ci mancava solo la Kyenge
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci mancava solo la Kyenge
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.Tag: Nessuno
-
-
E allora smentisci.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ma si capisce che questo sito è finto, chi scrive è troppo buono per essere leghistaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon ho mai odiato un ministro come la kyenge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopensa come siamo messiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non capisco tutto questo odio per questo ministro, anche bersani parlava dei diritti degli immigrati ma le banane a lui non gliele tirano?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon ho mai odiato un ministro come la kyengeOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggionon capisco tutto questo odio per questo ministro, anche bersani parlava dei diritti degli immigrati ma le banane a lui non gliele tirano?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta