Complimentoni!!!
oggi sono diventato tecnico F.I.F. con il massimo dei voti
Collapse
X
-
Ben fatto!
Anche io prima della ISSA avevo paensato al FIF ma costava di più e c'erano un po' di complicazioni per me.
Inoltre mi hanno detto alcuni del settore che nnon sempre gli istruttori sono gli setssi e che se ti trovi delle chiaviche ti insegnano poco
Quello ISSA non è male ma spesso alcune cose sono date per scontate e non sono cose facili come quelle di fisiologia e no vorrei che l'esame fosse troppo duro
Ciao
A
Commenta
-
-
wow
bene..stavo giusto cercando un istruttore.....anzi un personal trainer ad uso personale.....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
wow
bene..stavo giusto cercando un istruttore.....anzi un personal trainer ad uso personale.....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
però se so racchia mi fai fare davvero tutti quei pesi allo squat?
Commenta
-
-
cara fit il progetto daniel continua....pensa che quando saro' top trainer e avro gia vinto due o tre garette fighe e minimo mi mancheranno 3 esami alla laurea tv cubo ecc.ecc. io e te gia si sara trombato tanto ma tanto che alla fine dirai......
a danie' basta.....no je la faccio piu ....io non' so piu' na ragazzina .......ahahahahaaaahahahahahaha
e allora ecco che il n.1 diventa ancora piu n.1......
vedo che vinci scommesse (chi vuol capire capisca )
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
Ben fatto!
Anche io prima della ISSA avevo paensato al FIF ma costava di più e c'erano un po' di complicazioni per me.
Inoltre mi hanno detto alcuni del settore che nnon sempre gli istruttori sono gli setssi e che se ti trovi delle chiaviche ti insegnano poco
Quello ISSA non è male ma spesso alcune cose sono date per scontate e non sono cose facili come quelle di fisiologia e no vorrei che l'esame fosse troppo duro
Ciao
A
E POI.. LIBRO APERTO SIGNIFICA CHE MI POSSO PORTARE TUTTI I TESTI CHE VOGLIO OPPURE SOLO IL LIBRO DA LORO DATO?chi si accontenta gode
Commenta
-
Commenta