Investimento dopo rapina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
    forse hai malinteso il senso del mio post.... una persona che minaccia la tua famiglia, la tua fidanzata, la tua amica o il tuo amico, e sai che è armata e pericoloso (cioè non avrebbe problemi a ferire o addirittura uccidere la persona che ti sta così cara); ti faresti scrupoli di genere? O faresti di tutto per difenderla/ o difendere te stesso? A costo di ucciderla? Ora magari a sangue freddo dici: No!... Ma credimi se qualcuno, armato e pericoloso, minacciasse gravemente (e non intendo il caso più estremo di uccidere, ma anche solo fare molto male); te, o la tua ragazza, tua figlia, tua madre, l'amica o la sorella incinta; beh ti posso dire con cognizione di causa, che sicuramente neanche tu, che cerchi di fare tanto il perbenista ti tireresti indietro pur di difenderla a qualsiasi costo (a costo di uccidere la persona che minaccia te o la persona per cui provi tanto affetto)... E se non ci credi ancora, rispondi a questa domanda: Preferiresti perdere una persona che ami; o la persona che minaccia colui che ami?... So che visto così sembra un concetto estremo e poco tecnico, e quasi "filosofico", ma prima rispondete tutti a questa domanda; e poi ditemi se ho ragione, oppure torto.
    credevo ti riferissi alla rapina. Se qualcuno minacciasse la mia famiglia o persone care rientreremmo comunque nella legittim difesa. Ammetto però che tra le mie paure più grandi ci sia sapere/vedere da immobilizzato gravi violenze (carnali ma anche pestaggi) a persone a me care: in quel caso reagirei male (anche a posteriori,anche pianificando) ,pur essendo la persona più pacata dell'universo.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Efesto
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 293
      • 14
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      credevo ti riferissi alla rapina. Se qualcuno minacciasse la mia famiglia o persone care rientreremmo comunque nella legittim difesa. Ammetto però che tra le mie paure più grandi ci sia sapere/vedere da immobilizzato gravi violenze (carnali ma anche pestaggi) a persone a me care: in quel caso reagirei male (anche a posteriori,anche pianificando) ,pur essendo la persona più pacata dell'universo.
      e ci mancherebbe facessi il contrario.. in quel caso non è più "essere pacati, o calmi" cosa che sono anche io. Ma è essere senza spina dorsale. Ma mi sembra si stia andando leggermente off
      Originariamente Scritto da Templare
      ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
      vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
      e perché a me non funziona allora

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

e ci mancherebbe facessi il contrario.. in quel caso non è più "essere pacati, o calmi" cosa che sono anche io. Ma è essere senza spina dorsale. Ma mi sembra si stia andando leggermente off
        appunto,per non andare off si parla di una reazione a una rapina e per quanto in molti (credo) non disdegnino che il rapinatore inciampi/venga urtato/abbia dissenteria dopo aver rapinato non credo però che proverebbero a speronarli con tale violenza. Ammettendo ora che a caldo molti possano anche ragire così (e includo in questa possibilità anche gente pacata come me) è tuttavia da stupidi ragionare così anche a freddo (e quindi scrivere sul forum "io farei così volentieri").
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 18034
          • 468
          • 524
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Ora cerchiamo di dare un rapporto a tutto ciò, io i "malviventi" non li ho visti e ho comunque subito qualcosa a mio parere pesante, NON OSO IMMAGINARE DI COSA POSSA SUCCEDERE NELLA TESTA DI QUALCUNO CHE SUBISCE QUALCOSA DEL GENERE, MA PIU' GRAVE "VIVENDOLA, per giunta con la ragazza accanto" .
          Non capisco, perché una persona che subisce un evento di tale gravità dovrebbe sentirsi meglio ammazzandoli? Non si risolve nulla e si ha solo da perdere.
          sigpic

Commenta

• luca82xxx
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1893
            • 179
            • 200
            • Send PM

Io sono sempre per l'eliminazione fisica dei delinquenti.. certo questo ha sbroccato e facilmente avrà la vita rovinata... ma come detto in tanti altri topic ormai l'Italia è diventata il ritrovo della feccia d'Europa dove i malviventi possono fare quello che nei loro paesi si sognano solo.
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

ma anche perchè, nell'assurdità italiana, fosse sceso dall'auto e li avesse solo gonfiati di botte, rischiava pure di essere denunciato per lesioni, solo in italia....
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42167
                • 718
                • 438
                • Sicilia
                • Send PM

R: Investimento dopo rapina

L'Italia è uno dei paesi più ipocriti al mondo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Non è il problema "l'italia" ecc ecc
                  Ci sono moltissime leggi che fanno si che,come in qualsiasi paese civile,si debba evitare l'occhio per occhio/dente per dente. Il problema è l'applicazione/celerità/mancanza di elasticità burocratica ma tranne alcuni casi le leggi esistono come in tutti gli altri paesi.

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

forse hai malinteso il senso del mio post.... una persona che minaccia la tua famiglia, la tua fidanzata, la tua amica o il tuo amico, e sai che è armata e pericoloso (cioè non avrebbe problemi a ferire o addirittura uccidere la persona che ti sta così cara); ti faresti scrupoli di genere? O faresti di tutto per difenderla/ o difendere te stesso? A costo di ucciderla? Ora magari a sangue freddo dici: No!... Ma credimi se qualcuno, armato e pericoloso, minacciasse gravemente (e non intendo il caso più estremo di uccidere, ma anche solo fare molto male); te, o la tua ragazza, tua figlia, tua madre, l'amica o la sorella incinta; beh ti posso dire con cognizione di causa, che sicuramente neanche tu, che cerchi di fare tanto il perbenista ti tireresti indietro pur di difenderla a qualsiasi costo (a costo di uccidere la persona che minaccia te o la persona per cui provi tanto affetto)... E se non ci credi ancora, rispondi a questa domanda: Preferiresti perdere una persona che ami; o la persona che minaccia colui che ami?... So che visto così sembra un concetto estremo e poco tecnico, e quasi "filosofico", ma prima rispondete tutti a questa domanda; e poi ditemi se ho ragione, oppure torto.
                    se qualcuno che hai di fronter è come dici armato e pericoloso, e disposto ad uccidere, appena vede una tua reazione, seppur giusta nei confronti di chi ti è vicino, molto probabilmente ci lasci le penne.

---------- Post added at 16:08:55 ---------- Previous post was at 16:07:06 ----------

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    L'Italia è uno dei paesi più ipocriti al mondo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    è il paese dove politici fanno apertamente dichiarazioni, per poi ritrattara affermando che " si trattava di un malinteso" quando gli altri fanno capire che quelle dichiarazioni non sono approvate dai più.

senza il minimo di vergogna.

---------- Post added at 16:12:02 ---------- Previous post was at 16:08:55 ----------

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    Non è il problema "l'italia" ecc ecc
                    Ci sono moltissime leggi che fanno si che,come in qualsiasi paese civile,si debba evitare l'occhio per occhio/dente per dente. Il problema è l'applicazione/celerità/mancanza di elasticità burocratica ma tranne alcuni casi le leggi esistono come in tutti gli altri paesi.
                    basterebero 2-3 passaggi

1) rimandare nei loro paesi a scontare le pene, tutti gli immigrati e clandestini carcerati che ci teniamo
                    2) costruire nuove prigioni invece di ***** svuotarle di gentaglia con decreti e sal*****, usando magari come forza lavoro i carcerati stessi che non hanno nulla da fare e devono pagare un debito, non oziare facendo pesi in prigione e guardando le partite alla tv
                    3) incrementare di molto le pene per i reati gravi, e farle scontare realmente, non che tra una cosa e l'altra si fa metà pena e poi l'altra metà ai domiciliari, assistenti sociali e cazzate varie
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                    X