i pedofili vanno uccisi,il carcere è leggero e non risolve niente,tanto se ci resta anche 40 anni *,quando esce tornerà come prima a violentare..
Pedofilia a Napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioMa non giustifico nessuno... Anzi... Ma di certo il linciaggio pubblico non è la soluzione
Se uno molesta tuo figlio o tua figlia capisco benissimo che possa perdere la ragione e ammazzarlo... Su questo non dico assolutamente nulla. Ma se il pedofilo rischia di farsi linciare da genitori, parenti, amici, vicini, passanti... Beh non è ne la soluzione ne normale come reazione. Un conto è lo sdegno, lo schifo, e chiamare forze dell'ordine, un'altra e fare (e attenzione qui dico fare e non farsi) giustizia da soli.
Si inizi ora a chiedere una riforma delle leggi... Tempo di raccogliere le firme, stilare le leggi e farle passare ci vorranno 2-3 anni da oggi. Si inizi, poi vediamo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo, figurati non dicevo a te, parlavo dell' articolo del Fatto quotidiano (quello sui rapinatori in motorino) che ho linkato, leggilo un po' e dimmi se non noti una certa tendenza assolutoria. Col pedofilo è uguale, la preoccupazione massima sembrava il rischio di linciaggio, mica lo stato psicofisico della bambina molestata...
la versione fornita dal ragazzo è che sono stati minacciati con una pistola, ci può stare la legittima difesa sul momento. se tu ti metti a inseguire il rapinatore che non è più una minaccia e lo investi uccidendolo o ferendolo gravemente, questi diventa vittima... su questo non c'è ne si ne ma che tenga.
la vittimizzazione intesa come "il pedofilo ha evitato il linciaggio solo grazie ai carabinieri accorsi sul posto" e simili è una cosa negativa perché si mette appunto in risalto il pedofilo rispetto a ciò che è successo prima.
ma la "vittimizzazione" del ragazzo morto questa mattina non ha nulla di anormale. è stato ammazzato da un pirla in macchina che si credeva in un film d'azione e voleva investire i rapinatori...
insomma ogni situazione è diversa
Commenta
-
-
Che schifo i pedofili, dovrebbero metter la pena di morte per questo genere di cose- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioChe schifo i pedofili, dovrebbero metter la pena di morte per questo genere di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioChe ne pensate? Secondo voi è giusto farsi giustizia da soli?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
La colpevolezza suppongo che sia sotto intesa. Sul fatto della moralità, preferisco farlo su altre vicende...
So che è da censura, ma alcuni delitti, devo essere ripagati con la stessa moneta. Giudizio personalissimo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLa colpevolezza suppongo che sia sotto intesa. Sul fatto della moralità, preferisco farlo su altre vicende...
So che è da censura, ma alcuni delitti, devo essere ripagati con la stessa moneta. Giudizio personalissimo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioil punto non è quale deve essere la pena ma chi la fa applicare. se iniziamo a fare giustizia da soli tanto vale accantonare da subito leggi e moralità.
Ho esasperato leggermente il discorso, però capisco cosa intendi dire.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
forse non mi sono spiegato. io la scintilla la capisco benissimo. ma il problema deriva appunto dal fatto che la legge in italia per certe cose è ridicola, e in alcuni casi il delinquente/criminale riesce a scamparla dichiarandosi malato di mente ecc.
per questo dico, si faccia una riforma delle leggi, la soluzione è questa. ma linciare il pedofilo in pubblico non serve a nulla. posso capire se i genitori lo ammazzano con le proprie mani, ma i passanti vicini amici non c'entrano, non c'è ne se ne ma che tenga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioforse non mi sono spiegato. io la scintilla la capisco benissimo. ma il problema deriva appunto dal fatto che la legge in italia per certe cose è ridicola, e in alcuni casi il delinquente/criminale riesce a scamparla dichiarandosi malato di mente ecc.
per questo dico, si faccia una riforma delle leggi, la soluzione è questa. ma linciare il pedofilo in pubblico non serve a nulla. posso capire se i genitori lo ammazzano con le proprie mani, ma i passanti vicini amici non c'entrano, non c'è ne se ne ma che tenga.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
se pensi che farlo a pezzi sia la soluzione e punizione più giusta...
ma come dicevo, a quel punto i parenti, amici o passanti potrebbero fare a pezzi te a loro volta visto che ammazzi uno con le tue mani
un conto e allontanarlo (anche con la forza) dalla bambina o bambino o giovane o anche persona adulta in caso di stupro, un conto è tenerlo sul posto (anche con la forza) se cerca di scappare, un conto è difendersi (senza eccesso di legittima difesa) se attacca... ma è tutt'altra cosa linciare, ammazzare, sfinire di botte. imo ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiose pensi che farlo a pezzi sia la soluzione e punizione più giusta...
ma come dicevo, a quel punto i parenti, amici o passanti potrebbero fare a pezzi te a loro volta visto che ammazzi uno con le tue mani
un conto e allontanarlo (anche con la forza) dalla bambina o bambino o giovane o anche persona adulta in caso di stupro, un conto è tenerlo sul posto (anche con la forza) se cerca di scappare, un conto è difendersi (senza eccesso di legittima difesa) se attacca... ma è tutt'altra cosa linciare, ammazzare, sfinire di botte. imo ovviamente
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta