felpa??? ma non "accupate" ? canottiera e pantaloncini anche il 24 dicembre :| anche se qua sotto l'inverno praticamente non esiste.
Abbigliamento per la palestra... Voi cosa usate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brajang Visualizza Messaggiofelpa??? ma non "accupate" ? canottiera e pantaloncini anche il 24 dicembre :| anche se qua sotto l'inverno praticamente non esiste.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
qui picchia sotto 0, mi alleno alle 6 .
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Canotta e leggings al ginocchio...odio cose larghe sotto...
Mentre nei mesi caldi pantaloncini da corsa larghi o attillati è uguale e canotta non troppo stretta. Gia si suda se poi ho anche i vestiti appiccicati alla pancia vado in bestia..
Commenta
-
-
che poi, parliamoci chiaro, i bodibuilders seri d'inverno vanno dal titolare della palestra (se non sono loro i titolari) e lo obbligano a spegnere il riscaldamento.
in questo modo i fuscelli/secchi migrano in zona tapis roulant per cercare di non morire assiderati (piuttosto che scaldarsi alzando ghisa) e la gente seria può allenarsi in tutta tranquillità vestendo con felponi e similia.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquando fa freddo maglia lunga aderente e felpa con cerniera da indossare nelle pause
se siete pelati anche una cuffia
i pantaloni aderenti per un uomo sono tollerabili solo dopo i 100kg di peso al 10%
gli scaldamuscoli negli uomini non solo tollerabili in occasione alcuna.
come darti torto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Old school spamOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta