mi pare un po' strano che un bambino di quell'età faccia un discorso del genere, comunque i commenti sotto al video sono da morire dalle risate se non li avete letti
Il discorso del bimbo che non vuole mangiare il polpo (Video)
Collapse
X
-
Il discorso del bimbo che non vuole mangiare il polpo (Video)
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioStupido.. e falso come le stigmati di padre pio. Un'agnello vivo farei mangiare a mio figlio. Gli deve staccare la carne a morsi mentre è ancora vivo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
E chi ***** sarebbe 'sto secco ora? I figli devi crescerli grossi anche nella mentalità. Non inculcargli ste cose da ricchioni new age.. se poi un giorno, ragionando da solo, prendesse una decisione del genere AMEN.. ma deve essere una scelta sua.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Il discorso del bimbo che non vuole mangiare il polpo (Video)
Se il video fosse vero mi sembra già abbia fatto una sua piccola scelta.
Magari in futuro ci ripenserá ...
Ma al momento ha già una sua idea e non è da tutti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma dai il video è palesemente preparato..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Non puoi averne la certezza, come io non posso avere la certezza che sia reale.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioE chi ***** sarebbe 'sto secco ora? I figli devi crescerli grossi anche nella mentalità. Non inculcargli ste cose da ricchioni new age.. se poi un giorno, ragionando da solo, prendesse una decisione del genere AMEN.. ma deve essere una scelta sua.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Credo del mondo...per lui son tutti secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioE chi ***** sarebbe 'sto secco ora? I figli devi crescerli grossi anche nella mentalità. Non inculcargli ste cose da ricchioni new age.. se poi un giorno, ragionando da solo, prendesse una decisione del genere AMEN.. ma deve essere una scelta sua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMente elastica come un blocco di granito di Palau, la tuaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
la natura dell'uomo è quella del carnivoro cacciatore...è nel nostro istinto cacciare la preda..
insomma...
tutti a comprare fesa di tacchino a fette al carefour! ma facendolo da veri uomini predatori!
credo sia fake, in caso bravo il bambino, shame on you rivolto alla madre che per un video pro vegetariani ha ammazzato un polpo
doppio shame on you alla madre che se al posto di pezzi di polpo gli serviva degli spaghetti all'astice il bimbo si mangiava tutto (da vero predatore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiola natura dell'uomo è quella del carnivoro cacciatore...è nel nostro istinto cacciare la preda..
insomma...
tutti a comprare fesa di tacchino a fette al carefour! ma facendolo da veri uomini predatori!
Commenta
-
-
Ma il discorso non è mangiare carne "da veri uomini" ma è voler far passare il messaggio che "la carne fa male diventiamo tutti vegetariani facendo spaccate sulle pannocchie" sfruttando il proprio figlio di 6 anni.. è vergognoso.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
in quel video non viene fatto passare il messaggio che la carne fa male (che poi, in caso fosse, non avrebbero completamente tutti i torti)
scrivo post trancio di salmone e pasta ai frutti di mare (giusto per precisare e non passar per il vegetariano che vuole convertire)
comunque attendiamo ancora i tuoi fantomatici dati da grosso, campione
Commenta
-
Commenta