come un attimo ti cambia la vita..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

    #61
    Ho visto ora le foto, pensavo davvero peggio, posta i tuoi miglioramneti ti aiuteranno ciao e fatti sentire

    Commenta

    • gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

      #62
      Originally posted by gigisik
      ........ragazziiiiiiiiiii,i miglioramenti avanzano a vista d'occhio:
      il volto si e' ripulito(.....sempre pronto a postare nuove foto!!!)
      le croste cominciano a cadere
      il vigore sta tornando
      .......e la voglia di allenarmi pure!!!!!!!(ma mi devo stare buoninooooooooo!!!!!)
      approfitoo per chiedervi qualche consiglio:
      1)vorrei poter fare degli esercizi,anche leggeri,giusto per mantenere un po' di tonicita';avendo pero' l'avanbraccio sinistro ingessato,non so quali........largo ai consigli!!!!!
      2)passando le giornate in maniera piuttosto sedentaria cerco di mantenere un alimentazione equilibrata pur tenendo abb. bassi i carbo.(sui 100gr/die),pur non allenandomi mi consigliate di continuare a tenere le pro sui 2 gr./kg. come ho sempre fatto,o di abbassarle?
      3)per derek:scusami ma ho letto solo oggi il tuo post gigisik,cmq.le cose migliorano,tranne gli attacchi di noia......vabbe!!!!!!!!
      4)chiunque mi mandi un pm o cose del genere sara' ricompensato..... (........stare a casa a natale e' veramente tremendo!!!!!!!!! )
      ...........E COSA PIU' IMPORTANTE DI TUTTEIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!!!!!!GODETEVELE TUTTE QUESTE FESTE!!!!!!!NON RISPARMIATEVI IN NULLA!!!!!!!
      GRAZIE ANCORA A TUTTI
      PIERLUIGI








      ..............bravi bravi........tutti a cazzeggiare............e nessuno che pensa ai poveri invalidi!!!!!!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta

      Working...
      X