Pedofilia a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • addy
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 48
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Peccato che non sia spirato a suon di botte!

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Resto nello spirito originario del topic per segnalare questa ennesima notizia, sempre a Napoli, si ribella ad una rapina ed investe i rapinatori:

A dare l'allarme ai carabinieri e chiamare i soccorsi è stato lo stesso investitore, un 29enne, rapinato mentre era in macchina con una ragazza. Le vittime avevano 17 e 18 anni

Chiaramente lo arresteranno, ed i ragazzini, i carnefici, diventeranno le innocenti vittime della "società".
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

R: Pedofilia a Napoli

se il magistrato ha un pelo di buon senso, lo denunceranno a piede libero e stop
        .

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

Premesso che la pedofilia e' un crimine contro l'umanita credo e chi commette deve comunque pagare la sua pena a me spaventa il moralismo della gente , il volersi fare giustizia il linciaggio della folla , attenzione gente che queste non sono cose animiche ma vengono dalla parte bestiale dell'uomo , almeno credo.
          Last edited by epico; 11-08-2013, 14:45:35.

Commenta

• Mork
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 1195
            • 100
            • 334
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            Premesso che la pedofilia e' un crimine contro l'umanita credo e chi commette deve comunque pagare la sua pena a me spaventa il moralismo della gente , il volersi fare giustizia il linciaggio della folla , attenzione gente che queste non sono cose animiche ma vengono dalla parte bestiale dell'uomo , almeno credo.
            Purtropoo con le leggi che ci sono in italia un maniaco del genere nel giro di uno due anni è fuori, quindi se in questi casi magari che so, gli spacchino tutte è due le gambe sinceramente la pena sarebbe almeno un po' più equa.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• .Roy.
              Bodyweb Senior
              • Jul 2012
              • 1189
              • 295
              • 165
              • Send PM

per sti animali ci vuole la castrazione artigianale e basta
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                L'alternativa purtroppo sembra essere una sorta di impunità, a queste condizioni giustifico l'odio della gente, pur ritenendomi una persona pacata.
                L'empatia cerimoniale con gli autori di questi crimini, da parte del giornalista, è qualcosa che sinceramente mi turba. Siamo così assuefatti alla prevaricazione, quasi preoccupati di finire dall'altra parte della barricata, di passare dalla parte del torto, nel dubbio meglio essere equidistanti.

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                  Purtropoo con le leggi che ci sono in italia un maniaco del genere nel giro di uno due anni è fuori, quindi se in questi casi magari che so, gli spacchino tutte è due le gambe sinceramente la pena sarebbe almeno un po' più equa.
                  a chi dice cosi' mi garberebbe fargli provare una settimana in carcere

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Mork
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 1195
                    • 100
                    • 334
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    Sei stato in carcere?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• AndreaFr
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 1628
                      • 219
                      • 151
                      • Italia
                      • Send PM

Il carcere qui è molto più "leggero" che il carcere in tante altre parti del mondo... anche se sicuramente non è una passeggiata.

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

al posto di essere favorevoli a linciaggio e omicidio per rispettare l'occhio per occhio a nessuno viene in mente di ribellarsi contro il sistema legislativo che è ridicolo ?
                        riunitevi in massa, e chiedete a gran voce un referendum per nuove leggi sulla pedofilia, femminicidio e quant'altro sarà un primo passo...

ricordo inoltre che prendersi la vita di una persona è facile a parole, ma nei fatti è una cosa che marca la maggior parte delle persone... non pensate che quelli che linciano un pedofilo vivano bene poi... non siamo in un film d'azione, qua si parla di persone vere

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        quoto, la gente pensa che passare per il carcere sia una passeggiata... il solo fatto di perdere un paio d'anni è già pesante di suo, senza contare del trattamento che si riceve dentro.

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Il carcere qui è molto più "leggero" che il carcere in tante altre parti del mondo... anche se sicuramente non è una passeggiata.
                        questo è il prezzo della "democrazia" e del voler rispettare i "diritti dell'uomo (quando conviene)" e del voler essere paesi del primo mondo e non del terzo mondo

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Ma quale paio d'anni!? Magari! Se sei alla prima condanna, sotto i tre anni, ti danno i domiciliari, o l'affidamento in prova ai servizi sociali, se sei minorenne poi è una barzelletta.
                          E poi ci sono i giornalisti garantisti, i buonisti, pronti a scagliarsi contro chi cerca di non farsi rapinare.

Napoli è una città maledetta condannata all’infelicità storica. Forse non è un caso se Giacomo Leopardi ne rimase stregato e qui decise di vivere i suoi ultimi anni di vita. La tragica e violenta morte di Alessandro Riccio e Emanuele Scarallo, due ragazzi di appena 18 e 16 anni, travolti da una Smart che li …

In Italia quasi quasi ti conviene fare il delinquente per ottenere un minimo di considerazione, è scandaloso.

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

Pedofilia a Napoli

Appunto... Che si chieda la riforma delle leggi e della giustizia che ad oggi è ridicola

Il linciaggio non e la soluzione

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Non pretendo esattamente il linciaggio, ma nemmeno giustificare ad ogni costo il criminale. Per riformare le leggi c'è bisogno di un contesto adeguato, quello attuale è lo svuotacarceri, capisci che una persona onesta si sente facile preda, e perdere la ragione è facile, se reagisci a tono paradossalmente rischi di finire in galera a tua volta. Poi me la menano con "Napoli indifferente" ma indifferente cosa, viva Dio che si ribellano finalmente. Lasciateli ai napoletani, qualche schiaffone è pedagogico, visivamente si nota appena.

Commenta

• rasmioche
                                .
                                • Jul 2011
                                • 10916
                                • 304
                                • 242
                                • qui
                                • Send PM

Pedofilia a Napoli

Ma non giustifico nessuno... Anzi... Ma di certo il linciaggio pubblico non è la soluzione

Se uno molesta tuo figlio o tua figlia capisco benissimo che possa perdere la ragione e ammazzarlo... Su questo non dico assolutamente nulla. Ma se il pedofilo rischia di farsi linciare da genitori, parenti, amici, vicini, passanti... Beh non è ne la soluzione ne normale come reazione. Un conto è lo sdegno, lo schifo, e chiamare forze dell'ordine, un'altra e fare (e attenzione qui dico fare e non farsi) giustizia da soli.

Si inizi ora a chiedere una riforma delle leggi... Tempo di raccogliere le firme, stilare le leggi e farle passare ci vorranno 2-3 anni da oggi. Si inizi, poi vediamo.

Commenta

Working...
                                X