoci sù
    onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

    #2
    Re: forza nuova

    Originally posted by afrikaner
    mi stupisco, la censura arriva senza motivo pure qui!!!!!!
    il post intolato forza nuova e creato alcuni giorni fa è stato chiuso, senza motivo, nessuna offesa nessun reato nemmeno di opinione...... l'unica motivazione del moderatore.......... "questi post non portano a nulla" frase lapidaria peccato che il censurato è laureato è onesto è incensurato nelle ultime elezioni nella sua città ha preso qualche centinaio di voti, e nella vita reale dà da mangiare a 8 dipendenti quindi 8 famiglie! e il censore che fa? gioca a ruba mazzetto? è un liceale? è uno studente sbarbatello?
    internet è proprio strano.........

    ma ridiamoci sù

    E' VERO !!!!!! HAI RAGIONE !!!!!!!!!!!!
    ma io dico...guardate il mio orecchio !!!!!! Canale auricolare perfetto in stile ariano...........guardate il ginocchio !!!! ma dove lo trovate un ginocchio + bello del mio !?!?!? Puro gionocchio ariano con movimento a 90° !


    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      mio caro comunistello, l'ironia è lecita e tu fai pure bene a sfottere le mie teorie!!!!
      ma fai bene sul serio, faresti ancora meglio a contrapporvi delle idee, la cosa penosa e schifosa sarebbe la censura pure nei tuoi confronti e poi da chi? non si sa, hai mai visto nelle caserme un caporale censurare un colonnello perchè è questa forse la differenza tra me e chi mi ha censurato!

      nessuno seppur autorevole ha il diritto di chiudere la bocca ad altri figuriamoci uno senza autorità o carisma, persino il fascismo sbagliò a censurare secondo me
      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

      Commenta


        #4
        Originally posted by afrikaner
        mio caro comunistello, l'ironia è lecita e tu fai pure bene a sfottere le mie teorie!!!!
        ma fai bene sul serio, faresti ancora meglio a contrapporvi delle idee, la cosa penosa e schifosa sarebbe la censura pure nei tuoi confronti e poi da chi? non si sa, hai mai visto nelle caserme un caporale censurare un colonnello perchè è questa forse la differenza tra me e chi mi ha censurato!

        nessuno seppur autorevole ha il diritto di chiudere la bocca ad altri figuriamoci uno senza autorità o carisma, persino il fascismo sbagliò a censurare secondo me

        Io non ti stqvo rispondeno in merito alla tua presunta censura subita........suq eullo forse hai ragione...forse.....
        ma mi viene da ridere se leggo quelloc he hai inserito nella tua signature.........arianello mio !
        Tuo comunistello !

        ps. io vado al di là della politica nelle cose......non esiste il bianco e il nero !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          e io ti rispetto! e più la pensi diversamente da me ti rispetto!
          io resto un fascista arianello!!!!!
          però se quello nella foto sei tu, visto che sei natural non hai diritto di usare un vezzeggiativo (aria...nello) chiamami grande ariano!!!


          salutiu sinceri
          onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

          Commenta


            #6
            Originally posted by afrikaner
            e io ti rispetto! e più la pensi diversamente da me ti rispetto!
            io resto un fascista arianello!!!!!
            però se quello nella foto sei tu, visto che sei natural non hai diritto di usare un vezzeggiativo (aria...nello) chiamami grande ariano!!!


            salutiu sinceri
            No ..quello in foto è un attore di Hollywood.......ma ci sono moooolto vicino ! Ciao Afrikan...........

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              caro afriker......

              allora non so chi ha bannato ma io mi sono rotto il ***** di vedere post di sinistra del ***** come quelli di don pablo e poi non possiamo lasciare spazio a chi e di destra .........


              ma perche i post di donpabblo dove portano ??
              allora se vogliamo la guerra che guerra sia......


              ora inizio anche io



              e basta.....siete democratici o delle merde ????? rivolto a tutti sinistra (di piu) e destra

              Commenta


                #8
                Primo: non e' detto che un post debba "portare da qualche parte". Si puo' anche discutere per qualche pagina e poi finirla li'.

                Secondo, ignorantissimo Daniel, i miei raramente sono post di sinistra, anche l'ultimo, quello su Manuzza (ma perche' poi ti brucia tanto?il tuo cubo e le tue lampade non te le leva nessuno) e' un post, come dire, soprattutto di cronaca, semplice cronaca. Dire che l'Italia e' un paese di merda (che ne sai, e' d'accordo piu' o meno con me anche il Censis ) e' una bella opinione, ma il resto sono fatti.

                Terzo, e mi rivolgo sempre all'ignorantissimo Daniel, non paragonarmi all'antisemita Afrikaner neanche per scherzo... faresti un danno a me e soprattutto a lui (che mai vorrebbe essere accomunato a me... oddio, ho scritto accomunato? Ora penserete che sono un comunista... nooo... )

                Quarto, e mi rivolgo sempre all'ignorantissimo Daniel, che significa "volete la guerra"? hehe... ma ti rendi conto? Di che guerra parli? A chi? Ai moderatori che hanno tolto il post? A me? AO, stai a sbrocca'!

                Per Afrikaner: Forza Nuova a mio avviso e' la feccia dei movimenti. Due giorni fa sono stati arrestati dei ragazzotti ignorantelli (di Forza Nuova ovviamente) che secondo la polizia avevano pestato extracomunitari, ebrei, "comunistelli" (a proposito, ma ti rendi conto della tristezza del fatto che ancora, mentre il partito comunista scompare, voi usate comunista come insulto contro tutto e tutti?)

                Pensa che questi idioti avevano un foglietto con sopra segnati i punteggi dei vari pestaggi (che so, una stellina per un marocchino, 2 per un ebreo, 2 e mezzo per uno dei centri sociali ecc.ecc.)
                Ora caro Afrikaner, tu puoi aprire post a raffica per parlare di Forza Nuova (seee... nuova come mio nonno...) ma prima di tutto gradirei, se vuoi, che tu dicessi la tua opinione sui pestaggi, e su quei cretini. Ti risparmio la descrizione della loro calligrafia sul foglietto (hai presente i bambini di 6 anni che hanno appena imparato le lettere maiuscole?)

                Poi se vuoi io ti faccio una condanna dei black-bloc per par condicio (spero che non si arrivi a questo, altrimenti dovremmo davvero tornare alle elementari, come maturita' intendo)
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: forza nuova

                  Originally posted by Uappo!
                  E' VERO !!!!!! HAI RAGIONE !!!!!!!!!!!!
                  ma io dico...guardate il mio orecchio !!!!!! Canale auricolare perfetto in stile ariano...........guardate il ginocchio !!!! ma dove lo trovate un ginocchio + bello del mio !?!?!? Puro gionocchio ariano con movimento a 90° !


                  Io nn mi ritengo di dx o sx.....diciamo che condivido varie idee di entrambi gli schieramenti...................ma forza nuova è veraemente un movimento R I D I C O L O (come lo sono gli estremisti di sinistra).
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: forza nuova

                    Originally posted by Body80


                    Io nn mi ritengo di dx o sx.....diciamo che condivido varie idee di entrambi gli schieramenti...................ma forza nuova è veraemente un movimento R I D I C O L O (come lo sono gli estremisti di sinistra).
                    Beh Idem .... tanto i movimenti estremi non hanno portato a nulla se non a guerra o rivoluzioni che il popolo ha pagato a duro prezzo...

                    Commenta


                      #11
                      se è stato chiuso un motivo c'era.

                      Afrikaner tu vieni su questo forum e apri tanti post con un solo filo comune,aprine uno due e unisci i vecchi e vedrai che non verranno chiusi.

                      Commenta


                        #12

                        Commenta


                          #13
                          Sforza nuova

                          PROOOOOTTT

                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Re: forza nuova

                            Originally posted by afrikaner
                            mi stupisco, la censura arriva senza motivo pure qui!!!!!!
                            il post intolato forza nuova e creato alcuni giorni fa è stato chiuso, senza motivo, nessuna offesa nessun reato nemmeno di opinione...... l'unica motivazione del moderatore.......... "questi post non portano a nulla" frase lapidaria peccato che il censurato è laureato è onesto è incensurato nelle ultime elezioni nella sua città ha preso qualche centinaio di voti, e nella vita reale dà da mangiare a 8 dipendenti quindi 8 famiglie! e il censore che fa? gioca a ruba mazzetto? è un liceale? è uno studente sbarbatello?
                            internet è proprio strano.........

                            ma ridiamoci sù

                            forza nuova unica opposizione !!!
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #15
                              per mister x: abbi pazienza, ognuno penso possa scrivere ciò che vuole nel rispetto degli altri;
                              nel post doping, posso parlare con il forumista @ per i cicli di doping
                              e qui in caffetteria si dovrebbe parlare di tutto io sono neo-fascista e parlo delle cose che mi stanno a cuore!
                              tutto qui; ma sinceramente mai mi sognerei di dire a un comunista ma che ***** scrivi! oppure a ad altri ma che ***** scrivete!
                              io rispetto tutti, altra cosa è poi il fatto che condivido le idee di pochi
                              cordiali saluti
                              onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎