Ciao a tutti ragazzi.Il 22 Agosto parto per il Kenya nel villaggio Watamu Beach vicino Malindi.Qualcuno c'é andato?Com'é?E soprattutto voi avete fatto il vaccino anti malaria?Ho una paura atroce delle maledette zanzare!!!!
Kenya Watamu Beach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi.Il 22 Agosto parto per il Kenya nel villaggio Watamu Beach vicino Malindi.Qualcuno c'é andato?Com'é?E soprattutto voi avete fatto il vaccino anti malaria?Ho una paura atroce delle maledette zanzare!!!!
Molti dicono che abbia sides forti, a me non ha mai fatto nulla e l'ho fatto almeno 4 o cinque volte
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè il "villaggio beach", perchè?
In safari non vado 100% ! Appunto ero e sono un po' scettico sul vaccino perchè dicono che faccia più male che bene
Commenta
-
-
Premetto che non esiste il vaccino contro la malaria, solitamente consigliano il Lariam (ma a volte anche altri), ma trattasi di profilassi (il cui scopo è prevenire, ma non rendere immuni), che bisogna iniziare già prima di partire e proseguire per svariate settimane al ritorno, ma essendo una profilassi non sei comunque immune.
Sono state svariate volte in Africa nera tra cui anche Watamu e vari Safari in Kenya, Tanzania e Botswana e non ho mai fatto alcuna profilassi e non mi sono mai beccato nulla.
La zanzara che porta la malaria al 99% dei casi sono presenti all'alba e al tramaonto, ma sei stai in villaggio vai tranquillo non fare nulla, sono sempre molto ben disinfestati. Un medico un pò esperto nel settore potrà darti il medesimo consiglio
La feci una volta soltanto, quando avevo 20 anni per il mio primo viaggio on the road, non mi diede grossi problemi, ma una volta rientrato a casa interruppi la profilassi e da li in poi non poi non feci mai più nulla.
Se hai vestiti vecchi che non metti più portali per regalarli ai beach boys che sono un pò stressanti, ma se te li fai subito amici non ti rompono più. Anche materiale di cancelleria per i bambini è molto apprezzato.
Vai tranquillo e buona vacanza.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
Commenta