italia in pericolo a causa delle basi americane nel suo territorio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

italia in pericolo a causa delle basi americane nel suo territorio?

***** ho sigonella a 30 kilometri la base americana piu vicina e indifesa del mondo alla siria! (sigonella)

secondo voi è giusto avere ste basi in italia?
    Last edited by Ribosio80; 31-08-2013, 22:07:10.
  • _Jason_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 630
    • 40
    • 35
    • Send PM

Non è di certo la più vicina alla Siria. Comunque puoi dormire sonni tranquilli Assad non ha armi in grado di arrivare fino Sigonella.

Del resto se sei sopravvissuto alla guerra in Libia e quella in Kosovo, 20 volte più vicine, credo ce la farai anche stavolta.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
      Non è di certo la più vicina alla Siria. Comunque puoi dormire sonni tranquilli Assad non ha armi in grado di arrivare fino Sigonella.

Del resto se sei sopravvissuto alla guerra in Libia e quella in Kosovo, 20 volte più vicine, credo ce la farai anche stavolta.

grazie mi pagherò l'annuale tranquillo allora

Commenta

• Bustina
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 666
        • 115
        • 113
        • IronHill(Rm)
        • Send PM

Diciamo che il probelma non è quanto tu sia vicino alla Siria
        ma le parti in gioco che si contrappongono in questa nuova guerra che pare si prospetti.
        Gli USA autoeletti Poliziotti del mondo e noi legati a doppio filo con loro per ovvie ragioni,
        questa volta il rischio è dovuto alla contrapposizione della grande madre Russia!
        Il pericolo attentati rimane, non starei cosi tranquillo e pur se l'Italia punta i piedi per non intervenire siamo interessati su tutto il territorio e non possiamo impedirgli di essere sfruttati come appoggio logistico.

Commenta

• _Jason_
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 630
          • 40
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
          Diciamo che il probelma non è quanto tu sia vicino alla Siria
          ma le parti in gioco che si contrappongono in questa nuova guerra che pare si prospetti.
          Gli USA autoeletti Poliziotti del mondo e noi legati a doppio filo con loro per ovvie ragioni,
          questa volta il rischio è dovuto alla contrapposizione della grande madre Russia!
          Il pericolo attentati rimane, non starei cosi tranquillo e pur se l'Italia punta i piedi per non intervenire siamo interessati su tutto il territorio e non possiamo impedirgli di essere sfruttati come appoggio logistico.
          Si vabbè la Russia di oggi non è neanche l'ombra di quello che era l'URSS e si caga sotto solo a sentire il nome "USA". In ogni caso se la Siria fosse veramente in grado di colpire basi NATO avrebbe di meglio da attaccare che Sigonella.

Commenta

• Bustina
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 666
            • 115
            • 113
            • IronHill(Rm)
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
            Si vabbè la Russia di oggi non è neanche l'ombra di quello che era l'URSS e si caga sotto solo a sentire il nome "USA". In ogni caso se la Siria fosse veramente in grado di colpire basi NATO avrebbe di meglio da attaccare che Sigonella.
            Vederli giocare a chi ce l'ha più grosso impensierisce e non poco !
            anche perché mi tocca molto da vicino...

Commenta

Working...
            X