lo conobbi un paio d'anni fa a Rimini. Una persona squisita, bb a parte. R.i.p
Morto Daniele Seccarecci RIP
Collapse
X
-
Il 33enne è caduto e ha battuto la testa. Il corpo trovato dalla madre. Era famoso per avere il braccio più grosso del mondo
E' MORTO PER UN INFARTO.. e metteranno in mezzo un eventuale uso di sostanze proibite SICURO PROPRIO perchè cosi si può giustificarne la morte.. e fare del culturismo uno sport ancora meno seguito di quanto non sia! R.I.PIstruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)
Dream Work... REACH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggiohttp://www.tgcom24.mediaset.it/crona...steroidi.shtml
E' MORTO PER UN INFARTO.. e metteranno in mezzo un eventuale uso di sostanze proibite SICURO PROPRIO perchè cosi si può giustificarne la morte.. e fare del culturismo uno sport ancora meno seguito di quanto non sia! R.I.POriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon è questo il 3d dove infilare le proprie filosofie sul culturismo e sul doping. Qua c'è un uomo morto a 33 anni e questo 3d, dato che quell'uomo era un bodybuilder, intende omaggiarlo e salutarlo, tutto qua e non di difficile comprensione. Non è questo il posto dove fare polemiche antipatiche e fuori luogo.
Evan Centopani, a "Culturismo Italiano": "Amico mio, subito dopo ti ho scritto sono andato a dare un'occhiata su Muscular development e ho visto che un bodybuilder italiano PRO: Daniele Seccarecci è morto. Questo terribile e un vero peccato. Sono molto dispiaciuto per questo. So che era molto giovane e da quello che ho sentito dire, un ragazzo molto bravo. Le mie condoglianze. "“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Pace all'anima sua.
Che sia fonte di ispirazione per chi ama questo (e altri) sport e vuole perseguire i propri obiettivi cercando di raggiungerli proprio come ha fatto, con amore per ciò che si fa e perseveranza nel non mollare davanti alle difficoltà.
Commenta
-
-
morire a questa età è sempre una tristezza unica. Sinceramente non ho assolutamente idea del mondo BBing professionista,ma RIP anywayE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose fino ad un paio di giorni fa era in forma, penso che abbia avuto qualche problema cardiaco che lo ha stroncato nel giro di pochissimo. mi dispiace veramente tanto. avrò vista la puntata al testimone con pif almeno 1000 volte
Commenta
-
-
Lascia l'amaro in bocca anche perchè ha gareggiato pochi giorni fa. In questi casi solo il silenzio non è mai fuori luogo.
Spero solamente che la sua morte non serva ad alimentare luoghi comuni. Mi dispiace.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ripDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon è questo il 3d dove infilare le proprie filosofie sul culturismo e sul doping. Qua c'è un uomo morto a 33 anni e questo 3d, dato che quell'uomo era un bodybuilder, intende omaggiarlo e salutarlo, tutto qua e non di difficile comprensione. Non è questo il posto dove fare polemiche antipatiche e fuori luogo.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta