se , come dici, è un avanzo di galera... fai leva sui nostri cari pregiudizi, soffiata anonima e lo perseguitano anche se è diventato un santo.
biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon capisco cosa intendi,non ne vale la pena cosa??sono mesi che x me è morto sto tizio,questo è evidente che lo irrita ancora di più,anche xchè ho altre cose a cui pensare questo invece non lavora ne lui ne la moglie mezzi fatti da canne e non fanno altro che pensare a come dare fastidio,ovvio se avessi voluto mettergli le mani addosso già l'avrei fatto ma so che aspetta solo questo x denunciarmi e spillarmi $$ xchè questo così campa,l'avvocato c'è di mezzo x altre cose condominiali che non vi sto a raccontare,solo che mi ha fatto salire davvero la m......al cervello stavolta poi è talmente vigliacco che non dice nemmeno le cose in faccia,o le sbraita dal balcone facendosi sentire a tutti (quando non ci sei ovvio) o fa ste cazzate,ma questo non solo con me,ora dovrei io insultargli la moglie,cosa che non mi sono mai abbassato a fare,così lo mando in escandescenza...
Per cui se hai elementi seri, non le canne, per i quali denunciarlo, e hai voglia di stare dietro a questa storia, fallo pure, ma non fare altro che non ne vale la pena.
Commenta
-
-
Quoto quel nano rancoroso e secco di zuse.Le soffiate anonime fungono eccome, soprattutto se a carico di un pregiudicato.
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiole soffiate anonime sono da infami e codardi, se proprio si vuole infamare almeno si metta la firma.
di chi spada ferisce.........a parte che non ho problemi a denunciare a mio nome,il problema è che se vanno a fargli una visita a casa (ma ne dubito succeda)e non trovano nulla?va a finire che passo i guai ioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma non lo metto in dubbio, tuttavia mettere in mezzo gli avvocati (immagino sia questa l'opzione) per un biglietto anonimo.. boh.
poi mi va in prescrizione cassiopea.
però non è che dica che la mia sia la scelta migliore, chiedevo solo di vagliare l'ipotesi zen.
l'ipotesi zen piace anche a me. l'importante è che tale atteggiamento non diventi incentivo per l'altro (il condomino molesto) per proseguire nelle molestie.
---------- Post added at 15:20:33 ---------- Previous post was at 15:13:16 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
gran film. lo riguardo sempre volentieri, ma di una tristezza assoluta
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa quel punto lo pesto io
---------- Post added at 16:12:30 ---------- Previous post was at 16:10:22 ----------
E poi saresti subito messo male legalmente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
lo so,ma non vedo l'ora di incrociare domani il suo sguardo......ma qualcosa gli dirò sicuro,sono gg che mi tormento.
ripeto,l'avvocato è già in mezzo x altre questioni,siamo senza amministratore prima si gestiva tutto alla buona (lui faceva il boss della situazione)finchè a noi 3 condomini non ci è stato più bene,abbiamo voluto un assemblea pacifica da un legale xchè la prima fatta da noi tra un po' scaturisce in rissa e sono volate le peggio parole,da li ce l'ha con noi a morte tanto che ha fatto di tutto x metterci gli altri contro che x paura di lui....in un certo senso lo appoggiano in tutto,durante l'assemblea non hanno fatto altro che sfottere anche davanti a un legale che x non darcela vinta non hanno voluto un ammistratore,poi dulcis in fundo,l'unica bolletta condominiale è intestata a me,poichè siamo stati noi (io con la mia compagna)ad acquistare la casa,dunque la fornitura di energia elettrica x l'acqua dei giardini,lo scarico e l'antenna tv,x ripicca l'ultima bolletta in 2 condomini non me l'hanno pagata (11euro a testa) io il 14 agosto ho dato disdetta del contratto (è a mio nome non condominiale) ho messo avvisi a tutti,naturalmente d'accordo con gli altri 3,così questo ha scaturito un altro rodimento e mentre ero via ha colpito così,ora a gg dovrebbero staccarci tutto,acqua,tv.....voglio proprio vedere come va a finireAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Che idiota...allucinanteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma fatemi capire. Siete ancora alla guerra fredda per le famose 40 euro di bollette?
INsomma, ci sono avvocati, coltelli, minacce etc.....per 40 euro di gas?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta