...
Un altro padre mi ha abbandonato andandosene dalla mia vita......
Collapse
X
-
Serve tanta forza per venire fuori dagli abissi della vita,ma sei uscita già da eventi più drammatici e riuscirai a venirne fuori anche ora.
Ci vuole tempo per assorbire gli eventi,non abbatterti e non guardare la tua esistenza in terza persona,perchè appunto,è la tua vita.Il tempo ti appartiene e non vale la pena non tentare di rialzarsi.
So che queste mie parole potranno essere solo inutili,ma nella loro inutilità,spero almeno che ti rendano consapevole che nella violenza quotidiana,a volte,si può trovare qualcosa di buono...ecco,è ora che tu cominci a cercare dove il tuo sguardo non è mai arrivato.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
-
-
R: Un altro padre mi ha abbandonato andandosene dalla mia vita......
Assolutamente d'accordo con simoney
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioServe tanta forza per venire fuori dagli abissi della vita,ma sei uscita già da eventi più drammatici e riuscirai a venirne fuori anche ora.
Ci vuole tempo per assorbire gli eventi,non abbatterti e non guardare la tua esistenza in terza persona,perchè appunto,è la tua vita.Il tempo ti appartiene e non vale la pena non tentare di rialzarsi.
So che queste mie parole potranno essere solo inutili,ma nella loro inutilità,spero almeno che ti rendano consapevole che nella violenza quotidiana,a volte,si può trovare qualcosa di buono...ecco,è ora che tu cominci a cercare dove il tuo sguardo non è mai arrivato.(ride)
Commenta
-
-
Vero.
Cambiare prospettiva è una delle chiavi vincenti.
Hai il diritto di avere gioia per le cose che fai, ogni giorno.
Prova a riflettere su come stai, su quanto dolore tu provi oggi. La domanda che fai alla fine del tuo sfogo è una domanda importante, la cui risposta devi trovare dentro di te. Se fosse no, allora vorrebbe dire che hai già gli strumenti per iniziare a cambiare le cose per star meglio, se fosse sì, allora vorrebbe dire che riconosci di non farcela da sola e, facendo un enorme atto di umiltà e amore nei confronti di te stessa, chiederesti aiuto.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
la famiglia e' una delle cose belle della vita e va tenuta in altissimo riguardo. come tutte le cose del creato, belle o brutte, e' dipendente dalle variabili della vita su cui noi spesso abbiamo un controllo molto parziale. spesso si parla di psicologia (che puo' esser di gran aiuto), ma la soluzione definitive sarebbe reincentrare la nostra vita intorno a Dio
Commenta
-
-
ascolta, fai mente locale di quello che sta capitando, capisci cosa vuoi fare in ogni ambito della tua vita prendi un foglio e scrivilo.
non darti colpe se non vuoi piu fare violino, non deludi nessuno tanto meno te stessa, è solo uno strumento, definisci se prendere una pausa o meno.
situazione simile alla tua con gli scacchi ho passato, ho mollato e mai me ne sono fatto una colpa, neppure di aver deluso il maestro o altre persone importanti, la tua vita è tua ed hai il diritto di prendere ogni decisione che ti passa per la testa.
stai vicino a tua madre ed evita questi momenti di stasi decisionale.....
forza e coraggio
Commenta
-
-
Non demoralizzarti e vedrai che ne verrai fuori!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta