Investimento dopo rapina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17931
    • 432
    • 498
    • Send PM

Investimento dopo rapina

sigpic
  • Scricciolo89
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 0
    • 182
    • 392
    • Send PM

ma come si fa ad uccidere in questo modo? :|

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

Certo che Milano è una città davvero allucinante!

Ah no è napoli...come sempre.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 17931
        • 432
        • 498
        • Send PM

Allucinante come nei commenti sulla pagina facebook di larepubblica la maggior parte degli utenti considerino giusto farsi giustizia da soli in questa maniera...
        sigpic

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

ora non rapineranno più
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9389
            • 281
            • 707
            • impero romano
            • Send PM

come si fa?prova ad appartarti con la tua donna e vedi quando ti puntano una pistola dopo me lo dici come ti senti! certo ha fatto un errore di valutazione ad ammazzarli probabimente non era quello lo scopo,ma ha tutta la mia solidarietà,quelli erano scarti di galera e andiamo basta con questo finto buonismo!
            Alboreto is nothing

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17931
              • 432
              • 498
              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              come si fa?prova ad appartarti con la tua donna e vedi quando ti puntano una pistola dopo me lo dici come ti senti! certo ha fatto un errore di valutazione ad ammazzarli probabimente non era quello lo scopo,ma ha tutta la mia solidarietà,quelli erano scarti di galera e andiamo basta con questo finto buonismo!
              Adesso però verrà processato per duplice omicidio senza considerare a chissà chi appartenevano quei due, in una situazione simile meglio prendere le targhe e denunciare anche se non serve a molto.
              sigpic

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

mi spiace ma bisogna trovarsi nella situazione, una rapina è una cosa orribile e quando te la fanno è il gesto tra i piu orribili di sottomissione che puoi subire

ci vuole coraggio pero a rincorrerli e metterli sotto, resta il fatto che ha fatto bene... se tutti reagissero cosi sti pezzi di merda di rapinatori e mafiosi ci penserebbero 10 volte prima di andare a rapinare la brava gente

---------- Post added at 15:31:20 ---------- Previous post was at 15:30:50 ----------

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Adesso però verrà processato per duplice omicidio senza considerare a chissà chi appartenevano quei due, in una situazione simile meglio prendere le targhe e denunciare anche se non serve a molto.
                pazienza in carcere col sorriso

i 2 non contenti stavano tornando per rubargli la macchina... ha sbagliato si... ma a non fare la retromarcia x assicurarsi di averli ammazzati definitivamente... bisogna essere davvero vigliacchi per andare a rapinare le coppiette in macchina...

ps. mio figlio quando avra la ragazza avra a disposizione casa per stare assieme con lei al costo che esco io e dormo in macchina
                Last edited by Ribosio80; 06-09-2013, 18:50:11.

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17931
                  • 432
                  • 498
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio

pazienza in carcere col sorriso

i 2 non contenti stavano tornando per rubargli la macchina... ha sbagliato si... ma a non fare la retromarcia x assicurarsi di averli ammazzati definitivamente...

ps. mio figlio quando avra la ragazza avra a disposizione casa per stare assieme con lei al costo che esco io e dormo in macchina
                  In carcere (se ci va) uscendo pregiudicato , non trovando lavoro e magari pagando pure i danni alle famiglie di 'sti due perché alla fine ha torto e temendo vendette verso di lui o i suoi parenti, insomma vita rovinata per un iphone e qualche spicciolo, altro che sorriso...
                  sigpic

Commenta

• Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

cazzate almeno so di aver fatto quello che andava fatto e non aver perso la stima in mestesso... cambio citta ma gente cosi infame la deve pagare

per il lavoro non lo trova lo stesso tanto... oggi si va di attivita privata

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17931
                      • 432
                      • 498
                      • Send PM

Vabbè vita rovinata lo stesso per gli altri motivi, è stata una reazione da malato di mente secondo me, è solo una rapina, le cose si ricomprano e lo spavento si supera, se avessero violentato la ragazza sarebbe stato più comprensibile.
                      sigpic

Commenta

• Simoney
                        (TxCC): 4,3 alla quarta
                        • Jan 2013
                        • 1421
                        • 486
                        • 494
                        • جنوة
                        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        è solo una rapina
                        ma stiamo scherzando?
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Mork
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 1195
                          • 100
                          • 334
                          • Roma
                          • Send PM

Personalmente inasprerei le pene e non sono assolutamente un perbenista, pero stiamo attenti che se uno ha la possibilità di farsi giustizia in questo modo sarebbe il caous totale, innanzitutto io potrei rincorrere chiunque con la mia macchina e schiacciarlo per poi giustificarmi che sono stato rapinato o minacciato, oppure faccio un inversione ad u su una strada, vado a 180 km/h su una statale, becco il primo poraccio con uno sccoter e mi giustifico con il fatto che il tizio mi stava rapinando, poi magari e pure pregiudicato... e non dite che non sarebbe cosi perché e cosi.

Chi commette reato deve pagare le pene senza sconti e minchiate varie, chi in questo caso si fa giustizia in questo modo deve pagare comunque.

---------- Post added at 18:51:33 ---------- Previous post was at 18:50:00 ----------

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                          ma stiamo scherzando?
                          Perche tu come me la chiami?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Efesto
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 293
                            • 14
                            • 5
                            • Send PM

Certo, in italia la situazione è a dir poco disastrosa, però tentare di derubare e delinquere, anche se fatto per i propri cari è una strada per pigri e vigliacchi.... Purtroppo in italia la giustizia fa schifo, (con questo, però giustifico solo in parte il gesto, che non è totalmente perdonabile, seppur comprensibile). Sono sicuro che se le cose funzionassero meglio (pene più severe per qualsiasi tipo di illegalità e certezza che le forze dell'ordine eseguano i propri compiti a dovere come in altri paesi); certi gesti fatti d'impulso sarebbero più sporadici.
                            Originariamente Scritto da Templare
                            ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
                            vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
                            e perché a me non funziona allora

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 17931
                              • 432
                              • 498
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                              ma stiamo scherzando?
                              No, è un atto grave ma nessuno merita la morte per una rapina, soprattutto se poco più che maggiorenne.

Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
                              Purtroppo in italia la giustizia fa schifo,
                              Non è vero, è solo lenta ma funziona.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X