Ci siete mai stati e cosa ne pensate ?Sapete per caso quanto costano gli after party ?
Street Parade Zurigo
Collapse
X
-
Street Parade Zurigo
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Tag: Nessuno
-
-
Guarda che l'han fatta il week end scorso.
Comunque ci sono stato 2 anni fa, carri più after al komplex.
Bellissima festa, merita molto.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
-
-
Deve essere bello si...- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioGuarda che l'han fatta il week end scorso.
Comunque ci sono stato 2 anni fa, carri più after al komplex.
Bellissima festa, merita molto.
Mi sembri un tipo da festival, mi potresti consigliare qualcosa di simile e di relativamente vicino ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Le prevendite del tomorrowland non sono riuscito a prenderle, sono stato 6 ore in attesa e poi mi è uscita la schermata sold out
---------- Post added at 16:56:48 ---------- Previous post was at 16:54:32 ----------
Comunque il 23 24 vado a lugano al summer dream festival.
Poi se ti interessa a torino a inizio settembre ne fanno un altro techno di 2 giorni.
Ti segnalo il sito rnd promotion dove trovi tutto sìu festival e serateOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
^ e' sicuramente un posto allucinante- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Deve essere interessante . Mi sa che mi avvicino a questo mondo molto volentieri.
Per il Lake Parade di ginevra avete feedback ?sigpic
Commenta
-
-
è la versione svizzera francese dello street parade.sigpic
Commenta
-
-
Street parade da fare assolutamente una volta nella vita,tipo andare a La Mecca per i musulmani o al muro del pianto per gli ebrei.
Segnalo anche i vari time warp,sensation white(anche se ha perso un pò negli ultimi anni) e per chi gradisce l'hardstyle,l'immancabile defqon1 olanda-australia
Qualcuno è andato al kappa futurefestival a Torino?Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta