Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflettori sul Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riflettori sul Forum

    Che ne dite se la Rivista BIG puntasse i riflettori sul Forum dando risalto ad alcune delle nostre discussioni ?





    #2
    Quanto ci pagherebbe?

    Ahahahahah

    Commenta


      #3
      Mi raccomando, che il mio nome si veda ben chiaro
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Re: Riflettori sul Forum

        Originally posted by Sergio
        Che ne dite se la Rivista BIG puntasse i riflettori sul Forum dando risalto ad alcune delle nostre discussioni ?

        Figata!
        Pero' non prendere discussioni di caffetteria e photo gallery, non credo sia il caso.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Bella idea sergio, per esempio potremo pubblicare le nostre esperieze di allenamento con i risultati ottenuti (post che ho messo in sezione allenamento)

          saluti a Tutti
          By Alex

          Commenta


            #6
            Originally posted by JOBLACK
            Mi raccomando, che il mio nome si veda ben chiaro
            ANKE IL MIO.

            Però disabilita le faccine come questa

            o questa baby

            o questa



            Però ci devono pagare!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by swanz
              ANKE IL MIO.
              Come no! Swanzina! Enorme in prima pagina
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Ma proprio su BIG non era già uscito un articolo con i commenti di vari forum al FF di Rimini? Io ho riconosciuto un commenti di Body80...

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Caro Sergio..... l'idea di fare ciò e che poi fu fatto con il numero di BIG uscito in Settembre, fu mia in collaborazione con la redattrice di tale rivista... All'inizio mi fu chiesto, ovviamente assieme ad altri di scrivere un articolo sulla fiera di Rimini,,, ma x lo scempio presentato in quell'occasione negai l'impegno..... proponendo invece che venissero pubblicati commenti prelevati da queso e un altro forum..... tali che rispecchiassero il parere della gente comune che apppartiene alla tribù del ferro..... E non i soliti giudizi di noi DINOSAURI,,,,,,,,,
                  Molto probabilmente tale cosa potrebbe ripetersi x il numero di Marzo dove verrà pubblicato un Dossier intitolato " LE ERESIE DEL 2 TORRI!!!!"...... poichè com'è chiaro per tutti.... i grossi nomi non avranno mai il coraggio di pubblicare commmenti controcorrrente,,, pena l'affossamento.... Capisci a me!!!!!
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by kappa
                    Ma proprio su BIG non era già uscito un articolo con i commenti di vari forum al FF di Rimini? Io ho riconosciuto un commenti di Body80...
                    K
                    Me ne sono accorto anch'io, nn subito però....della serie "uhmmm ma io queste frasi le ho già sentite..."

                    Bhe è interessante riportare discussioni dei forum dieta, allenamento, integrazione, doping.......
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      Me ne sono accorto anch'io, nn subito però....della serie "uhmmm ma io queste frasi le ho già sentite..."


                      Però nn capivi dove ......

                      Commenta


                        #12
                        Dipende

                        Con tutto il rispetto sul forum vi sono ragazzi che cazzeggiano e chi invece vi dedica da tempo passione e conoscenze, studi e aggiornamenti.

                        Si può fare che si pubblichino discussioni ma il nome degli autori deve essere ben visibile: mi sembra corretto e rispettoso.

                        Che so se uno si sbatte per conto suo a leggere ed informarsi e poi la rivista prende a copia il tutto senza fatica e/o impegno economico non mi sembra giusto.

                        A questo punto ci mettiamo in due o tre e facciamo una rivista copiando le migliori discussioni dei vari Forum...

                        Ora sto esagerando di proposito solo per far capire il concetto e come la vedo ovvio che la cosa non è così estrema.

                        Anche perchè se la cosa diventa poi abituale nessuno posterà più roba interessante o nuova.

                        Non vorrei però sbagliare a valutare quindi Sergio dacci più info così poi insieme vediamo

                        Sono contento però che ce l'abbia chiesto mi sembra molto corretto

                        Ciao
                        A

                        Commenta


                          #13
                          Che dire........non so, la cosa si potrebbe fare, ma poi non dovremmo essere soggetti a pressioni editoriali, nel senso che non dobbiamo sentire i riflettori mentre scriviamo.
                          Quando faccio un articolo ci metto impegno e curo la forma il più possibile, ma qui sul forum, si parla molto velocemente e i post si riguardano molto poco.
                          Sinceramente potrebbe essere per BIG una buona cosa considerando che per ora non ho grosse opinioni in merito, anzi.
                          L'ho trovata molto per dopati tranne alcuni articoli carini di A.Jones.
                          Ci sono pure i cicli anabolici che non mi piacciono affatto.
                          Comunque....

                          Commenta


                            #14
                            Re: Riflettori sul Forum

                            Originally posted by Sergio
                            Che ne dite se la Rivista BIG puntasse i riflettori sul Forum dando risalto ad alcune delle nostre discussioni ?

                            solo io posso dare l'approvazione...quindi OK.

                            ma io devo apparire come la STAR del forum.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by swanz
                              Però nn capivi dove ......

                              mica è così intelligente il nostro BODY!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎