biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    ma fregarsene e basta?
    chiedo eh.
    anche perchè spesso e volentieri si stancano prima loro se non li caghi affatto.

---------- Post added at 20:06:12 ---------- Previous post was at 20:05:12 ----------

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ma non e' che la tua donna si e' scritta il biglietto offensivo da sola, per destare piu' interesse e desiderio in te? chiedo pacatamente
    oddio presumo sia con lui
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      anche perchè spesso e volentieri si stancano prima loro se non li caghi affatto.

---------- Post added at 20:06:12 ---------- Previous post was at 20:05:12 ----------

oddio presumo sia con lui
      beh, potrebbe averlo commissionato ad un'amica compiacente. le donne fomentano la loro follia a vicenda, si sa

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        beh, potrebbe averlo commissionato ad un'amica compiacente. le donne fomentano la loro follia a vicenda, si sa
        giusto non ci avevo pensato...mhhh brutta storia.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

quali sarebbero le offese alla tua donna? e poi perchè non offendere direttamente te, con cui ha avuto problemi in precedenza da quel che ci dici. In ogni caso anche io farei la famosa domanda "ho trovato questo foglietto, ne sai niente? mi hanno detto di averti sentito..." . Però in ogni caso partirebbe la rissa immagino quindi alla fin della fiera goditi la vacanza e fregatene. Questo cristiano se la gode a vederti nervoso mentre lui è in relax continuo da canne. Al max ricambia con qualche scherzetto (una cacata di cane sulla porta ad esempio)
          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

anche una cacata di uomo avrebbe un ottimo effetto
            .

Commenta

• Mork
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 1195
              • 100
              • 334
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              anche una cacata di uomo avrebbe un ottimo effetto
              Poi quello ti riga la macchina... e non se ne esce più

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9823
                • 299
                • 826
                • impero romano
                • Send PM

di sicuro verbalmente lo affronterò,a me non mi attacca xchè sa che io non me lo filo proprio,certo non è che vado dall'avvocato x un biglietto ci sono altre cose a livello condominiale e ci includo anche questo,sono 6 mesi che provoca in tutti i modi e non solo me,ma nessuno ormai se lo fila più,ma ora ha esagerato,certo sia io che lei ce ne freghiamo ma fino a un certo punto,cmq potrei avere 2 testimoni che dicono di averlo visto,a parte che è sicuro che è lui,ma non vedo l'ora di trovarmici faccia a faccia,spero di riuscire a stare calmo o sarà la volta che mi ammanettano x un coglione

---------- Post added at 19:28:05 ---------- Previous post was at 19:26:53 ----------

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                allora, ti dico cosa puoi e non puoi fare a livello legale

NON PUOI
                denunciare il fatto del biglietto perché non hai nulla che conduca a lui
                denunciarlo per detenzione di sostanze stupefacenti (o meglio, puoi ma prepara difensori legali e tanti soldi)

PUOI
                raccogliere elementi indizianti sufficienti e denunciarlo per stalking
                fare una soffiata informale a carabinieri/polizia per fargli arrivare una visita a casa quando è carico di roba
                una soffiata infomale pensate gli danno retta? mmm
                Alboreto is nothing

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

madonna, se succedesse a me, anche se me la facesse un estraneo, per curiosità andrei a dare un'occhiata

poi basta che vai a parlare in stazione con i carabinieri del posto in cui vivi, e magari ti danno anche qualche altro consiglio

poi hai detto che è un pregiudicato, ci vuole poco a dare credibilità ad una soffiata
                  .

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Allora.. per i biglietti puoi fare una denuncia contro ignoti facendo notare, al momento della denuncia gli screzi ci sono al momento. Per le canne puoi fare una "soffiata" al maresciallo.. ci penseranno loro a fargli una visita a sorpresa senza nessuna denuncia..
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

menalo *****

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9823
                        • 299
                        • 826
                        • impero romano
                        • Send PM

già ne avevamo parlato ai CC poichè abbiamo già fatto un esposto a maggio contro il tizio,lo ribadirò
                        Alboreto is nothing

Commenta

• Aronshon
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 855
                          • 61
                          • 131
                          • Send PM

Capisco che sono cose fastidiose ma certe cose se si fanno, non si fanno certo cosi: carabinieri di mezzo, minacce, discussioni su un forum frequentatissimo. Dai…
                          Se non se sicuro di mantenere la calma non ci parlare neanche, farsi rinchiudere cosi sarebbe proprio da coglioni.
                          Non mi fraintendere, te lo dico come lo direi a un amico, con tutta la solidarietà del caso, ma non vale proprio la pena.
                          Last edited by Aronshon; 23-08-2013, 02:08:22.

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9823
                            • 299
                            • 826
                            • impero romano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                            Capisco che sono cose fastidiose ma certe cose se si fanno, non si fanno certo cosi: carabinieri di mezzo, minacce, discussioni su un forum frequentatissimo. Dai…
                            Se non se sicuro di mantenere la calma non ci parlare neanche, farsi rinchiudere cosi sarebbe proprio da coglioni.
                            Non mi fraintendere, te lo dico come lo direi a un amico, con tutta la solidarietà del caso, ma non vale proprio la pena.
                            non capisco cosa intendi,non ne vale la pena cosa??sono mesi che x me è morto sto tizio,questo è evidente che lo irrita ancora di più,anche xchè ho altre cose a cui pensare questo invece non lavora ne lui ne la moglie mezzi fatti da canne e non fanno altro che pensare a come dare fastidio,ovvio se avessi voluto mettergli le mani addosso già l'avrei fatto ma so che aspetta solo questo x denunciarmi e spillarmi $$ xchè questo così campa,l'avvocato c'è di mezzo x altre cose condominiali che non vi sto a raccontare,solo che mi ha fatto salire davvero la m......al cervello stavolta poi è talmente vigliacco che non dice nemmeno le cose in faccia,o le sbraita dal balcone facendosi sentire a tutti (quando non ci sei ovvio) o fa ste cazzate,ma questo non solo con me,ora dovrei io insultargli la moglie,cosa che non mi sono mai abbassato a fare,così lo mando in escandescenza...
                            Alboreto is nothing

Commenta

• modgallagher
                              Il Prez emerito
                              • Oct 2010
                              • 1982
                              • 776
                              • 1,023
                              • Lunedì riposo settimanale.
                              • Send PM

Lascia stare, si stancherà lui molto prima di te.
                              Più che altro non capisco i consigli di menarlo o provocarlo per poi reagire.
                              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

Commenta

• AndreaFr
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2012
                                • 1628
                                • 219
                                • 151
                                • Italia
                                • Send PM

Vai al decatlon , compra la mazza da baseball da 17 euro, aspettalo nel parcheggio e ammazzalo di botte con il volto coperto.

No scherzo, se fossi in te io farei la soffiata...è da bastardi ma se lo merita. Il reagire non mi pare il caso, anche perché se ti va bene rischi poche beghe legali, ma non è detto che dopo la randellata sto infame non la smetta...
                                Se rompe le scatole a mezzo palazzo senza motivo non mi sembra tanto normale...

Commenta

Working...
                                X