jkjkjj
vi siete mai fatti prendere dal momento con una tipa?
Collapse
X
-
si nel periodo della puberta mi accadeva frequentemente. penso che il testosterone dominasse la mente.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosi nel periodo della puberta mi accadeva frequentemente. penso che il testosterone dominasse la mente.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma è giusto come risolvevi ? non sei mai arrivato in un punto di non ritorno con nessuna?HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80no aspetta voi parlate di finalita scopata, io parlo invece proprio che in quel momento siete convinti di essere innamorati, è diverso....
cioè si puo essere innamorati quando si ha davanti una e non pensarci se non ce davanti?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioragioni ancora con la testa piccola vero?
noLast edited by Ribosio80; 31-08-2013, 18:44:03.
Commenta
-
-
uuuuuh la storia di una vita,
il problema nasce quando te riinsavi e ti rendi conto che devi mettere toppe
perchè ti trasformi in uno stronzo che voleva solo farla aggrappare alla spalliera del letto.
Poi vagli a spiegare che effettivamente ci credivi in quello che dicevi!!
Effettivamente è sdoganato il concetto quale donna=impulsivita
sotto il punto di vista dei sentimenti sono molto piu addestrate di noi e riflessive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioModeriamo il linguaggio che ci leggono anche i bambini(ride)
Commenta
-
-
guarda che alle donne piacciono forti sicuri e possibilmente un po' stronzi
non checche isteriche con dubbi da innamoarmento ( l'altro lato della medaglia )
te lo assicuro !
puo' essere la solita banalità , certo ( è anche off topic ) ma ti puo' anche essere d'aiuto per capire che strada prendere da oggi
e con un po' di costanza il dubbio xyz ( es. da checca isterica ) ti verrà sempre meno poi spariràLast edited by bood; 30-08-2013, 19:23:55.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioguarda che alle donne piacciono forti sicuri e possibilmente un po' stronzi
non checche isteriche con dubbi da innamoarmento ( l'altro lato della medaglia )
te lo assicuro !
puo' essere la solita banalità , certo ( è anche off topic ) ma ti puo' anche essere d'aiuto per capire che strada prendere da oggi
e con un po' di costanza il dubbio xyz non ti verrà mai
la prima parte l'ho capita abbastanza velocemente
x la seconda ho bisogno di 20 minuti
Commenta
-
-
dubbi da una parte o dall'altra è meglio non averne troppi sono una perdita di tempo
meglio le idee chiare
nel 90+% dei casi
tieni conto anche che spesso chi ha le idee molto chiare passa da "stronzo"
quindi va benebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
Commenta