Morto Daniele Seccarecci RIP
Collapse
X
-
Commenta
-
-
bellissimo
complimenti a vittorio gagliano e culturismo italianosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dalla fan page di Emiliano dell'Uomo.
"Avrei tanto voluto fare altre trasferte insieme a te come stavamo già programmando ma purtroppo questa è stata l'unica esperienza fatta assieme ma sappi che ha avuto un grande significato per me sia per aver avuto la possibilità di conoscerti meglio sia per aver condiviso quel palco insieme a te. Tutt'ora ho in mente la spesa fatta assieme ....le risate fatte....il tuo messaggio al ritorno. ...etc.Non ho avuto modo di conoscerti prima ma parlando ieri con i tuoi genitori ho capito quanto tu fossi speciale! Una cosa certa è che ogni volta che saliro' sul palco non potrò fare a meno di mandarti un saluto e sono certo che tu mi sentirai..."
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
belle foto e bel messaggio da parte di Emiliano..
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma chi e' il tipo con alopecia universale: e' molto piu' grosso di seccarecciOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
il terzo tizio nelle prime 3 foto chi è? ha una faccia, credo, a me nota....mi pare Sassi...è lui?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil terzo tizio nelle prime 3 foto chi è? ha una faccia, credo, a me nota....mi pare Sassi...è lui?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSì è Sassi, tra i vari atleti segue anche Dell'Uomo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioera fighissimo...molto disponibile...e la sua risata era inconfondibile
Commenta
-
Commenta