3 settimane a Marina del Rey/Santa Monica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ArnoldFan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 944
    • 15
    • 2
    • Send PM

3 settimane a Marina del Rey/Santa Monica

Buonasera! Faccio il mio ritorno su questo forum dopo un bel po' di tempo.

Domenica mattina parto per un soggiorno linguistico in California: vivrò in una famiglia ospitante a Marina del Rey e studierò a Santa Monica.

Volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato da queste parti e/o si è allenato in questi tre luoghi specifici:

1 - Gold's Gym di Venice Beach
    2 - Muscle Beach
    3 - Santa Monica Bodybuilding Center

Mi piacerebbe potermi allenare anche soltanto un giorno in almeno una di queste tre attrazioni. Mi date qualche consiglio?

Ciao!
    sigpic
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Mio fratello è tornato 3 giorni fa. E' stato nei posti da te citati. Sebbene lui sia abbastanza grosso ha detto che li era un moscerino e ci sono i niggaz enormi che guardano brutto
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• ArnoldFan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 944
      • 15
      • 2
      • Send PM

In che senso "che guardano brutto"?

Mica potresti chiedergli quanto si paga esattamente e se, soprattutto, è possibile allenarsi anche soltanto un giorno per provare?
      sigpic

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
        In che senso "che guardano brutto"?

Mica potresti chiedergli quanto si paga esattamente e se, soprattutto, è possibile allenarsi anche soltanto un giorno per provare?
        che è possibile allenarsi anche solo un giorno ti dico già di si visto che lui si è allenato un giorno soltanto. Non so se ha pagato (mi pare strano conoscendolo) qualcosa o se sono gratuite (del resto sono all'aperto). Per i neri che fanno brutto non so, mi ha detto solo così (magari scherzava).
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

Working...
        X