Per i destrorsi del forum: il buon Giuffre', detto "Manuzza"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by sfregiato79
    .........persone cosi disfattiste!!!
    Se permetti non sono disfattista, sono solo schifato alla massima potenza.

Il bello sapete qual e'? CHe nessuno di voi (tranne quelli d'accordo con me) hanno preso posizione. Lasciate stare Donpablo, saro' anche un pedofilo nazista assassino mafioso cannibale di sinistra, destra, centro, attivista, idiota disfattista ecc. non mi interessa.

Parlate nel merito invece.
    COme andra' a finire nessuno lo sa, il processo e' in corso. Per me basta a fare di questo paese un enorme stivale di merda. Per voi?
    Ditemi una opinione non disfattista, voglio proprio sentirla.

Intanto leggo oggi che Manuzza ha accettatto ovviamente di ripetere le accuse durante il processo, davanti a tutti (accusa, difesa e giudici). Ne sentiremo delle belle.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Don. leggo e mi diverto........oh, favolosa la storia del patriota che fa la guerra...erano anni che non la sentivo......non credo che tu abbia bisogno di una mano....
      ciao

PS
      su Don, è ora di fare attività...non sprecare la tua conoscenza e il "fuoco" che ti anima.....
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Hehe... stamattina ho riletto tutto, questo post ha rasentato la follia... invito tutti a riflettere 1) sulle reazioni che alcuni hanno avuto, manco avessi detto che LORO PADRE era stato indagato per mafia.

2)sul fatto che alcuni di voi magari sono informatissimi su quel povero cristo che ha dovuto fare il funerale alla sua gamba (ieri Studio Aperto, Verissimo ecc. ne hanno parlato per taaaanto tempo) ma non sanno delle ultime rivelazioni di Manuzza.

Per Eddie, c'e' SEMPRE bisogno di aiuto, non vedi alcuni come sono toccati dalla vicenda? Mi fa cadere le braccia il fatto che per loro "ambasciatore porta pena"... se leggevano ieri la notizia sul televideo che facevano? Spaccavano la tv? Andavano da Ingroia a dirgli che era un disfattista? Che mi si contesti la frase "Italia paese di merda" e' normale, ma che mi si dica dell'altro e' un indice allarmante di berlusconismo becero...

Per l'attivismo, prima mi laureo e poi potro' dedicare un po' di tempo a queste cose... sono fuori sede, solo all'universita' perdo un sacco di ore, poi la palestra, la ragazza e lo studio a casa fanno il resto. Ma non manchero' in futuro, questo e' certo.

Commenta

• sfregiato79
          Bodyweb Member

• Aug 2001
          • 1539
          • 8
          • 3
          • venezia ITALIA
          • Send PM

il problema donpablo è che tu qualsiasi cosa succeda che in qualche modo interessi o discrediti la figura di berlusconi subito ne fai un post...ci sono tante situazioni poco chiare nella politica mondiale ma tu ti soffermi solo su un tipo, certo nn è un atteggiamento secondo me di una persona che cerca giustizia e lealtà....

è passata la sentenza sulla morte di giuliani.... nn hai detto niente
          è passato l'arresto di quei no glabal... nn hai detto niente
          è passato e passa la situzione della palestina... nn dici niente

NN CAPISCO!
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo
            [B]
            Originally posted by daniel
            allora io ho capito.....alla fine il ruolo di don pabblo........

GUarda, non hai capito un tubo... sono tutto fuorche' attivista. Piu' di spendere qualche lira nell'equo e solidale non faccio. Ne' politica ne' centri sociali ne' collettivi universitari ecc.ecc. Oddio, non sarebbe un difetto, ma non faccio nulla di tutto questo...

Daniel: don ti avessi mai visto parlare di allenamento.....

Don: hehe... sei proprio alla frutta... ultimamente di allenamento scrivo piu' sul forum di Army, e comunque piu' di quanto tu abbia mai scritto in ogni forum (per i post di stronzate invece vinci 100 a zero). IO mi alleno, truzzone, IO me li sudo i miei (pochi) kg di muscoli, e non farmi dire altro, perche' sarei troppo cattivo e non mi va. Hai fatto bene a smettere di bombarti (hai smesso davvero? ), anche se da quello che vedo ormai e' tardi, il cervello ti e' partito.

Daniel: io sono fiero di essere italiano ma mi vergono sapendo che in italia ci sono persone come te che se andassimo in guerra si nasconderebbero sotto al letto o si fingerebbero pazze e non dirmi che invece hai fatto il militare perche in vecchi post dicevi cagate anche su quello

Don: questo e' il mio ultimo anno di rinvio, poi mi laureo e vado a fare il... servizio civile. Sono un obiettore di coscienza. Sarebbe bello discuterne con te i motivi, ma non ci arriveresti (ti sei iscritto all'universita'? Il giorno che ti laurei in scienze politiche avvisami, voglio proprio vederti...).
            Solo una cosa, non e' certo per "paura" che uno diventa obiettore (o per "coraggio" che uno va a fare il burbetta), anche perche' da me gli obiettori fanno doposcuola e attivita' ricreative con i bambini disadattati (figli di camorristi in carcere ecc.ecc.) mentre i militari non fanno una **** tutto il giorno, mangiano panini e fanno scherzi telefonici con il telefono della caserma, hehe... Generale, la guerra e' finita!

Comunque se ci sara' un Vietnam vieni tu a salvarmi la vita Rambo... le mille lampade che ti fai possono servire, magari ti scambiano per un Vietcong, hehe...

credimi, sto ridendo di gusto, ma come fai ad essere ancora cosi' a piu' di 20 anni? La guerra, il coraggio, "fiero di essere italiano"... ao', sono gli esaltati come te che nelle vere situazioni difficili scoppiano in lacrime e si paralizzano... ma tu che ne sai... ma che giochi ancora con i soldatini? Tu sei quello che ha scritto sul forum che mia madre e' una ******* ecc.ecc. lasciamo stare va... ridici sopra anche tu che e' meglio, e fatti uomo, bambino.
            questo te lo quoto perchè mi ha fatto piegare dalle risate... ma sul resto...
            dai la storia del mafioso buono sa proprio di film con steve seagal, non acquisterai mai credibilità verso chi non la pensa come te con post così.

sull'arresto dei noglobal quando postai non hai detto nulla...
            sulle bombe di ieri che mi dici? sul padre di Giuliani che vuole "chiarezza" (più chiaro di così...)?

se conosci qualche dirigente di una ditta solo da qualche manciata di milioni di euro, chiedigli quante persone sono disposte a giurare sui propri figli che è un farabutto mafioso figlio di *******... ad altri livelli queste affrmazioni non contano niente...

su Andreotti che dici? niente esecutori materiali, un mafioso assolto, hanno preso per oro colato tutto e solo quallo che ha detto buscetta... e queste sono cosa che funzionano o che non bisogna affrontare?

Commenta

• sfregiato79
              Bodyweb Member

• Aug 2001
              • 1539
              • 8
              • 3
              • venezia ITALIA
              • Send PM

Originally posted by Eddie
              Don. leggo e mi diverto........oh, favolosa la storia del patriota che fa la guerra...erano anni che non la sentivo......non credo che tu abbia bisogno di una mano....
              ciao

PS
              su Don, è ora di fare attività...non sprecare la tua conoscenza e il "fuoco" che ti anima.....

qui l'unica cosa che mi fa ridere sono le tue affermazioni...DON NN CREDO CHE TU ABBIA BISOGNO DI UNA MANO...ma che ***** dici, una mano perchè la pensa come te, questo forum nn è un palcoscenico dove si decide se sono meglio i sinistroidi o quelli destra...

la storia del patriota per te può esser ridicola ma qualcuno creda ancora in certi valori...valori che per purtroppo gli idioti come te nn possono capire.....

Commenta

• sfregiato79
                Bodyweb Member

• Aug 2001
                • 1539
                • 8
                • 3
                • venezia ITALIA
                • Send PM

qui l'unica cosa che mi fa ridere sono le tue affermazioni...DON NN CREDO CHE TU ABBIA BISOGNO DI UNA MANO...ma che ***** dici, una mano perchè la pensa come te, questo forum nn è un palcoscenico dove si decide se sono meglio i sinistroidi o quelli destra...

la storia del patriota per te può esser ridicola ma qualcuno creda ancora in certi valori...valori che per purtroppo gli idioti come te nn possono capire.....

https://www.esercito.difesa.it/root/..._ricerca.shtml

Commenta

• Eddie
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1331
                  • 0
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

non gli do una mano perchè non credo sia necessario dover dimostrare che il giochino guerra=patriota è una emerita str***ata....questo era quello che diceva Daniel, questo era quello su cui ironizzavo...non voglio certo aiutare Don per stabilire se è meglio la dx o la sx cone tu affermi....io è da molto che l'ho deciso.... ...
                  secondo te l'amore per la patria si dimostra solo con la guerra? Io capisco questo da quello che scrivi (beh, scrivi...parola grossa...) oppure c'è anche qualche modo più pacifico per farlo?
                  QUELLO SU CUI IRONIZZAVO NON ERA IL CONCETTO DI PATRIA (CHE PER ME, lo ammetto tranquillamente, NON E' UN VALORE (se non ai mondiali), MA RISPETTO LE IDEE DI PATRIA CHE QUELLI COME TE HANNO) MA IL SUO ACCOSTAMENTO ALLA GUERRA....COME SE PATRIOTTISMO EQUIVALESSE PER FORZA AD ARMI E BOMBE. E' COSI' DAVVERO OPPURE NO?
                  Ah un'ultima cosa; mi spieghi il significato del link? Solo loro, poveri Cristi immolati ad una guerra vergognosa, sono patrioti?
                  Non può essere un buon patriota chi fa compagnia agli anziani nelle case di riposo o aiuta l'handicap o fa il volontario sulle ambulanze?
                  ciccio, io ti consiglierei di stare tranquillo, non siamo costretti ad esere amici, però possiamo civilmente discutere,....c'è bisogno di darmi dell'idiota? Vuoi forse anche offrirmi un pò di olio di ricino e una razione di manganellate?
                  io ho il sospetto tu abbia frainteso quello che ho scritto....oppure sei veramente messo male e davvero sei convinto che l'unico patriota vero è un Rambo che va a giro a bombardare tutti quelli che parlani male dell'Italia?
                  passo e chiudo qui la faccenda
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Blaster
                    [B]questo te lo quoto perchè mi ha fatto piegare dalle risate... ma sul resto...
                    dai la storia del mafioso buono sa proprio di film con steve seagal, non acquisterai mai credibilità verso chi non la pensa come te con post così.

Don: guarda che io ero ironico! Altro che mafioso buono! Le sue dichiarazioni pero' sono queste, cioe' che non si riconosce piu' nella nuova mafia ecc.ecc. lui e' uno piu' "old school"
                    E' come quell'altro boss che si e' costituito sotto consiglio di Padre Pio, che gli e' venuto in sogno, figurati che posso pensare di gente simile! Io i mafiosi non li elogio, e non li voto neanche. Tu forse ne hai votati un bel po', lo sai vero?

BLaster: sull'arresto dei noglobal quando postai non hai detto nulla...

DOn: innanzitutto, non sto a contare i post nei quali tu o altri non siete intervenuti,che pure ci sono, e se non intervenite non e' perche' "temete" chissa' cosa. Puo' essere semplicemente che non eravate sul forum. Tu stesso non sei intervenuto in tanti post, ma tu scrivi poco, percio' non vengo a dirti certo che sei "scappato" (scappato da che?bho...)
                    Gradirei lo stesso atteggiamento nei miei confronti.
                    DI quali arresti parli? Dei primi arresti, quelli di COsenza, dove tutti, da Ferrara ad Agnoletto, si sono fatti una grassa risata mentre altri imbecilli di destra (e centro) dicevano "ma qualche motivo ci sara'..." ??? Se ti riferisci a quelli, mi faccio una risata. Sono stati tutti scarcerati, l'accusa era ridicola, fine del discorso. Se per caso hai messo un post rabbioso, faresti bene a postare una rettifica. Avrei anche potuto mettere io un post e festeggiare le scarcerazioni, ma non l'ho fatto. Questo e' uno dei pochi post di politica che ho messo, da MOLTO tempo a questa parte, sto quasi sempre sul forum di Army, e mi sto connettendo pochissimo.

Se ti riferisci ai nuovi arresti, aspettiamo e vediamo, per ora si sa poco. Quello che uscira' lo vedremo insieme, tanto le violenze ci sono state, sono filmate. Mi raccomando pero', aspettiamo insieme anche le inchieste sui pestaggi alla DIaz, e sui carabinieri che mettevano le molotov fasulle nella scuola, e si tagliavano i giubbotti con i coltelli (per la verita' solo un carabiniere ha fatto questa stronzata) per poter sostenere di essere stati accoltellati.
                    Poi magari ti andra' di discutere su cosa e' piu' grave, tra dei violenti e dei poliziotti (lo Stato) violenti.

Blaster:sulle bombe di ieri che mi dici?

Don: appena si sapra' qualcosa vedremo. Per ora nessuna pista e' da scartare... e quando dico nessuna intendo nessuna. Tu che idea ti sei fatto? Secondo te ci sono di nuovo le brigate rosse? Vedremo, il tempo ci dira', forse.

Blaster: se conosci qualche dirigente di una ditta solo da qualche manciata di milioni di euro, chiedigli quante persone sono disposte a giurare sui propri figli che è un farabutto mafioso figlio di *******... ad altri livelli queste affrmazioni non contano niente...

Don: si' si'... non contano niente... e Falcone era un cretino, perche' ha dato i colpi piu' duri alla mafia usando appunto i pentiti... le affermazioni non contano niente finche' non sono provate. Non temere, senza prove nessuno verra' condannato. Io non parlo del processo, io ho soltanto detto che questo e' un paese di escrementi, poi vedremo se ho ragione o meno, se ho esagerato o no. A dire il vero, indipendentemente dal processo di Palermo, Milano ecc. questo e' gia' un paese di escrementi, ma e' una mia opinione.

Blaster: su Andreotti che dici? niente esecutori materiali, un mafioso assolto, hanno preso per oro colato tutto e solo quallo che ha detto buscetta... e queste sono cosa che funzionano o che non bisogna affrontare?

Don: su Andreotti appunto non ho detto nulla. Andreotti resta, al di la' del processo e della sentenza, un bugiardo spergiuro (ha detto qualcosa come 30 bugie in tribunale, accertate da sentenze definitive, che lo assolvevano da alcuni reati, ma lo inchiodavano alle bugie dette), amico di grandi mafiosi, che frequentava latitanti come Sindona, e che faceva politica in un modo tutt'altro che trasparente. Non e' lui il mandante dell'omicidio Pecorelli? Non lo sapremo mai, per questo va dichiarato innocente, forse. Intanto Pecorelli e' stato ammazzato come un cane per uno scottante dossier che riguardava il vecchio Giulio. Purtroppo non sapremo mai la verita'... che ci vuoi fa...

Concludo dicendo che gli argomenti di cui hai parlato (ad esempio la crisi della giustizia) non c'entrano con quello di cui ho parlato io, ma sono interessanti. Sarebbe bello discuterne, ma temo che come al solito dopo un post sparisci per altri 2 mesi. Speriamo bene.

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by sfregiato79
                      [B]il problema donpablo è che tu qualsiasi cosa succeda che in qualche modo interessi o discrediti la figura di berlusconi subito ne fai un post...ci sono tante situazioni poco chiare nella politica mondiale ma tu ti soffermi solo su un tipo,

Don: vabe'... allora ditelo, lo fate apposta per sfottermi? Ma se ogni post che metto sulla politica (mondiale o comunale ) state sempre a dire "ao' che palle" "e basta" "che noia" ecc.!!!
                      Fammi un piacere, fai una ricerca in caffetteria su tutti i post che ho messo, e dimmi se vado a senso unico. L'ultimo post che misi riguardava Wallerstein e la geopolitica in Iraq, e' stato snobbato, giusto 3-4 reply dei pochi interessati...

Comunque ORA parliamo di questo, se davvero ti interessano gli altri problemi piu' grandi PARLANE TU! METTI UN POST! Saro' lieto di intervenire! Ma per chi mi hai preso? Che devo fare, la cronaca politica quotidiana?

Sfregiato: è passata la sentenza sulla morte di giuliani.... nn hai detto niente

Don: ammetterai che la cosa e' molto meno grave, no? Placanica e' innocente, potevi farne tu un post... il fatto pero' che il nostro presidente del consiglio e i suoi sodali siano inquisiti per mafia (o comunque sulla bocca di tanti mafiosi) e' UN ATTIMINO piu' grave, o no? Placanica, o Giuliani, non rendono questo un paese di merda. Il nostro presidente del consiglio a mio avviso si'. D'Alema oggi ha dichiarato una cosa simile, hehe... ha detto che "ci vergogniamo all'estero di essere rappresentati da tanta incompetenza ecc.ecc."

Sfregiato:è passato l'arresto di quei no glabal... nn hai detto niente

DOn: veramente Caruso & co. (che poi sapessi quanto mi sta antipatico Caruso!) sono stati scarcerati, e tu non hai scritto niente, mentre mi sa che quando sono stati arrestati ti sei sbizzarrito coi commenti al veleno, vero?

Sfregiato: è passato e passa la situzione della palestina... nn dici niente

Don: ma chi sono, il nuovo guru della geopolitica? RIpeto, PARLA TU, SCRIVI TU QUALCOSA. NON PUOI DIRMI, NEL MOMENTO IN CUI PARLO DI UN DETERMINATO ARGOMENTO, CHE SBAGLIO PERCHE' NON HO PARLATO DI TUTTI GLI ALTRI ARGOMENTI.
                      Ognuno scriva qualcosa... magari sta caffetteria migliora un po' di tono... ultimamente e' scaduta di brutto.
                      Comunque non ho capitoin che senso intendi la "situazione della palestina". Non sarai mica uno di quei filopalestinesi antisemiti come Afrikaner? Se e' cosi' non iniziamo proprio a discutere di un problema cosi' delicato.

Commenta

• sfregiato79
                        Bodyweb Member

• Aug 2001
                        • 1539
                        • 8
                        • 3
                        • venezia ITALIA
                        • Send PM

Originally posted by Eddie
                        non gli do una mano perchè non credo sia necessario dover dimostrare che il giochino guerra=patriota è una emerita str***ata....questo era quello che diceva Daniel, questo era quello su cui ironizzavo...non voglio certo aiutare Don per stabilire se è meglio la dx o la sx cone tu affermi....io è da molto che l'ho deciso.... ...
                        secondo te l'amore per la patria si dimostra solo con la guerra? Io capisco questo da quello che scrivi (beh, scrivi...parola grossa...) oppure c'è anche qualche modo più pacifico per farlo?
                        QUELLO SU CUI IRONIZZAVO NON ERA IL CONCETTO DI PATRIA (CHE PER ME, lo ammetto tranquillamente, NON E' UN VALORE (se non ai mondiali), MA RISPETTO LE IDEE DI PATRIA CHE QUELLI COME TE HANNO) MA IL SUO ACCOSTAMENTO ALLA GUERRA....COME SE PATRIOTTISMO EQUIVALESSE PER FORZA AD ARMI E BOMBE. E' COSI' DAVVERO OPPURE NO?
                        Ah un'ultima cosa; mi spieghi il significato del link? Solo loro, poveri Cristi immolati ad una guerra vergognosa, sono patrioti?
                        Non può essere un buon patriota chi fa compagnia agli anziani nelle case di riposo o aiuta l'handicap o fa il volontario sulle ambulanze?
                        ciccio, io ti consiglierei di stare tranquillo, non siamo costretti ad esere amici, però possiamo civilmente discutere,....c'è bisogno di darmi dell'idiota? Vuoi forse anche offrirmi un pò di olio di ricino e una razione di manganellate?
                        io ho il sospetto tu abbia frainteso quello che ho scritto....oppure sei veramente messo male e davvero sei convinto che l'unico patriota vero è un Rambo che va a giro a bombardare tutti quelli che parlani male dell'Italia?
                        passo e chiudo qui la faccenda

il contesto era quello militare per questo ho parlato di eroi di guerra come patrioti, e la parola patriota io la associo subito a personaggi come questi, scusa ma per me questa è la visione più romantica della parola!

Commenta

• Eddie
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 1331
                          • 0
                          • 0
                          • Toscana
                          • Send PM

il contesto era quello militare per questo ho parlato di eroi di guerra come patrioti, e la parola patriota io la associo subito a personaggi come questi, scusa ma per me questa è la visione più romantica della parola!
                          E'o non è riduttivo e triste (per non dire di peggio....) pensare che per essere patrioti bisogna per forza impugnare un fucile???
                          Io credo che si fornisce un valido apporto al benessere della nazione più aiutando vecchietti o persone con problemi che andando in giro con i mitra.......questo è il primo punto.....ed è un problema culturale che la destra machista e guerrafondaia, purtroppo, in molti (non ho detto tutti...) non ha mai saputo risolvere (e la tua reazione, mi spiace, ne è un chiaro esempio......)
                          Poi, in secondo luogo, ti ripeto che il conceto di nazione PER ME non assume un valore così profondo come per altri....sono contento di essere italiano, ma la mia nazione è il mondo.....se Dio vuole è finita l'epoca dei micro-Stati......
                          In ultimo, scusa ma secondo me c'entra proprio poco il link ai caduti di El Alamein.....massimo rispetto, per carità, ma entri su un terreno scivoloso....e nemmeno poco......io non voglio polemizzare oltre, anche perchè ho visto la -tua-reazione (piuttosto, permettimi, sgangherata......) ma il discorso (NON su El Alamein, ma sull'esercito in generale) sarebbe lungo.....e poi ripeto....secondo me il tuo riferimento non è proprio centrato.....
                          senza polemica, scusandomi se posso avere offeso qualcuno, passo e chiudo, stavolta per davvero.
                          Depeche Mode

Commenta

• Gigars
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1085
                            • 1
                            • 0
                            • €uropa
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo
                            [B]
                            allora io ho capito.....alla fine il ruolo di don pabblo........

GUarda, non hai capito un tubo... sono tutto fuorche' attivista. Piu' di spendere qualche lira nell'equo e solidale non faccio. Ne' politica ne' centri sociali ne' collettivi universitari ecc.ecc. Oddio, non sarebbe un difetto, ma non faccio nulla di tutto questo...

Daniel: don ti avessi mai visto parlare di allenamento.....

Don: hehe... sei proprio alla frutta... ultimamente di allenamento scrivo piu' sul forum di Army, e comunque piu' di quanto tu abbia mai scritto in ogni forum (per i post di stronzate invece vinci 100 a zero). IO mi alleno, truzzone, IO me li sudo i miei (pochi) kg di muscoli, e non farmi dire altro, perche' sarei troppo cattivo e non mi va. Hai fatto bene a smettere di bombarti (hai smesso davvero? ), anche se da quello che vedo ormai e' tardi, il cervello ti e' partito.

Daniel: io sono fiero di essere italiano ma mi vergono sapendo che in italia ci sono persone come te che se andassimo in guerra si nasconderebbero sotto al letto o si fingerebbero pazze e non dirmi che invece hai fatto il militare perche in vecchi post dicevi cagate anche su quello

Don: questo e' il mio ultimo anno di rinvio, poi mi laureo e vado a fare il... servizio civile. Sono un obiettore di coscienza. Sarebbe bello discuterne con te i motivi, ma non ci arriveresti (ti sei iscritto all'universita'? Il giorno che ti laurei in scienze politiche avvisami, voglio proprio vederti...).
                            Solo una cosa, non e' certo per "paura" che uno diventa obiettore (o per "coraggio" che uno va a fare il burbetta), anche perche' da me gli obiettori fanno doposcuola e attivita' ricreative con i bambini disadattati (figli di camorristi in carcere ecc.ecc.) mentre i militari non fanno una **** tutto il giorno, mangiano panini e fanno scherzi telefonici con il telefono della caserma, hehe... Generale, la guerra e' finita!

Comunque se ci sara' un Vietnam vieni tu a salvarmi la vita Rambo... le mille lampade che ti fai possono servire, magari ti scambiano per un Vietcong, hehe...

credimi, sto ridendo di gusto, ma come fai ad essere ancora cosi' a piu' di 20 anni? La guerra, il coraggio, "fiero di essere italiano"... ao', sono gli esaltati come te che nelle vere situazioni difficili scoppiano in lacrime e si paralizzano... ma tu che ne sai... ma che giochi ancora con i soldatini? Tu sei quello che ha scritto sul forum che mia madre e' una ******* ecc.ecc. lasciamo stare va... ridici sopra anche tu che e' meglio, e fatti uomo, bambino.
                            Lo hai disintegrato, il daniel...

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

attenzione carter sulla fascia...gli si fa' incontro mello ....saltato.....cross per oliver atton........ pa pa pa para pa ...papa pa para para pa pa pa para pa......atton.....verso l'area..... tiro.......... e ed warner non ci arriva......ed e goal ...la new team passa in vantaggio sulla tou ma attenzione.....dalle tribune si alza un coro.........eh si e proprio lui .......DON PABBLO LO STRONZO" e tutti stronzoooooooo ahooooooo a stronzoooooooooooooooooo

p.s. don sei il mio mito voto a sinistra alla prossima berlusconcello e un coglione.......pero non dire che sei piu competente di me sull allenamento.....ti prego.....mi tratti come uno tutto lampade tutto discoteche e cubi....ma no dai

Commenta

• Gigars
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 1085
                                • 1
                                • 0
                                • €uropa
                                • Send PM

attenzione carter sulla fascia...gli si fa' incontro mello ....saltato.....cross per oliver atton........ pa pa pa para pa ...papa pa para para pa pa pa para pa......atton.....verso l'area..... tiro.......... e ed warner non ci arriva......ed e goal ...la new team passa in vantaggio sulla tou ma attenzione.....dalle tribune si alza un coro.........eh si e proprio lui .......DON PABBLO LO STRONZO" e tutti stronzoooooooo ahooooooo a stronzoooooooooooooooooo

p.s. don sei il mio mito voto a sinistra alla prossima berlusconcello e un coglione.......pero non dire che sei piu competente di me sull allenamento.....ti prego.....mi tratti come uno tutto lampade tutto discoteche e cubi....ma no dai
                                AH!AH!AH!AH!AH!AH! E daniel assesta un poderoso fendente a donpablo... grande!

Commenta

Working...
                                X