Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, ho sentito parlare di un metodo molto semplice per misurare la lunghezza dei propri bicipiti, o meglio, bisogna partire dall'estremità inferiore del muscolo ed arrivare fino all'inizio dell'articolazione del gomito, mi chiedevo se esistesse un "raggruppamento" di misure in cm per capire se si ha un bicipite lungo,corto ecc...
Quantificare i bipiti corti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Ho capito di cosa parli...allora devi:Contrarre il bicipite e con un righello partire dall'articolazione del gomito destro secondo l'asse meridionale\longitudinale,dopodichè denudarti e rotolarti a terra,senza strafare.
Poi per capire se ce l'hai lungo o corto,beh lo puoi sapere solo te..la media italiana è sui 16cm.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioHo capito di cosa parli...allora devi:Contrarre il bicipite e con un righello partire dall'articolazione del gomito destro secondo l'asse meridionale\longitudinale,dopodichè denudarti e rotolarti a terra,senza strafare.
Poi per capire se ce l'hai lungo o corto,beh lo puoi sapere solo te..la media italiana è sui 16cm.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioFacendo così è facile che arrivi un brontosauro a punirlo ed umiliarlo
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Non è la sezione giusta. Anche la domanda non mi sembra chiara....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-