R.i.p.
Morto Daniele Seccarecci RIP
Collapse
X
-
-
lo conosciuto per la sua puntata nel testimone... devo dire che questa notizia mi ha messo un po' di tristezza anche se non l'ho mai conosciuto!
lo ammiro per lo stile di vita che ha scelto, una fonte di ispirazione per chi è agli inizi nel BB...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi ha comunicato la notizia ha parlato di infarto, a 33 anni, sembra impossibile, nel pieno della sua vita, RIP.
Comunque veramente assurdo morire a 33 anni....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
purtroppo Daniele è venuto a mancare a causa di un infarto
si era ripreso e stava in grande forma visto il 6 posto a Nordic dietro all'altro Italiana Dell'Uomo !!!
Seccarecci The Best !!!
r.i.p. !!!
PS : non è giusto ... questa vista è una merda !!! lo avevo visto dal vivo e mi è sembrato una brava persona, molto disponibile e gentile !!!
Commenta
-
-
Esco un momento dal mio letargo per esprimere assieme a voi rammarico, rispetto e condoglianze.
A prescindere dall'età, la morte scuote sempre le persone che stanno attorno alla persona che viene a mancare.
Ovviamente parlare di infarto a così giovane età, mette ancora più tristezza e sgomento, a prescindere dalle cause (succede anche in rari casi a gente "normale" e non extreme).
Che dire, le solite cose. Di certo uno dei più grandi esponenti del Body Building italiano.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta