italia in pericolo a causa delle basi americane nel suo territorio?
Collapse
X
-
Non è di certo la più vicina alla Siria. Comunque puoi dormire sonni tranquilli Assad non ha armi in grado di arrivare fino Sigonella.
Del resto se sei sopravvissuto alla guerra in Libia e quella in Kosovo, 20 volte più vicine, credo ce la farai anche stavolta.
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioNon è di certo la più vicina alla Siria. Comunque puoi dormire sonni tranquilli Assad non ha armi in grado di arrivare fino Sigonella.
Del resto se sei sopravvissuto alla guerra in Libia e quella in Kosovo, 20 volte più vicine, credo ce la farai anche stavolta.
grazie mi pagherò l'annuale tranquillo allora
Commenta
-
-
Diciamo che il probelma non è quanto tu sia vicino alla Siria
ma le parti in gioco che si contrappongono in questa nuova guerra che pare si prospetti.
Gli USA autoeletti Poliziotti del mondo e noi legati a doppio filo con loro per ovvie ragioni,
questa volta il rischio è dovuto alla contrapposizione della grande madre Russia!
Il pericolo attentati rimane, non starei cosi tranquillo e pur se l'Italia punta i piedi per non intervenire siamo interessati su tutto il territorio e non possiamo impedirgli di essere sfruttati come appoggio logistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioDiciamo che il probelma non è quanto tu sia vicino alla Siria
ma le parti in gioco che si contrappongono in questa nuova guerra che pare si prospetti.
Gli USA autoeletti Poliziotti del mondo e noi legati a doppio filo con loro per ovvie ragioni,
questa volta il rischio è dovuto alla contrapposizione della grande madre Russia!
Il pericolo attentati rimane, non starei cosi tranquillo e pur se l'Italia punta i piedi per non intervenire siamo interessati su tutto il territorio e non possiamo impedirgli di essere sfruttati come appoggio logistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioSi vabbè la Russia di oggi non è neanche l'ombra di quello che era l'URSS e si caga sotto solo a sentire il nome "USA". In ogni caso se la Siria fosse veramente in grado di colpire basi NATO avrebbe di meglio da attaccare che Sigonella.
anche perché mi tocca molto da vicino...
Commenta
-
Commenta