Qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare la differenza fra le due cose ?
differenza tra bancarotta semplice e fraudolenta
Collapse
X
-
differenza tra bancarotta semplice e fraudolenta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
dipende fondamentalmente dai registri contabili. Se i dati contabili non riportano anomalie, ma corrispondono ai criteria di trasparenza etc. etc. del suddetto paese (GAAP etc. ) una compagnia puo dichiarare semplicemente bancarotta senza che questo costituisca reato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
Mi pare di ricordare che si rientra in quella semplice quando l'imprenditore ha la colpa mentre in quella fraudolenta c'è il dolo.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioMi pare di ricordare che si rientra in quella semplice quando l'imprenditore ha la colpa mentre in quella fraudolenta c'è il dolo.
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodipende fondamentalmente dai registri contabili. Se i dati contabili non riportano anomalie, ma corrispondono ai criteria di trasparenza etc. etc. del suddetto paese (GAAP etc. ) una compagnia puo dichiarare semplicemente bancarotta senza che questo costituisca reato.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
il dolo costituisce la volontà del soggetto nel commettere reato per appropriarsi di guadagni indebiti o immorali.
la colpa invece prevede le 3 cause di imperizia, imprudenza e incuria. quindi non c'è volonta di ricevere indebiti guadagni dall'atto compiuto.
chiaro?
Commenta
-
-
immorali?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ok perfetto tutto chiaro !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta