Per i destrorsi del forum: il buon Giuffre', detto "Manuzza"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    Per i destrorsi del forum: il buon Giuffre', detto "Manuzza"

    Anche GIuffre', il numero 2 di Cosa Nostra, il braccio destro di Provenzano, ha detto che Berlusconi, Dell'Utri & Co. erano in stretti rapporti con la mafia. Parlavano personalmente con i fratelli Graviano.

    Fu Dell'Utri, secondo Manuzza, a introdurre Berlusca negli ambienti mafiosi palermitani, e fu Dell'Utri a ingaggiare il boss Vittorio Mangano come "stalliere" nella vilal di Arcore, per avere favori e protezione.

    Gli imputati ovviamente hanno accusato il boss di volersi salvare il culo, sparando nomi grossi per avere la protezione ecc.. Secondo me la tesi non regge. Il fatto e' che ormai con GIuffre' siamo a 8 pentiti di mafia che parlano di Berlusconi, dai tempi di Paolo Borsellino. Tutti e 8 mendaci? Bho... aspettiamo che il pm Antonino Ingroia ("allievo" di Borsellino) faccia il suo lavoro insieme alle difese ecc.

    Giuffre' non e' un pesce piccolo che deve salvarsi il culo... oltretutto si e' recato spontaneamente agli arresti, disgustato dalla nuova mafia nella quale ha detto di non riconoscersi piu'. A suo modo e' pure un gentiluomo il manuzza, hehe...

    Scherzi a parte, l'Italia fa schifo. Luttazzi aveva ragione, siamo un paese di merda.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    #2
    Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.....

    E la storia sta per ripetersi:Berlusconi sta cacando ripetutamente fuori dal vaso(vedi storia fiat:da una parte ha una potentissima associazione come confindustria alla quale deve rispetto,dall'altra ha 5000 famiglie di gente che rischia di morire di fame,accontenatere tutti e' impossibile) ma soprattutto sta cercando di accentrare su di se troppo potere.E questo la gente che conta non glielo permettera' mai .Fino ad esso le riforme che ha fatto stavano bene a tutti i potentati d'italia(praticamente gli hanno fatto fare il lavoro sporco) da ora in avanti tenteranno di arginarlo e rinascera' la tristemente nota democrazia cristiana che ha in 40 anni di governo con un colpo al cerchio ed uno alla botta ha ridotto il sud dell'italia come e' oggi.
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      DON dove hai preso questa notizia?
      non lo sapevo.

      ma MAnuzza ha protato prove o è solo la sua parola?

      Commenta

      • maniscalco
        Inattivo
        • Nov 2001
        • 1382
        • 0
        • 0
        • nord italia
        • Send PM

        #4
        Re: Per i destrorsi del forum: il buon Giuffre', detto "Manuzza"

        Originally posted by donpablo


        Scherzi a parte, l'Italia fa schifo. Luttazzi aveva ragione, siamo un paese di merda.



        Ma perchè non te ne vai???
        Leggi la mia signature è riferita anche a te.

        Commenta

        • daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora io ho capito.....alla fine il ruolo di don pabblo........

          un amico all univerista mi ha detto che nella sinistra ecc.ecc. attivismo e anche che i militanti rompano il ***** in ogni forum italiano......1 a testa ed infatti facendomi un giro su altri forum c'e sempre uno che senza motivo ti spara post come questo......ce ne saranno a dozzine tutti uguali......

          don ti avessi mai visto parlare di allenamento.....solo polemiche e cazzate da sfigato.....ma che lotti a fare e per cosa lotti.....io sono fiero di essere italiano ma mi vergono sapendo che in italia ci sono persone come te che se andassimo in guerra si nasconderebbero sotto al letto o si fingerebbero pazze e non dirmi che invece hai fatto il militare perche in vecchi post dicevi cagate anche su quello meglio essere di desta e (di sinistra) ma uomini......arriva afare quello che ha fatto il cavaliere.....e poi parla ....... e che pale don ti giuro ma mi hai rotto il *****.....e con tutto che sono moderatore......sei pesante e triste ma quando scoperai se continui cosi......e poi fanculo ha vinto governa il paese e tu........?? sei sempre nella tua stanza a leggere e credere nella rivoluzione vai vai........


          p.s. eppure sono virtualmente affezionato a te ma sei troppo minchione perdonami

          Commenta

          • quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

            #6
            Re: Per i destrorsi del forum: il buon Giuffre', detto "Manuzza"

            Originally posted by donpablo
            oltretutto si e' recato spontaneamente agli arresti, disgustato dalla nuova mafia nella quale ha detto di non riconoscersi piu'. A suo modo e' pure un gentiluomo il manuzza, hehe...
            .
            carina questa barzelletta.
            la notizia delle sue dichiarazioni invece non la conoscevo: comunque se attendibilità e serietà delle due notizie è paragonabile

            Commenta

            • tongue3
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 74
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              E POI DIVENNE NON PRIMUS INTER PARES, MA PRINCEPS

              QUELL'IMPERO NON FU COSTRUITO CON BIZANTINE MANOVRE PARLAMENTARI, MA NEI TUONI DELL'ASSEDIO

              ALZATI POPOLO, SCATENATI TEMPESTA

              Commenta

              • maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

                #8
                Re: Per i destrorsi del forum: il buon Giuffre', detto "Manuzza"

                Originally posted by donpablo
                Anche GIuffre', il numero 2 di Cosa Nostra, il braccio destro di Provenzano, ha detto che Berlusconi, Dell'Utri & Co. erano in stretti rapporti con la mafia. Parlavano personalmente con i fratelli Graviano.

                Fu Dell'Utri, secondo Manuzza, a introdurre Berlusca negli ambienti mafiosi palermitani, e fu Dell'Utri a ingaggiare il boss Vittorio Mangano come "stalliere" nella vilal di Arcore, per avere favori e protezione.

                Gli imputati ovviamente hanno accusato il boss di volersi salvare il culo, sparando nomi grossi per avere la protezione ecc.. Secondo me la tesi non regge. Il fatto e' che ormai con GIuffre' siamo a 8 pentiti di mafia che parlano di Berlusconi, dai tempi di Paolo Borsellino. Tutti e 8 mendaci? Bho... aspettiamo che il pm Antonino Ingroia ("allievo" di Borsellino) faccia il suo lavoro insieme alle difese ecc.

                Giuffre' non e' un pesce piccolo che deve salvarsi il culo... oltretutto si e' recato spontaneamente agli arresti, disgustato dalla nuova mafia nella quale ha detto di non riconoscersi piu'. A suo modo e' pure un gentiluomo il manuzza, hehe...

                Scherzi a parte, l'Italia fa schifo. Luttazzi aveva ragione, siamo un paese di merda.
                siamo governati da un paese di merda!!!basta vedere il caso fiat ..dicendo a quelli in cassa integrazione di fare del lavoro a nero!un presidente ma ve ne rendete conto
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta

                • Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

                  #9
                  Lasciamo stare il caso fiat....capisco i poveri lavoratori che si trovano in difficoltà....ma quando vedo il tg penso: che ***** avranno da protestare..
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta

                  • maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Napalm
                    Lasciamo stare il caso fiat....capisco i poveri lavoratori che si trovano in difficoltà....ma quando vedo il tg penso: che ***** avranno da protestare..
                    ma che diav..stai dicendo
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta

                    • afrikaner
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2001
                      • 602
                      • 0
                      • 0
                      • alabama
                      • Send PM

                      #11
                      la destra il centro e la sinistra franno schifo! stiamo con il popolo w il fascio !!!!!
                      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by afrikaner
                        la destra il centro e la sinistra franno schifo! stiamo con il popolo w il fascio !!!!!
                        ariecco el pirla.

                        Commenta

                        • donpablo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 2944
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Re: Re: Per i destrorsi del forum: il buon Giuffre', detto "Manuzza"

                          Originally posted by quellogrosso
                          carina questa barzelletta.
                          la notizia delle sue dichiarazioni invece non la conoscevo:
                          Sull'informazione, risposta al veleno (non mortale) per Quellogrosso: non conoscerai mai niente se continui a leggere la merda che leggi... ma tanto sei fortunato, il Tar ha accolto il ricorso di Santoro, e fra poco questo fallimentare CDA va a casa, finalmente...

                          Risposta piu' pacata a Misterx: ne ha parlato il tg2, la sera delle dichiarazioni, il giorno dopo NESSUN TG ne ha parlato, tranne il tg3, ovviamente.

                          Adesso pero' anche voi miseri mortali potrete avere la notizia, stasera era sul televideo, non ricordo se rai o mediaset.

                          Tornando seri, il Manuzza davvero si e' detto schifato dalla mafia moderna, per questo si e' pentito ecc.ecc. e ricordo anche che
                          Sia chiaro, per me era, e', e restera' un mafioso farabutto.
                          Tutti i mafiosi lo sono.
                          Per me. Poi ditemi voi che ne pensate, ma i fatti sono questi, balle non ne dico (anche perche' le leggo, e so leggere), posso sbagliare un particolare (forse Manuzza non si e' consegnato spontaneamente? Io ricordo cosi', ma ora che ci penso posso confondermi con un altro boss, che si e' consegnato dicendo di aver visto Padre Pio e di essersi pentito... ) ma LA SOSTANZA e' questa.

                          E non parliamo di Fiat, non c'entra nulla... non credo che c'entri nulla neanche il potere occulto che da' e toglie di cui parlava Bear.
                          Piu' semplicemente, forse (stando all'accusa) Dell'Utri, Mangano, Berlusca, Rapisarda ecc.ecc. erano mafiosi, o collusi con la mafia, o "concorrenti esterni in associazione mafiosa" ecc.ecc.ecc.
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta

                          • sfregiato79
                            Bodyweb Member

                            • Aug 2001
                            • 1539
                            • 8
                            • 3
                            • venezia ITALIA
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by daniel
                            allora io ho capito.....alla fine il ruolo di don pabblo........


                            don ti avessi mai visto parlare di allenamento.....solo polemiche e cazzate da sfigato.....ma che lotti a fare e per cosa lotti.....io sono fiero di essere italiano ma mi vergono sapendo che in italia ci sono persone come te
                            .........persone cosi disfattiste!!!
                            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta

                            • donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

                              #15
                              [QUOTE]Originally posted by daniel
                              [B]allora io ho capito.....alla fine il ruolo di don pabblo........

                              GUarda, non hai capito un tubo... sono tutto fuorche' attivista. Piu' di spendere qualche lira nell'equo e solidale non faccio. Ne' politica ne' centri sociali ne' collettivi universitari ecc.ecc. Oddio, non sarebbe un difetto, ma non faccio nulla di tutto questo...

                              Daniel: don ti avessi mai visto parlare di allenamento.....

                              Don: hehe... sei proprio alla frutta... ultimamente di allenamento scrivo piu' sul forum di Army, e comunque piu' di quanto tu abbia mai scritto in ogni forum (per i post di stronzate invece vinci 100 a zero). IO mi alleno, truzzone, IO me li sudo i miei (pochi) kg di muscoli, e non farmi dire altro, perche' sarei troppo cattivo e non mi va. Hai fatto bene a smettere di bombarti (hai smesso davvero? ), anche se da quello che vedo ormai e' tardi, il cervello ti e' partito.

                              Daniel: io sono fiero di essere italiano ma mi vergono sapendo che in italia ci sono persone come te che se andassimo in guerra si nasconderebbero sotto al letto o si fingerebbero pazze e non dirmi che invece hai fatto il militare perche in vecchi post dicevi cagate anche su quello

                              Don: questo e' il mio ultimo anno di rinvio, poi mi laureo e vado a fare il... servizio civile. Sono un obiettore di coscienza. Sarebbe bello discuterne con te i motivi, ma non ci arriveresti (ti sei iscritto all'universita'? Il giorno che ti laurei in scienze politiche avvisami, voglio proprio vederti...).
                              Solo una cosa, non e' certo per "paura" che uno diventa obiettore (o per "coraggio" che uno va a fare il burbetta), anche perche' da me gli obiettori fanno doposcuola e attivita' ricreative con i bambini disadattati (figli di camorristi in carcere ecc.ecc.) mentre i militari non fanno una **** tutto il giorno, mangiano panini e fanno scherzi telefonici con il telefono della caserma, hehe... Generale, la guerra e' finita!

                              Comunque se ci sara' un Vietnam vieni tu a salvarmi la vita Rambo... le mille lampade che ti fai possono servire, magari ti scambiano per un Vietcong, hehe...

                              credimi, sto ridendo di gusto, ma come fai ad essere ancora cosi' a piu' di 20 anni? La guerra, il coraggio, "fiero di essere italiano"... ao', sono gli esaltati come te che nelle vere situazioni difficili scoppiano in lacrime e si paralizzano... ma tu che ne sai... ma che giochi ancora con i soldatini? Tu sei quello che ha scritto sul forum che mia madre e' una ******* ecc.ecc. lasciamo stare va... ridici sopra anche tu che e' meglio, e fatti uomo, bambino.
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                              Commenta

                              Working...
                              X