Se riesco, domani sera facciamo il salto !
Proposta !
Collapse
X
-
Originally posted by arabafenice
mmmm vorrei se possibile una presentazione dei post migliore:
voglio dire mi devo sforzare per vedere il titolo dei post...non puoi usare la stessa grafica proposta da Akillez?
Inotre si può usare lo sfondo chiaro come ora? Sfondo nero su scritta bianca non vedo una cippa
Cosa intendi arabafenice invece per dare più risalto ai post ?
Commenta
-
-
dai se possibile Sergio tieni lo sfondo chiaro come ora veramente si fa fatica a vedere bene
Per più risalto la vedo così: Akillez ha messo una gif dove hai nel frame cetrale l'elenco dei post di una sezione o i post di un argomento e a lato il frame con le altre sezioni.
in questo modo anche a livello semiotico il forum rimane veramente centrale e se uno vuole passare dal forum a una sezione diversa con altri contenuti, allora basta che cliki li senza tornare su HP varie e poi spostarsi di nuovo; in questo modo è comodo per ogni utente e da a noi del forum la giusta centralità
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cmq per saltare da una sezione all'altra c'è già in basso a sinistra un piccolo menù.
Magari puoi migliorare questo (senza dover fare lo scrolling come adesso).
....anke se cmq io apro 6-7 finestre del browser con una sezione diversa per finestra. :cool:
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
-Ieri sera non ho potuto fare il salto perchè le linee sono saltate, come avrete visto.
-Non ho capito ancora se preferite lo sfondo chiaro o scuro
-Il fatto di mettere il sottomenu a lato credo sia impossibile, ce ne è già uno in alto a sinistra in formato testo.
Grazie mille
A
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
sfondo chiaro Sergio è moooooolto meglio e non stanca gli occhi
Grazie mille
A
Commenta
-
Commenta