Sabato ha aperto nel mio paesino il primo negozio di integratori. Ospite dell'evento Orazio Salvatori. Erano quattro mesi che non si allenava ma ***** che massa!! POWER!! Ho fatto pure una foto insieme a lui
Orazio Salvatori
Collapse
X
-
Re: Orazio Salvatori
Originally posted by CHEF
Sabato ha aperto nel mio paesino il primo negozio di integratori. Ospite dell'evento Orazio Salvatori. Erano quattro mesi che non si allenava ma ***** che massa!! POWER!! Ho fatto pure una foto insieme a luie t credo con tutto quello che si butta giu'....
tra l'altro lo conosco si allena presso un palestra a marina di massa e il suo preparatore "mio amico"e' Antonio Dell'amico.
-
-
ciao bello meglio le cose che prepari tu a sti caxxo di integratori ........ W lo CHEF !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
miiiiiiiiiiiiiiiii troppo boni li facioli con la trippaaaaa che fame non è proprio fame più voglia di qualcosa di porcooooooooooooooo vojo magna magna magnaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Complimenti tesoro MINCHIAAAAAAAAAAACERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta