Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Morto Daniele Seccarecci RIP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza MessaggioStamani radio deejay ha deriso la morte, nonchè la figura di danielone..vi prego facciamoci sentire difronte a questa crudelta'..eliminate le vostre preferenze dal canale radiodeejay su fb e commentateci sopra!!! Difendiamo la nostra passione e il nostro campione....Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
Hanno colpevolmente tratto delle conclusioni affrettate sul motivo della sua morte ma non ho sentito prese in giro o simili.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ahah alla faccia delle scuse, non ha fatto altro che accusare quelli che lo hanno insultato senza nemmeno scusarsi con la famiglia. che vergogna.
ma questo atteggiamento è presente in tutti i giornali quando in caso di morte di un giovane piu' o meno conosciuto, fino a prova contraria, si lasciano sempre scappare quel :"presumibilmente morto per.."..e si sa che in Italia, una volta sentita una versione, è quella.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ot: ho ascoltato e a parte della velata ironia e delle banali conclusioni legate all' ambiente e alla possibile causa del decesso non mi pare di aver sentito niente di rilevante, quello è il target del programma.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah alla faccia delle scuse, non ha fatto altro che accusare quelli che lo hanno insultato senza nemmeno scusarsi con la famiglia. che vergogna.
ma questo atteggiamento è presente in tutti i giornali quando in caso di morte di un giovane piu' o meno conosciuto, fino a prova contraria, si lasciano sempre scappare quel :"presumibilmente morto per.."..e si sa che in Italia, una volta sentita una versione, è quella.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
boh , ma forse sfugge che è proprio quello il problema
se io mi schianto contro il muro del mio garage con la macchina due volte perchè brillo, ed alla terza faccio un incidente a me fatale, ma non si sanno ancora le cause..se un'emittente radio o giornale se ne viene fuori con "accaduto probabilmente a causa dell'abuso di alcol visto i suoi trascorsi"...dovrebbero esser passabili di denuncia. E' disinformazione.
questo non toglie che io possa esser stato un coglione le 2 volte precedenti, ma fino a prova contraria uno non puo' comunicare stronzate.
in america si è innocenti fino a prova contraria, in italia si è colpevoli fino a prova contraria. E' una mentalità del *****. Uno puo' trarre tutte le conclusioni che vuole ed è quasi certo che nella maggior parte dei casi non abbia torto con certi ragionamenti, pero' li tieni per te e per gli amici, non lo comunichi a milioni di persone..a maggior ragione se di mezzo c'è un ragazzo mortoLast edited by zuse; 06-09-2013, 13:27:23.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
è disinformazione ma non è presa in giro verso la figura dell'atleta o dell'uomo. Almeno in questo caso.Tessera N°0
Commenta
-
-
Amaca di serra, su repubblica oggi.
---------- Post added at 12:35:23 ---------- Previous post was at 12:33:11 ----------
Ah sorry.non avevo letto icaro
---------- Post added at 12:36:16 ---------- Previous post was at 12:35:23 ----------
Commenta
-
-
Ecco, l'articolo di Serra è già più spinto.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza MessaggioAmaca di serra, su repubblica oggi.
---------- Post added at 12:35:23 ---------- Previous post was at 12:33:11 ----------
---------- Post added at 12:36:16 ---------- Previous post was at 12:35:23 ----------
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi trova anche online?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta