Peccato che non sia spirato a suon di botte!
Pedofilia a Napoli
Collapse
X
-
Resto nello spirito originario del topic per segnalare questa ennesima notizia, sempre a Napoli, si ribella ad una rapina ed investe i rapinatori:
A dare l'allarme ai carabinieri e chiamare i soccorsi è stato lo stesso investitore, un 29enne, rapinato mentre era in macchina con una ragazza. Le vittime avevano 17 e 18 anni
Chiaramente lo arresteranno, ed i ragazzini, i carnefici, diventeranno le innocenti vittime della "società".Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Premesso che la pedofilia e' un crimine contro l'umanita credo e chi commette deve comunque pagare la sua pena a me spaventa il moralismo della gente , il volersi fare giustizia il linciaggio della folla , attenzione gente che queste non sono cose animiche ma vengono dalla parte bestiale dell'uomo , almeno credo.Last edited by epico; 11-08-2013, 14:45:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioPremesso che la pedofilia e' un crimine contro l'umanita credo e chi commette deve comunque pagare la sua pena a me spaventa il moralismo della gente , il volersi fare giustizia il linciaggio della folla , attenzione gente che queste non sono cose animiche ma vengono dalla parte bestiale dell'uomo , almeno credo.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioPremesso che la pedofilia e' un crimine contro l'umanita credo e chi commette deve comunque pagare la sua pena a me spaventa il moralismo della gente , il volersi fare giustizia il linciaggio della folla , attenzione gente che queste non sono cose animiche ma vengono dalla parte bestiale dell'uomo , almeno credo.
L'empatia cerimoniale con gli autori di questi crimini, da parte del giornalista, è qualcosa che sinceramente mi turba. Siamo così assuefatti alla prevaricazione, quasi preoccupati di finire dall'altra parte della barricata, di passare dalla parte del torto, nel dubbio meglio essere equidistanti.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioPurtropoo con le leggi che ci sono in italia un maniaco del genere nel giro di uno due anni è fuori, quindi se in questi casi magari che so, gli spacchino tutte è due le gambe sinceramente la pena sarebbe almeno un po' più equa.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioa chi dice cosi' mi garberebbe fargli provare una settimana in carcere
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Il carcere qui è molto più "leggero" che il carcere in tante altre parti del mondo... anche se sicuramente non è una passeggiata.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
al posto di essere favorevoli a linciaggio e omicidio per rispettare l'occhio per occhio a nessuno viene in mente di ribellarsi contro il sistema legislativo che è ridicolo ?
riunitevi in massa, e chiedete a gran voce un referendum per nuove leggi sulla pedofilia, femminicidio e quant'altrosarà un primo passo...
ricordo inoltre che prendersi la vita di una persona è facile a parole, ma nei fatti è una cosa che marca la maggior parte delle persone... non pensate che quelli che linciano un pedofilo vivano bene poi... non siamo in un film d'azione, qua si parla di persone vere
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioa chi dice cosi' mi garberebbe fargli provare una settimana in carcere
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioIl carcere qui è molto più "leggero" che il carcere in tante altre parti del mondo... anche se sicuramente non è una passeggiata.
Commenta
-
-
Ma quale paio d'anni!? Magari! Se sei alla prima condanna, sotto i tre anni, ti danno i domiciliari, o l'affidamento in prova ai servizi sociali, se sei minorenne poi è una barzelletta.
E poi ci sono i giornalisti garantisti, i buonisti, pronti a scagliarsi contro chi cerca di non farsi rapinare.
Napoli è una città maledetta condannata all’infelicità storica. Forse non è un caso se Giacomo Leopardi ne rimase stregato e qui decise di vivere i suoi ultimi anni di vita. La tragica e violenta morte di Alessandro Riccio e Emanuele Scarallo, due ragazzi di appena 18 e 16 anni, travolti da una Smart che li …
In Italia quasi quasi ti conviene fare il delinquente per ottenere un minimo di considerazione, è scandaloso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Non pretendo esattamente il linciaggio, ma nemmeno giustificare ad ogni costo il criminale. Per riformare le leggi c'è bisogno di un contesto adeguato, quello attuale è lo svuotacarceri, capisci che una persona onesta si sente facile preda, e perdere la ragione è facile, se reagisci a tono paradossalmente rischi di finire in galera a tua volta. Poi me la menano con "Napoli indifferente" ma indifferente cosa, viva Dio che si ribellano finalmente. Lasciateli ai napoletani, qualche schiaffone è pedagogico, visivamente si nota appena.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Pedofilia a Napoli
Ma non giustifico nessuno... Anzi... Ma di certo il linciaggio pubblico non è la soluzione
Se uno molesta tuo figlio o tua figlia capisco benissimo che possa perdere la ragione e ammazzarlo... Su questo non dico assolutamente nulla. Ma se il pedofilo rischia di farsi linciare da genitori, parenti, amici, vicini, passanti... Beh non è ne la soluzione ne normale come reazione. Un conto è lo sdegno, lo schifo, e chiamare forze dell'ordine, un'altra e fare (e attenzione qui dico fare e non farsi) giustizia da soli.
Si inizi ora a chiedere una riforma delle leggi... Tempo di raccogliere le firme, stilare le leggi e farle passare ci vorranno 2-3 anni da oggi. Si inizi, poi vediamo.
Commenta
-
Commenta