Il discorso del bimbo che non vuole mangiare il polpo (Video)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
Anche io piangerei se mio figlio fosse vegano
Apparte gli scherzi,anche mia sorella non mangia maiale perchè quando lo fa pensa a Peppa Pig...credo sia abbastanza normale da bambini,no!?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Io sinceramente stimo vegani e anche vegeteriani: lottano per una nobile causa; tuttavia l'animo umano é eternamente contaminato e dobbiamo accettare che il mondo ruoti cosí
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioIo sinceramente stimo vegani e anche vegeteriani: lottano per una nobile causa; tuttavia l'animo umano é eternamente contaminato e dobbiamo accettare che il mondo ruoti cosí
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io stimo ancor di piu' quelli che non "rompono le palle" al riguardo volendoti obbligare ad essere come loro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Forse questo bimbo è più intelligente di tutti noi bwebbiani medi o, almeno, ha un cuore più grande.
Mi sta quasi facendo sentire in colpa del mezzo kg di pollo che mangio al giornoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Si è vero, fa tenerezza.
---------- Post added at 19:54:26 ---------- Previous post was at 19:53:09 ----------
Ma ormai ho il tacchino scongelato...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa ormai ho il tacchino scongelato...bisogna scongelarlo amico, fai bene, in congelatore prende freddo sennò
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioAnche io piangerei se mio figlio fosse vegano
Apparte gli scherzi,anche mia sorella non mangia maiale perchè quando lo fa pensa a Peppa Pig...credo sia abbastanza normale da bambini,no!?Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioè la dura legge della vita.
"non farti illusioni Jimmy, se una mucca ne avesse l'opportunità mangerebbe te e tutti quelli che ti stanno a cuore"
Troy McClure
Comunque per me è fake, pensateci la madre comincia a riprendere il figlio mentre quest'ultimo mangia in un giorno qualunque, per quale motivo? Sarà che credo poco alle coincidenze, sarà poi che a quell'età non hanno ancora bene chiaro il concetto di vita o morte, poi addirittura fà il discorsetto che bisogna curarli e falli crescere felici....
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Stupido.. e falso come le stigmati di padre pio. Un'agnello vivo farei mangiare a mio figlio. Gli deve staccare la carne a morsi mentre è ancora vivo.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta