Investimento dopo rapina
Collapse
X
-
Certo che Milano è una città davvero allucinante!
Ah no è napoli...come sempre.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ora non rapineranno piùOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
come si fa?prova ad appartarti con la tua donna e vedi quando ti puntano una pistola dopo me lo dici come ti senti! certo ha fatto un errore di valutazione ad ammazzarli probabimente non era quello lo scopo,ma ha tutta la mia solidarietà,quelli erano scarti di galera e andiamo basta con questo finto buonismo!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocome si fa?prova ad appartarti con la tua donna e vedi quando ti puntano una pistola dopo me lo dici come ti senti! certo ha fatto un errore di valutazione ad ammazzarli probabimente non era quello lo scopo,ma ha tutta la mia solidarietà,quelli erano scarti di galera e andiamo basta con questo finto buonismo!sigpic
Commenta
-
-
mi spiace ma bisogna trovarsi nella situazione, una rapina è una cosa orribile e quando te la fanno è il gesto tra i piu orribili di sottomissione che puoi subire
ci vuole coraggio pero a rincorrerli e metterli sotto, resta il fatto che ha fatto bene... se tutti reagissero cosi sti pezzi di merda di rapinatori e mafiosi ci penserebbero 10 volte prima di andare a rapinare la brava gente
---------- Post added at 15:31:20 ---------- Previous post was at 15:30:50 ----------
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAdesso però verrà processato per duplice omicidio senza considerare a chissà chi appartenevano quei due, in una situazione simile meglio prendere le targhe e denunciare anche se non serve a molto.
i 2 non contenti stavano tornando per rubargli la macchina... ha sbagliato si... ma a non fare la retromarcia x assicurarsi di averli ammazzati definitivamente... bisogna essere davvero vigliacchi per andare a rapinare le coppiette in macchina...
ps. mio figlio quando avra la ragazza avra a disposizione casa per stare assieme con lei al costo che esco io e dormo in macchinaLast edited by Ribosio80; 06-09-2013, 18:50:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
pazienza in carcere col sorriso
i 2 non contenti stavano tornando per rubargli la macchina... ha sbagliato si... ma a non fare la retromarcia x assicurarsi di averli ammazzati definitivamente...
ps. mio figlio quando avra la ragazza avra a disposizione casa per stare assieme con lei al costo che esco io e dormo in macchinasigpic
Commenta
-
-
cazzate almeno so di aver fatto quello che andava fatto e non aver perso la stima in mestesso... cambio citta ma gente cosi infame la deve pagare
per il lavoro non lo trova lo stesso tanto... oggi si va di attivita privata
Commenta
-
-
Vabbè vita rovinata lo stesso per gli altri motivi, è stata una reazione da malato di mente secondo me, è solo una rapina, le cose si ricomprano e lo spavento si supera, se avessero violentato la ragazza sarebbe stato più comprensibile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè solo una rapinaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Personalmente inasprerei le pene e non sono assolutamente un perbenista, pero stiamo attenti che se uno ha la possibilità di farsi giustizia in questo modo sarebbe il caous totale, innanzitutto io potrei rincorrere chiunque con la mia macchina e schiacciarlo per poi giustificarmi che sono stato rapinato o minacciato, oppure faccio un inversione ad u su una strada, vado a 180 km/h su una statale, becco il primo poraccio con uno sccoter e mi giustifico con il fatto che il tizio mi stava rapinando, poi magari e pure pregiudicato... e non dite che non sarebbe cosi perché e cosi.
Chi commette reato deve pagare le pene senza sconti e minchiate varie, chi in questo caso si fa giustizia in questo modo deve pagare comunque.
---------- Post added at 18:51:33 ---------- Previous post was at 18:50:00 ----------
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioma stiamo scherzando?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Certo, in italia la situazione è a dir poco disastrosa, però tentare di derubare e delinquere, anche se fatto per i propri cari è una strada per pigri e vigliacchi.... Purtroppo in italia la giustizia fa schifo, (con questo, però giustifico solo in parte il gesto, che non è totalmente perdonabile, seppur comprensibile). Sono sicuro che se le cose funzionassero meglio (pene più severe per qualsiasi tipo di illegalità e certezza che le forze dell'ordine eseguano i propri compiti a dovere come in altri paesi); certi gesti fatti d'impulso sarebbero più sporadici.Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioma stiamo scherzando?
Originariamente Scritto da Efesto Visualizza MessaggioPurtroppo in italia la giustizia fa schifo,sigpic
Commenta
-
Commenta