biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9823
    • 299
    • 826
    • impero romano
    • Send PM

lasciamo stare......sono rientrato da 3h e già sono nervoso,spero non esca dal balcone sennò finisce male mi prudono le mani già
    Alboreto is nothing

Commenta

• Shiinoby
      Il Lepo
      • Oct 2012
      • 578
      • 90
      • 57
      • Send PM

Il 18 giugno 2013 sono entrati in vigore i 32 articoli della legge 11 dicembre 2012, n. 220, intitolata Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici.
      La nomina dell'amministratore è obbligatoria quando i condomini sono più di otto (attenzione vale il numero dei proprietari non degli alloggi).
      Secondo me con un amministratore dovreste risolvere i vostri problemi senza necessariamente arrivare a sgradevoli ripicche.
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9823
        • 299
        • 826
        • impero romano
        • Send PM

troppo tardi,oggi è successo il putiferio,come mi aspettavo,oggi hanno staccato il contatore di cui ho dato disdetta a causa del mancato pagamento della bolletta,le 2 merde erano davanti al cancello al fianco al mio,li ho guardati a malo modo,ero con la mia compagna,non ce l'ho fatta,scendo dall'auto e gli dico sapete nulla di questo biglietto?i codardi ovviamente hanno negato,con la faccia da c....mi dicono hai fatto staccare il contatore?ora sono c.....i tuoi,non ci ho più visto,non gli ho messo le mani addosso ma quasi,la mia compagna mi ha strattonato x quello che poteva,sono arrivati i CC che loro hanno chiamato,io li avrei aggrediti,erano in 4 alla fine,loro 2 più la moglie di uno più un altra coatta che vive qui che gli da corda,io dopo ho dovuto chiamare un ambulanza x mia moglie xchè è quasi svenuta x malore,sono andati a denunciarmi e domani farò anch'io altrettanto,non c'è verso con certa gente bisogna agire di conseguenza,sarà sbagliato ma non c'era altro modo e di farmi prendere x il c......non mi va più,i codardi si sono tirati indietro (essere grossi serve però eh) giuro che non mi frega nulla se mi denunciano tanto ho da dire le mie,mi pento anzi di non avergli spaccato la faccia davvero,non devono mai più tirare in mezzo lei o altre cose (hanno detto anche stai attento ai gatti che me li fanno fuori!) ma penso che ora la smetteranno di rompere i c..........che schifo
        Alboreto is nothing

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 42265
          • 749
          • 449
          • Sicilia
          • Send PM

R: biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

Hai fatto bene

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MarcoT
            one day you may
            • Jun 2013
            • 20383
            • 1,227
            • 352
            • Send PM

madonna che gente
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Shiinoby
              Il Lepo
              • Oct 2012
              • 578
              • 90
              • 57
              • Send PM

Ti sconsiglio di sporgere due denunce:
              1 contro ignoti per il bigliettino;
              2 nei confronti dei gentil'uomini per ingiurie e tentata aggressione a tua moglie.

Ma scusa se ti chiedo una cosa:
              Nell'assemblea di condominio presieduta dall'avvocato non avete preso delle decisioni in merito al contatore intestato a te?
              Potevi far mettere ai voti la proposta di dare la disdetta del contatore a tuo nome e contestuale alla disdetta facevate la richiesta per intestare il contatore al condominio, al fenomeno o a qualche altro condomino.
              Last edited by Shiinoby; 28-08-2013, 23:31:24.
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• Bustina
                Bodyweb Senior
                • May 2006
                • 666
                • 115
                • 113
                • IronHill(Rm)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                Ti sconsiglio di sporgere due denunce:
                1 contro ignoti per il bigliettino;
                2 nei confronti dei gentil'uomini per ingiurie e tentata aggressione a tua moglie.

Ma scusa se ti chiedo una cosa:
                Nell'assemblea di condominio presieduta dall'avvocato non avete preso delle decisioni in merito al contatore intestato a te?
                Potevi far mettere ai voti la proposta di dare la disdetta del contatore a tuo nome e contestuale alla disdetta facevate la richiesta per intestare il contatore al condominio, al fenomeno o a qualche altro condomino.
                con allegato il referto dell'ospedale,
                un malore per eccessivo stress dovuto a una tentata aggressione basta e avanza.

ps.: mi sta rodendo al posto tuo,
                certe situazioni ti fanno sentire da un lato impotente per l'impossibilità di risolverle in maniera atavica, a suon di testate sul setto nasale.
                Le autorità che dovrebbero essere chiamate in causa in questi casi non danno modo di potersi difendere ne utilizzarle come deterrente,
                quindi quando i testicoli girando raggiungono il giusto regime si agisce di conseguenza.
                Sarà allora in quei casi che gli enti preposti a risolvere queste controversie agiranno ma sarà troppo tardi ,
                inutile star li a raccogliere i cocci.

Nella sventura per lo meno sono italiani se fossero stati stranieri sarebbero rientrati nella categoria dei "nulla da perdere" e li sei ancora meno tutelato
                della serie
                non cio moglie non cio mutui non cio figli da campa.
                Last edited by Bustina; 29-08-2013, 13:21:41.

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9823
                  • 299
                  • 826
                  • impero romano
                  • Send PM

stamani abbiamo fatto la dovuta querela anche noi,uno di loro è andato anche al pronto soccorso dicendo che l'ho colpito in caso cmq abbiamo i testimoni ma nella querela non sono stati menzionati al momento,appena avrò il referto lo consegnerò purtroppo lei non essendo andata in ospedale non gli lo hanno rilasciato subito ma devo richiederlo,di sicuro avranno finito di fare le merde,ho fatto quello che era necessario,i CC hanno detto che al 99% di casi finirà tutto archiviato,vedremo come finirà,in altri tempi mi sarei comportato molto peggio,ci vuole poco a essere ignoranti,fino a ora ho evitato ma con certe meschinità non si può fare sempre finta di niente
                  Alboreto is nothing

Commenta

• Bustina
                    Bodyweb Senior
                    • May 2006
                    • 666
                    • 115
                    • 113
                    • IronHill(Rm)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    stamani abbiamo fatto la dovuta querela anche noi,uno di loro è andato anche al pronto soccorso dicendo che l'ho colpito in caso cmq abbiamo i testimoni ma nella querela non sono stati menzionati al momento,appena avrò il referto lo consegnerò purtroppo lei non essendo andata in ospedale non gli lo hanno rilasciato subito ma devo richiederlo,di sicuro avranno finito di fare le merde,ho fatto quello che era necessario,i CC hanno detto che al 99% di casi finirà tutto archiviato,vedremo come finirà,in altri tempi mi sarei comportato molto peggio,ci vuole poco a essere ignoranti,fino a ora ho evitato ma con certe meschinità non si può fare sempre finta di niente
                    Appunto, Come Volevasi Dimostrare
                    adesso il referto ti serve per "difenderti" da un'eventuale accusa mendace.

Pazzesco la mamma dei cretini è sempre incinta!

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

credo che un minimo di colpa ti verrà attribuita non essendoci legittima difesa.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• alexpassion
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 0
                        • 118
                        • 48
                        • la città della Madunina
                        • Send PM

siccome siamo in italia, siccome TU hai ragione, te lo prenderai in quel posto.
                        (ovviamente spero di sbagliarmi)
                        ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• Bustina
                          Bodyweb Senior
                          • May 2006
                          • 666
                          • 115
                          • 113
                          • IronHill(Rm)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          credo che un minimo di colpa ti verrà attribuita non essendoci legittima difesa.
                          Lo è se ha la giustificazione dell'aggressione della moglie

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42265
                            • 749
                            • 449
                            • Sicilia
                            • Send PM

R: biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

Provocarlo con le parole per aspettare una sua reazione fisica e stenderlo..è follia?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Shiinoby
                              Il Lepo
                              • Oct 2012
                              • 578
                              • 90
                              • 57
                              • Send PM

se hanno sporto denuncia che li hai aggrediti fisicamente e non è vero, ti conviene subito fare una contro denuncia per calunnia.
                              Sta gente è assurda non conviene sporcarsi le mani, meglio fargli passare dei guai giudiziari.

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

ora, non è per dire te l'avevo detto, però..
                                .

Commenta

Working...
                                X