sicuramente qualcuno qui lo trovo.. visto che è un covo di bbbulli.. no a parte le cazzate si è proprio destinati al manovale a vita o esistono soluzioni alternative? a parte attaccare un tubo allo scarico dell'auto..
lavorare (non schiavizzato) senza aver studiato qualcuno riesce a rimediare qualcosa
Collapse
X
-
La strada.
If u know what i mean.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
-
-
lavorare (non schiavizzato) senza aver studiato qualcuno riesce a rimediare qua
Chiedi a viola, voleva diventare criminologa
Inviato col pensiero
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioLa strada.
If u know what i mean.
Commenta
-
-
Qua non siamo in trash. Interveniamo di conseguenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
?
cosa intendi?io ho un diploma nautico ma è come non averlo,eppure il manovale non l'ho mi fatto se non in casi estremi che ero senza fare nulla,magazziniere,cameriere idraulico c'è nè x così lavori che non necessitano di lauree,quanti anni hai?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Io mi sono aperto una ditta per lavorazione metalli ( ferro alluminio) i primi anni devi lavorare non ci sono ca@@i, devi fare la gavetta il problema dei giovani d oggi e che non vogliono sporcarsi le mani
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
senza studiare o meglio senza avere il pezzo di carta in mano si chiudono le porte dei lavori per lo piu stipendiati... cioè quello che conviene oggi
in teoria senza laurea puoi fare tutto quello che è in proprio ma devi avere molta esperienza nel settore che ti vuoi introdurre e soldi da investire e preparati a fallire data la crisi anche se lavori bene
Commenta
-
Commenta