e se smettessimo di andare su quel forum che sta portando anche problemi tra noiquà?
Ora Abbiamo Toccato Il Fondo!
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77
http://www.network54.com/Hide/Forum/...&lp=1038845987
non è che con me invece siano stati gentili....
Però vedi, non è che è stato usato il nick di gold (perchè era gold, ma poteva essere kiunque altro) per dire: io ce l'ho piccolo, non mi tira più", ma è stato usato per spargere/tirarsi addosso merda con altri di questo forum.
Commenta
-
-
Ma sarà, ok scherzare ma così di nascosto a me sembra un prendere in giro bello e buono.
Sai sono d'accordo con un mio amico del forum (non dico il nome), mi impegno a dare consiglio giusti o sbagliati che siano, e vengo trattato a pesci in faccia dandomi dell'incopetente, falso, stronzo, bastardo ect.ect.
Però si scherza...
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e se smettessimo di andare su quel forum che sta portando anche problemi tra noiquà?
Io farei una serie di sondaggi per ELIMINARE dal forum le persone troppo arroganti e offensive.Proprio come in postare.it
Ora darò fastidio ad un amico, scusa flexer.....
Chiedo scusa pechè grazie a diverse persone di mal educazione il mio amico flexer ha deciso di non essere più presente nel forum, lui che è uno dei MASTER del forum, roba da pazzi!
Questo non ha senso, esiste il rispetto anche in una comunità virtuale, e sono sicuro che a quattro occhi nessuno mi direbbe niente, ma non perchè faccio paura o che, perchè una persona che usa la rete, il telefono o sms per sparlare è un vigliacco.
Sò che flexer non ama queste cose e per questo gli ho chiesto scusa, hai il diritto di inkazzarti pure
Io davvero bannerei certa gente, ne esistono un paio.
Il metodo?Basta che offenda una persona in modo aggressivo e finalizzato all'offesa pura e inlecita, per guadagnarsi il non benvenuto nel forum.
Dico davvero, se voi siete d'accordo lo si propone a Sergio.
Se qualcuno a qualcosa da dirmi ne approfitti, anzi vediamo di mettere le cose in chiaro una volta per tutte.Cavolo è una comunità, perchè non deve essere serena e tranquilla?Io entro per fare due chiacchere e trovo offese da tutte le parti rivolte a me, non è bello!
G O L D
Commenta
-
-
mah.....GOLD fregatene...però nn mi sembra un comportamento leale.
il responsabile parli se pensa quelle cose altrimenti oltre che calunniatore IMHO è anche codardo___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
joblack.
Io ho postato con ANDRO-SCOPPIATO e JOBLACKsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
.Cavolo è una comunità, perchè non deve essere serena e tranquilla?Io entro per fare due chiacchere e trovo offese da tutte le parti rivolte a me, non è bello!
G O L D
vengo quì da 2 anni e per molto tempo sono stato buono e gentile con tutti,sempre rispetto e amicizia.
poi però,dopo vari attacchi,mi sono difeso.
però non per questo me ne vado.
mi spiace che FLEX abbia deciso di andarsene perchè tra di noi c'è chi lo stima.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Comunque dai è una bastardata postare con nick falsi per s*******re le persone. Siete poco leali.
max_power
però le offese come quella a GOLD non è la stessa cosa,quella è pesante davvero.
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Io farei una serie di sondaggi per ELIMINARE dal forum le persone troppo arroganti e offensive.Proprio come in postare.it
[...]
Io davvero bannerei certa gente, ne esistono un paio.
Il metodo?Basta che offenda una persona in modo aggressivo e finalizzato all'offesa pura e inlecita, per guadagnarsi il non benvenuto nel forum. G O L D
In fin dei conti te l'ho fatto notare anch'io in un thread, alle volte non sei il massimo della simpatia, non lo dico per offenderti, è pure e semplice constatazione. Ti sei scusato più volte, ok, ma la gente inevitabilmente un'idea, vuoi positiva, vuoi negativa, se l'è fatta su di te, su di me e sugli altri partecipati del forum.
Al di là poi che ho notato che sei moderatore in praticamente tutte le sezione (che serviva?) il fatto di bannare le persone perché ti stanno sulle palle non è un buon metodo per diminuire le offese e i flames...
Con questo non reputo un gesto degno di applausi il post offensivo nei tuoi confronti, ho notato che ce n'è uno anche col mio nick, ma non lo leggo, non mi interessa: forse la prossima volta faresti bene a non farlo pure tu.
Mi dispiace inoltre che Flexer non posti più in questa board, era uno di quelli che mi stavan più simpatici.
Ciao,
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Ti sei scusato più volte, ok, ma la gente inevitabilmente un'idea, vuoi positiva, vuoi negativa, se l'è fatta su di te, su di me e sugli altri partecipati del forum.
Commenta
-
-
Il mio consiglio e' di fregarvene altamente....mi spiace che flex se ne voglia andare perche' nonostante i suoi modi che a volte sembrano sgarbati e' un bravo ragazzo...pero' dai che *****...andarsene via per un coglione che non ha neanche il coraggio di presentarsi ?....un vero uomo non se ne va per questo...
dai cercate di prenderla meno seriamente...e' soltanto un forum...e siamo qui per imparare qualcosa di nuovo (e divertirci)...
bye
muscleLast edited by MUSCLEBOY; 02-12-2002, 23:54:17.
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Ragazzi, sarò l'unico, ma io leggendo le nostre peripezie su quel forum mi faccio delle gran risate!
Goldrake, non te la devi prendere, ridici susigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Io ho postato con ANDRO-SCOPPIATO___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
come già detto,io l'ho fatto solo per scherzare,come poi hanno fatto col mio nick.
però le offese come quella a GOLD non è la stessa cosa,quella è pesante davvero.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta