Pedofilia a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nasser95
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 3684
    • 210
    • 66
    • Send PM

i pedofili vanno uccisi,il carcere è leggero e non risolve niente,tanto se ci resta anche 40 anni *,quando esce tornerà come prima a violentare..
    (ride)

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      Ma non giustifico nessuno... Anzi... Ma di certo il linciaggio pubblico non è la soluzione

Se uno molesta tuo figlio o tua figlia capisco benissimo che possa perdere la ragione e ammazzarlo... Su questo non dico assolutamente nulla. Ma se il pedofilo rischia di farsi linciare da genitori, parenti, amici, vicini, passanti... Beh non è ne la soluzione ne normale come reazione. Un conto è lo sdegno, lo schifo, e chiamare forze dell'ordine, un'altra e fare (e attenzione qui dico fare e non farsi) giustizia da soli.

Si inizi ora a chiedere una riforma delle leggi... Tempo di raccogliere le firme, stilare le leggi e farle passare ci vorranno 2-3 anni da oggi. Si inizi, poi vediamo.
      No, figurati non dicevo a te, parlavo dell' articolo del Fatto quotidiano (quello sui rapinatori in motorino) che ho linkato, leggilo un po' e dimmi se non noti una certa tendenza assolutoria. Col pedofilo è uguale, la preoccupazione massima sembrava il rischio di linciaggio, mica lo stato psicofisico della bambina molestata...
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        No, figurati non dicevo a te, parlavo dell' articolo del Fatto quotidiano (quello sui rapinatori in motorino) che ho linkato, leggilo un po' e dimmi se non noti una certa tendenza assolutoria. Col pedofilo è uguale, la preoccupazione massima sembrava il rischio di linciaggio, mica lo stato psicofisico della bambina molestata...
        su questo sono assolutamente d'accordo. ho sentito la notizia questa mattina su tgcom e anche alcuni giorni fa si parlava della vittimizzazione dei delinquenti/criminali se vengono feriti-uccisi o se in casi come questo evitano il linciaggio... questa è una cosa ridicola, ma paradossalmente il giovane che si mette a inseguire il ladro in motorino, lo investe e manco lo soccorre per andare a chiamare i carabinieri si è cercato i problemi almeno quanto il ladro... anzi in questo caso di più

la versione fornita dal ragazzo è che sono stati minacciati con una pistola, ci può stare la legittima difesa sul momento. se tu ti metti a inseguire il rapinatore che non è più una minaccia e lo investi uccidendolo o ferendolo gravemente, questi diventa vittima... su questo non c'è ne si ne ma che tenga.

la vittimizzazione intesa come "il pedofilo ha evitato il linciaggio solo grazie ai carabinieri accorsi sul posto" e simili è una cosa negativa perché si mette appunto in risalto il pedofilo rispetto a ciò che è successo prima.

ma la "vittimizzazione" del ragazzo morto questa mattina non ha nulla di anormale. è stato ammazzato da un pirla in macchina che si credeva in un film d'azione e voleva investire i rapinatori...

insomma ogni situazione è diversa

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Che schifo i pedofili, dovrebbero metter la pena di morte per questo genere di cose

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Che schifo i pedofili, dovrebbero metter la pena di morte per questo genere di cose
            Se ci fosse la pena di morte per la pedofilia, ce ne sarebbero MOLTI di meno.. Almeno un 4/5 in meno rispetto ad adesso

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
              Che ne pensate? Secondo voi è giusto farsi giustizia da soli?
              ASSOLUTAMENTE SI'...molto probabilmente non lo rifarà più...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

se è giusto farsi giustizia da soli, allora è giusto riempire di botte fino alla morte chi ammazza un pedofilo e non c'entra nulla con la vicenda suppongo... o in questo caso non è più giusto farsi o fare giustizia da soli ?

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

La colpevolezza suppongo che sia sotto intesa. Sul fatto della moralità, preferisco farlo su altre vicende...

So che è da censura, ma alcuni delitti, devo essere ripagati con la stessa moneta. Giudizio personalissimo.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

il punto non è quale deve essere la pena ma chi la fa applicare. se iniziamo a fare giustizia da soli tanto vale accantonare da subito leggi e moralità.

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      La colpevolezza suppongo che sia sotto intesa. Sul fatto della moralità, preferisco farlo su altre vicende...

So che è da censura, ma alcuni delitti, devo essere ripagati con la stessa moneta. Giudizio personalissimo.
                      quindi il pedofilo avrebbe dovuto essere toccato nelle parti intime

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

il punto non è quale deve essere la pena ma chi la fa applicare. se iniziamo a fare giustizia da soli tanto vale accantonare da subito leggi e moralità.
                        La pedofilia (qualsiasi atto associata ad un pedofilo, immagini, istigazione, violenza, ecc, ecc), dall'articolo 414 del 2012, inasprendo la pena, è prevista la reclusione dai 3 ai 5 anni, quindi praticamente, prima del 2012, non veniva quasi considerato reato. Capisco che se ognuno inizia a farsi giustizia per conto suo, altro che giungla, ma mettendosi nei panni di una famiglia che ha subito una violenza del genere, e vedersi il pedofilo che al massimo gli danno dai 3-5 anni (voglio vedere se quelli incensurati si fanno u giorno di carcere), penso che la "scintilla" ti scatta. Cerchiamo di inasprire seriamente le condanne qui in Italia, forse la gente, ci pensa 2 volte prima di ammazzare un pedofilo per strada.

Ho esasperato leggermente il discorso, però capisco cosa intendi dire.

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

forse non mi sono spiegato. io la scintilla la capisco benissimo. ma il problema deriva appunto dal fatto che la legge in italia per certe cose è ridicola, e in alcuni casi il delinquente/criminale riesce a scamparla dichiarandosi malato di mente ecc.

per questo dico, si faccia una riforma delle leggi, la soluzione è questa. ma linciare il pedofilo in pubblico non serve a nulla. posso capire se i genitori lo ammazzano con le proprie mani, ma i passanti vicini amici non c'entrano, non c'è ne se ne ma che tenga.

Commenta

• Mork
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 1195
                            • 100
                            • 334
                            • Roma
                            • Send PM

forse non mi sono spiegato. io la scintilla la capisco benissimo. ma il problema deriva appunto dal fatto che la legge in italia per certe cose è ridicola, e in alcuni casi il delinquente/criminale riesce a scamparla dichiarandosi malato di mente ecc.

per questo dico, si faccia una riforma delle leggi, la soluzione è questa. ma linciare il pedofilo in pubblico non serve a nulla. posso capire se i genitori lo ammazzano con le proprie mani, ma i passanti vicini amici non c'entrano, non c'è ne se ne ma che tenga.
                            Si ma se io vedo un personalmente un pedofilo abbusare di una bambina lo facci a pezzi, anche se non è un mio parente. (La bambina)

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                            Originariamente Scritto da anto96ss
                            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

se pensi che farlo a pezzi sia la soluzione e punizione più giusta...

ma come dicevo, a quel punto i parenti, amici o passanti potrebbero fare a pezzi te a loro volta visto che ammazzi uno con le tue mani

un conto e allontanarlo (anche con la forza) dalla bambina o bambino o giovane o anche persona adulta in caso di stupro, un conto è tenerlo sul posto (anche con la forza) se cerca di scappare, un conto è difendersi (senza eccesso di legittima difesa) se attacca... ma è tutt'altra cosa linciare, ammazzare, sfinire di botte. imo ovviamente

Commenta

• Mork
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 1195
                                • 100
                                • 334
                                • Roma
                                • Send PM

se pensi che farlo a pezzi sia la soluzione e punizione più giusta...

ma come dicevo, a quel punto i parenti, amici o passanti potrebbero fare a pezzi te a loro volta visto che ammazzi uno con le tue mani

un conto e allontanarlo (anche con la forza) dalla bambina o bambino o giovane o anche persona adulta in caso di stupro, un conto è tenerlo sul posto (anche con la forza) se cerca di scappare, un conto è difendersi (senza eccesso di legittima difesa) se attacca... ma è tutt'altra cosa linciare, ammazzare, sfinire di botte. imo ovviamente
                                Appunto tu lo bloccheresti chiameresti la polizia etc. Io reaggirei d'impulso ad una cosa del genere, non siamo tutti uguali, quello che è giusto per te non è detto che lo sia per me.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                                Originariamente Scritto da anto96ss
                                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

Working...
                                X