Qualche giorno fa ho avuto un'idea per la possibile realizzazione di un'App con delle buone potenzialità (per Android, iOS, ecc)... però io non sono un esperto sviluppatore. Insomma, so cosa va fatto, ma non so come fare... così ho pensato di rivolgermi ad un conoscente che fa questo di professione. L'ho contattato e ci siamo accordati a voce che dividere gli eventuali proventi fifty-fifty andrebbe bene ad entrambi. Lui ora dice di essere occupato con altri proggetti (e non ho motivo di dubitarne), solo che mi farebbe comodo qualche consiglio su come poter formalizzare l'accordo, possibilmente senza spendere cifre rilevanti... giusto per stare più tranquillo anche in futuro (che so, in un secondo momento, uno potrebbe cambiare due specifiche, il logo e attribuirsi la piena paternità del proggetto ).
Sviluppare un'App...
Collapse
X
-
L'App è molto semplice nella sua struttura... si tratta di un gioco vagamente ricollegabile al cubo di Rubik. Si può sviluppare sia in un ambiente tridimensionale che in uno a più dimensioni (4... in linea teorica anche di più). Si avrebbero differenti strutture nelle quali giocare e le performance sono misurabili in numero di segmenti totali utilizzati per coprire un certo percorso... meno ne usi, più sei bravo. I record dovrebbero essere stipati su un server: insomma, le classiche app per cellulari
Commenta
-
-
in genere anche giochi ben fatti i primi mesi son venduti aggratis, solo dopo si aggiungon pubblicità o si fan scaricar a pagamento! se fai subito pagare, demo o meno, avrai un successo limitato imho.
se puoi scrivigli via mail piuttosto che chiamare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta